UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Appena modifico i settaggi avanzati e torno al gioco,la schermata diventa buia,quasi come fosse notte,inoltre le immagini è come se si sovrapponessero (ma non è l effetto tearing,si vede proprio che c è qualche problema).Prima per esempio le finestre di un edificio si erano sovrapposte ad un nemico.

Sono sicuro che è colpa della patch perche ho giocato anche oggi a Crysis 2,prima di scaricare la patch ovviamente,e filava tutto liscio.Inoltre questo problema me lo da solo se tocco i settaggi avanzati,che appunto sono stati introdotti con questa patch.
Tipo ghirigori sulle pareti?
Cerchi neri sulle pareti?
E' quello che capita anche a me!......ma lo faceva anche con la patch v1.4!
Tutto torna alla normalità, rinominando l'eseguibile in "rift"!

Tipo ghirigori sulle pareti?
Cerchi neri sulle pareti?
E' quello che capita anche a me!......ma lo faceva anche con la patch v1.4!
Tutto torna alla normalità, rinominando l'eseguibile in "rift"!

Anche quelli!
Pero a me con la 1.4 è sempre andato bene.A questo punto rimane da rinominare l eseguibile per vedere se è il tuo stesso problema!

Anche quelli!
Pero a me con la 1.4 è sempre andato bene.A questo punto rimane da rinominare l eseguibile per vedere se è il tuo stesso problema!
Pensa che il problema era sparito con la patch 1.2!
In pratica il multiGPU veniva sfruttato......ma con le altre patch, siamo tornati al punto di partenza!:evil:
Rinomina l'eseguibile "Crysis2" in "rift" e fammi saper se risolvi!
P.s. in rift avrai un calo drastico di FPS!

-Scaricare patch 1.8 = 1 minuto.
-Riaprire il gioco dopo 1 mese e mezzo = 30 secondi.
-Tempo di gioco = 1 minuto.
-Disinstallare Crysis 2 = miglior tempo speso in tutto il processo!

Abbiamo lo stesso problema Franz.Ho rinominato,ed in effetti,cambiando impostazioni varie volte,il problema non si è ripresentato.
Non ho capito una cosa pero:a te lo faceva sempre o solo quando cambiavi impostazioni?

Abbiamo lo stesso problema Franz.Ho rinominato,ed in effetti,cambiando impostazioni varie volte,il problema non si è ripresentato.
Non ho capito una cosa pero:a te lo faceva sempre o solo quando cambiavi impostazioni?
Me lo faceva sempre!
Rinominando l'eseguibile sfrutterai solo una GPU!
Ripeto...questo gioco è fatto con i piedi!

Me lo faceva sempre!
Rinominando l'eseguibile sfrutterai solo una GPU!
Ripeto...questo gioco è fatto con i piedi!

Intanto ti ringrazio per l'aiuto :ok:
Ho fatto un test veloce con gpu-z,e entrambe le schede vengono sfruttate a quanto sembra (cosa confermata da frap che indica lo stesso numero di fotogrammi delle altre volte).Forse il problema di riconoscimento multi gpu riguarda solo i crossfire,o forse le geforce hanno gia risolto il problema con gli ultimi driver rilasciati.Infondo Nvidia nei suoi ultimi driver aveva dei miglioramenti per questo gioco.

Intanto ti ringrazio per l'aiuto :ok:
Ho fatto un test veloce con gpu-z,e entrambe le schede vengono sfruttate a quanto sembra (cosa confermata da frap che indica lo stesso numero di fotogrammi delle altre volte).Forse il problema di riconoscimento multi gpu riguarda solo i crossfire,o forse le geforce hanno gia risolto il problema con gli ultimi driver rilasciati.Infondo Nvidia nei suoi ultimi driver aveva dei miglioramenti per questo gioco.
Figurati....cmq anche l'attività delle mie due 6950 arriva al 98-99%(GPU-Z), ma ho un calo di FPS e non capisco il motivo!

Ho anche installato l'application profiles rilasciato da AMD per far funzionare il crossfire con questo gioco!
Ma niente.....ripeto 50€ di game buttati nel cesso!

Quando gioco, avviando l'eseguibile "Crysis2", mi ritrovo quelle schifezze di ghirigori e cerchi neri, ma arrivo anche a 70-80 FPS.....in "rift" arrivo massimo a 40-45 FPS!

Veramente un mistero visto che a me da le stesse prestazioni di quando avevo l eseguibile "Crysis2".
Guarda il lato positivo,non c è molto da rigiocare con questo Crysis 2,quindi non ti perdi niente.
La cosa strana è di come un eseguibile rinominato cancelli i problemi,nemmeno questo mi spiego....

Ho anche installato l'application profiles rilasciato da AMD per far funzionare il crossfire con questo gioco!
Ma niente.....ripeto 50€ di game buttati nel cesso!

Non dirlo a me,che ho finito il gioco in un pomeriggio e mezzo,e poi piu niente.E la cosa paradossale è che avendolo comprato il giorno prima della sua uscita ufficiale,io l ho finito lo stesso giorno che è uscito :lol:

Veramente un mistero visto che a me da le stesse prestazioni di quando avevo l eseguibile "Crysis2".
Guarda il lato positivo,non c è molto da rigiocare con questo Crysis 2,quindi non ti perdi niente.
La cosa strana è di come un eseguibile rinominato cancelli i problemi,nemmeno questo mi spiego....
Domani lo disinstallo dal mio SSD!
Ciao per sempre!:D
Non vedo l'ora di prendere BC3!:lol::lol::lol:

Ho provato a giocare in multi dopo un po' di tempo(aggiornato patch alla versione v1.8), ed ho sempre i soliti problemi di sfarfallio e immagini strane(ghirigori) che compaiono nelle zone buie.....pensavo avessero risolto il problema che affligge il multiGPU, invece per giocare degnamente mi tocca, come al solito, rinominare l'eseguibile il "rift"!
Chi possiede un crossfire/sli, è messo nelle mie stesse condizioni?

anche io con cross di 5850 ho sfarfallii incredibili. ingiocabile. mi tocca sempre disattivare il cross.

cmq non serve un granche di scheda x giocare, l ho provato con 9800gt e 8800gtx, va quasi al massimo e le schede sono di 3 anni fa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro