Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sei l'unico, oltre alla fisica limitata, per i server dx9, se non ricordo male, non c'è neanche il passaggio dal giorno alla notte con tanti saluti a varie possibili tattiche (l'invisibilità ad esempio è più sfruttabile nelle ore notturne).balth sai per caso se crysis 2 avrà la fisica il multiplayer anche su xp?
perchè sta cosa mi fa incavolare poichè sono quasi tutti server dx9 :mad:
Manco è che ci volesse chissà che cosa.. :asd:Non so se è stato scritto nella discussione (non l'ho letta tutta :rolleyes:), ma da Crytek dicono che Crysis 2 per PS3 spremerà al massimo il processore Cell.
Non so se è stato scritto nella discussione (non l'ho letta tutta :rolleyes:), ma da Crytek dicono che Crysis 2 per PS3 spremerà al massimo il processore Cell.
Non puffo l'ora di puffarmela tutta!!! :chupachupsì, ho postato un link un paio di pagine fa che lo diceva...
ps: domani esce la beta di crysis wars coop :)
Non puffo l'ora di puffarmela tutta!!! :chupachup
(i puffi erano dei geni, una sola parola per sostituire migliaia di verbi.. non chiedetemi cosa c'entra adesso perché non lo so' :boh: )
CIAWA
Il cryengine 3 è molto probabile che sprema le console al massimo anzi suppongo che se un console è tanto sporca , piena di polvere , potrebbe avere seri problemi di surriscaldamento , se non di peggio lol
Comprati un AC Accelero Extreme per la GTX260: io da quando ho preso quello per la 9800GTX+ (l'ho montato ieri), l'ho anche overcloccata ma dopo 2 ore di crysis warhead con la ventola dal 40 al 50% la VGA è arrivata al massimo a 38° :lol::lol: Sono 38° in meno del dissi standard :shock:vedendo come fa scaldare le schede video gia solo crysis :lol: è lunico che a 93 % delle ventole mi raggiunge i 60 ° gli altri giochi con 80 % non superano i 50 - 55 loool
Già, calcolando che già ho letto che molto spesso le xbox 360 si fondono dopo 4 ore di gioco di fila perchè hanno un dissipatore penoso :lol::lol:
Il freezer della PS3 dovrebbe andare bene, ma il cell è pure sempre un cpu a 8 core, e quindi scalda parecchio :sisi:
Comprati un AC Accelero Extreme per la GTX260: io da quando ho preso quello per la 9800GTX+ (l'ho montato ieri), l'ho anche overcloccata ma dopo 2 ore di crysis warhead con la ventola dal 40 al 50% la VGA è arrivata al massimo a 38° :lol::lol: Sono 38° in meno del dissi standard :shock:
Te lo consiglio se hai problemi di temperature per la VGA :ok:
poi è bellissimo da vedere (Ah, se hai lo Sli, è compatibile, vai tranquillo :ok:)
Concordo, 60 non son troppi per una VGA, io con gli stress test della HD4850 (44° idle) raggiungo i 69° dopo 5 minuti di stress e si fissa sui 70° dopo i 10 minuti.Grazie per l'informazione vedrò ma per ora non ho problemi di temp massimo 60 ° non sono tanti :sisi:
Beh, la GPU più lontana dalla ventola, raggiunge in idle i 56 - 57 gradi... e in full, con le ventole regolate automaticamente, raggiunge gli 80 e le ventole non la fanno andare oltre. Se imposto la velocità di rotazione più alta (anche solo al 55%, le gpu non superano i 65 gradi. Ma comunque queste schede sono fatte per resistere alle alte temperature.... quindi io non mi preoccuperei più di un tanto...Concordo, 60 non son troppi per una VGA, io con gli stress test della HD4850 (44° idle) raggiungo i 69° dopo 5 minuti di stress e si fissa sui 70° dopo i 10 minuti.
Prima, quando non avevo ancora aggiunto una ventola al case, raggiungeva pure i 79° e quello si che era un fatto a cui prestare attenzione.
CIAWA