UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
balth sai per caso se crysis 2 avrà la fisica il multiplayer anche su xp?
perchè sta cosa mi fa incavolare poichè sono quasi tutti server dx9 :mad:
Non sei l'unico, oltre alla fisica limitata, per i server dx9, se non ricordo male, non c'è neanche il passaggio dal giorno alla notte con tanti saluti a varie possibili tattiche (l'invisibilità ad esempio è più sfruttabile nelle ore notturne).

No comunque, ne so' quanto voi sull'argomento, l'unica cosa che si sa' e che la fisica nel CryEngine 3 verrà ritoccata di più nin zò. :nunu:

CIAWA

Non so se è stato scritto nella discussione (non l'ho letta tutta :rolleyes:), ma da Crytek dicono che Crysis 2 per PS3 spremerà al massimo il processore Cell.

Non so se è stato scritto nella discussione (non l'ho letta tutta :rolleyes:), ma da Crytek dicono che Crysis 2 per PS3 spremerà al massimo il processore Cell.

sì, ho postato un link un paio di pagine fa che lo diceva...

ps: domani esce la beta di crysis wars coop :)

Per la fisica in multi è stato un bene non averla sulle Dx 9 ora mi spiego :

La fisica di crysis essendo complessa richiede abbastanza dati per essere trasferita in multi quindi il lag sarebbe maggiore .. Ho provato dei server dedicati ma si laggava di più anche con ping bassi ..

Con crysis 2 risolveranno il problema molto probabilmente vedendo che in bad company ci sarà gia :sisi:

Il cryengine 3 è molto probabile che sprema le console al massimo anzi suppongo che se un console è tanto sporca , piena di polvere , potrebbe avere seri problemi di surriscaldamento , se non di peggio lol vedendo come fa scaldare le schede video gia solo crysis :lol: è lunico che a 93 % delle ventole mi raggiunge i 60 ° gli altri giochi con 80 % non superano i 50 - 55 loool

sì, ho postato un link un paio di pagine fa che lo diceva...
ps: domani esce la beta di crysis wars coop :)
Non puffo l'ora di puffarmela tutta!!! :chupachup
(i puffi erano dei geni, una sola parola per sostituire migliaia di verbi.. non chiedetemi cosa c'entra adesso perché non lo so' :boh: )

CIAWA

Non ricordo come è finito il primo gioco:lol:
E manco so come è stato Warhead:asd:
Però dai video Crysis 2 sembra abbia una grafica ancora più pompata.
Speriamo non la tronchino come hanno fatto col primo titolo.
La nanotuta sembra proporzionata nel modello, bisognerà vedere un video con la tuta all' opera.
Anche io ho notato pochi server DX10, ma per ora è meglio così, i lag sarebbero spaventosi.

Il cryengine 3 è molto probabile che sprema le console al massimo anzi suppongo che se un console è tanto sporca , piena di polvere , potrebbe avere seri problemi di surriscaldamento , se non di peggio lol

Già, calcolando che già ho letto che molto spesso le xbox 360 si fondono dopo 4 ore di gioco di fila perchè hanno un dissipatore penoso :lol::lol:
Il freezer della PS3 dovrebbe andare bene, ma il cell è pure sempre un cpu a 8 core, e quindi scalda parecchio :sisi:

vedendo come fa scaldare le schede video gia solo crysis :lol: è lunico che a 93 % delle ventole mi raggiunge i 60 ° gli altri giochi con 80 % non superano i 50 - 55 loool
Comprati un AC Accelero Extreme per la GTX260: io da quando ho preso quello per la 9800GTX+ (l'ho montato ieri), l'ho anche overcloccata ma dopo 2 ore di crysis warhead con la ventola dal 40 al 50% la VGA è arrivata al massimo a 38° :lol::lol: Sono 38° in meno del dissi standard :shock:
Te lo consiglio se hai problemi di temperature per la VGA :ok:
poi è bellissimo da vedere (Ah, se hai lo Sli, è compatibile, vai tranquillo :ok:)

Già, calcolando che già ho letto che molto spesso le xbox 360 si fondono dopo 4 ore di gioco di fila perchè hanno un dissipatore penoso :lol::lol:
Il freezer della PS3 dovrebbe andare bene, ma il cell è pure sempre un cpu a 8 core, e quindi scalda parecchio :sisi:

Comprati un AC Accelero Extreme per la GTX260: io da quando ho preso quello per la 9800GTX+ (l'ho montato ieri), l'ho anche overcloccata ma dopo 2 ore di crysis warhead con la ventola dal 40 al 50% la VGA è arrivata al massimo a 38° :lol::lol: Sono 38° in meno del dissi standard :shock:
Te lo consiglio se hai problemi di temperature per la VGA :ok:
poi è bellissimo da vedere (Ah, se hai lo Sli, è compatibile, vai tranquillo :ok:)

Grazie per l'informazione vedrò ma per ora non ho problemi di temp massimo 60 ° non sono tanti :sisi:

Grazie per l'informazione vedrò ma per ora non ho problemi di temp massimo 60 ° non sono tanti :sisi:
Concordo, 60 non son troppi per una VGA, io con gli stress test della HD4850 (44° idle) raggiungo i 69° dopo 5 minuti di stress e si fissa sui 70° dopo i 10 minuti.
Prima, quando non avevo ancora aggiunto una ventola al case, raggiungeva pure i 79° e quello si che era un fatto a cui prestare attenzione.

CIAWA

La PS3 scalda parecchio, l'aria in uscita è come un phon. :shock:
Nelle istruzioni dice anche di non mettere le mani sulle uscite del flusso d'aria per evitare micro ustioni. :look:
Con Crysis 2 la vedrò dura per il sistema di raffreddamento della PS3, così come per quello della Xbox. :(
Meglio mettere le console in posti ben aerati. :sisi:

La mia 8600 GT raggiunge i 90 gradi( o erano 100? forse era in O.C. :asd:) se non ricordo male, ma va benissimo.:sisi:
Il raffreddamento è passivo della XFX, potrei piazzarci una ventola ma ho visto che non c'è il bisogno.
Di certo non mi preoccuperei delle vostre temperature. :ok:

Concordo, 60 non son troppi per una VGA, io con gli stress test della HD4850 (44° idle) raggiungo i 69° dopo 5 minuti di stress e si fissa sui 70° dopo i 10 minuti.
Prima, quando non avevo ancora aggiunto una ventola al case, raggiungeva pure i 79° e quello si che era un fatto a cui prestare attenzione.

CIAWA
Beh, la GPU più lontana dalla ventola, raggiunge in idle i 56 - 57 gradi... e in full, con le ventole regolate automaticamente, raggiunge gli 80 e le ventole non la fanno andare oltre. Se imposto la velocità di rotazione più alta (anche solo al 55%, le gpu non superano i 65 gradi. Ma comunque queste schede sono fatte per resistere alle alte temperature.... quindi io non mi preoccuperei più di un tanto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro