UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Allora, la patch 1.8 mette delle opzioni grafiche, ma sono 6. Tra le quali non c'è nemmeno lo SSAO, quello hanno detto solo che l'hanno migliorato :sisi:

Per quanto riguarda l'HDRLevel credo si riferisca ai vari livelli cromatici che si notano guardando lontano.. HDR = High Dynamic Range
Se è impostato a 0.5 lascialo così, solitamente non è un fattore da modificare, però sarebbe divertente provare a vedere cosa cambia mettendolo per esempio a 0 o a 1.

L'MSAA attivalo soprattutto se giochi a risoluzioni basse, come la tua (giusto?).
Se giochi in fullhd la necessità sarebbe minima :sisi:

Grazie.. :)
cmq allora io ho un problemino: delle 6 opzioni grafiche che tu dici non ne vedo nemmeno una (il solito "Giocatore" - "Avanzato" - "Hardcore") :D
eppure la patch è stata scaricata e installata (penso) correttamente...
:boh: :nunu:

Grazie.. :)
cmq allora io ho un problemino: delle 6 opzioni grafiche che tu dici non ne vedo nemmeno una (il solito "Giocatore" - "Avanzato" - "Hardcore") :D
eppure la patch è stata scaricata e installata (penso) correttamente...
:boh: :nunu:

Non vorrei tu avessi frainteso il discorso.Non devi andare in "opzioni">"grafica",perche li troverai sempre i soliti tre preset "elevato","molto elevato" e "estremo",ma devi andare in "opzioni">"opzioni grafiche avanzate".Li troverai i sei settaggi avanzati(che secondo me diventeranno di piu con l avvento della patch dx 11).

Non vorrei tu avessi frainteso il discorso.Non devi andare in "opzioni">"grafica",perche li troverai sempre i soliti tre preset "elevato","molto elevato" e "estremo",ma devi andare in "opzioni">"opzioni grafiche avanzate".Li troverai i sei settaggi avanzati(che secondo me diventeranno di piu con l avvento della patch dx 11).

...Il bello è che queste "opzioni grafiche avanzate" io non ce l'ho.. e ripeto che sono sicuro che mi abbia installato la patch 1.8!!!
da cosa può dipendere??? ufff.... :D

Alla fine ti dice se l installazione è andata a buon fine o no.Se dici che sei sicuro che l abbia installata per bene,proprio non saprei cosa dire.
La soluzione "estrema" è disinstallare e reinstallare.

Alla fine ti dice se l installazione è andata a buon fine o no.Se dici che sei sicuro che l abbia installata per bene,proprio non saprei cosa dire.
La soluzione "estrema" è disinstallare e reinstallare.

boh infatti è stranissimo.... ho da poco scaricato manualmente la patch da "MyCrysis" e dopo un po' che l'ho avviata mi dice che è gia' installata nel PC. :boh::boh::boh: vabbe proverò a disinstallarlo... grazie..... :)

io aspetto la patch 2.0 con dx11 x reistallare il gioco . questa patch 1.8 da soli 70mb mi sembra una bufala...

l'unica cosa utile imho è che ora ti vede più server di prima :sisi: poi vabè sempre benvenuti i vari bugfix... per le opzioni grafiche vi ricordo che con la patch dx11 ne metteranno di piu

Ma l' alieno trasparente o meglio occultato che si vede anche in varie parti del gioco? Un esempio quando si va nella galleria sotto la chiesa....chi è?

Boh, non so, forse quelli della Crytek si siano divertiti a far comparire sporadicamente gli alieni occultati durante la campagna (magari un anticipazione dello scontro finale).

Comunque oggi ho rigocato al primo Crysis con la mod per la grafica massima e devo dire che sta una spanna sopra a quella del seguito (quasi da non crederci). A meno che qualche modder non faccia la stessa cosa per il secondo capitolo credo che questa situazione rimmarrà invariata (almeno per me) che avendo una gtx260 vedo solo le dx9-dx10 (giusto?).

beh logico che con una GTX260 vedi solo DX10 ;)

il primo Crysis ha dalla sua delle texture nettamente superiori (merito il fatto che i PC le reggono, le console no)

beh logico che con una GTX260 vedi solo DX10 ;)

il primo Crysis ha dalla sua delle texture nettamente superiori (merito il fatto che i PC le reggono, le console no)

Già, ma il CryEngine 3 non è ancora stato minimamente sfruttato. Pensa che l'esercito degli stati uniti lo vuole adottare come motore per creare programmi per la simulazione di scenari di guerra. Cioè, se l'esercito mette gli occhi sul CryEngine 3 ci sarà una ragione no? Tanto la Crytek avrà tenpo per svilupparlo perchè di giochi come Crysis sono ancora molto popolari dopo anche 4 anni o più (pensa a Crysis Warhead che ci gioca ancora veramente moltissima gente e c'è molta più gente (attiva) che su Crysis 2 (credo che sia tipo il triplo).

Già, ma il CryEngine 3 non è ancora stato minimamente sfruttato. [....]
Tanto la Crytek avrà tenpo per svilupparlo [....]

Crytek avra anche tutto il tempo per sviluppare il suo bel motore grafico,ma se continua a pensare al mercato console,stai pur certo che non lo fara mai!
Anche perche se c era un occasione per sviluppare il suo motore,beh...era proprio in vista del suo titolo di punta,il 25 Marzo!
Se non l ha fatto per Cryis 2 dubito lo fara in seguito.

Crytek avra anche tutto il tempo per sviluppare il suo bel motore grafico,ma se continua a pensare al mercato console,stai pur certo che non lo fara mai!
Anche perche se c era un occasione per sviluppare il suo motore,beh...era proprio in vista del suo titolo di punta,il 25 Marzo!
Se non l ha fatto per Cryis 2 dubito lo fara in seguito.

Nonostante la grande delusione per le aspettative che aveva creato... non si può negare che Crysis 2 si un buon gioco, con un gameplay migliorato rispetto al primo (tralasciando l'approccio sandbox "castrato").
Inoltre la grafica non è mica da buttare.. anzi.. :D :lol:

Inoltre con il rilascio dell'SDK e dell'editor quest'estate, nonchè dell'arrivo della fantomatica Patch DX11, il gioco potrà ulteriormente migliorare (IMHO)

ps. Inoltre bisognerà vedere come la Crytek si comporterà con il suo futuro Crysis 3... :)

ciao ragazzi
volevo sapere in che cartella vengono memorizzati i salvataggi..
nella cartella mygames trovo solo quelli del vecchio crysis :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro