UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Scottanti news delle ultime 24 ore :D Direttamente dal Computex di Taipei:

YouTube - ‪NVIDIA shows Crysis 2 DX11 features at Computex Taipei 2011‬‏

Crysis 2 in DX11 !! :chupachup

La patch esce oggi stesso dicono da mycrysis.com, staremo a vedere (ricordo che la patch dx11 non è detto sia inclusa nel prossimo aggiornamento, credo di no, dovremo aspettare ancora poco)

WOWW se è come nel filmato è da paura.

qualcuno che ha gia scaricato la patch 1.8 puo postare uno screen con il nuovo menu delle impostazioni grafiche? si puo modificare anche l AA ora? :boh:

L impostazione per l AA se lo sono scordati anche a questo giro.Per fortuna la grafica non mi sembra troppo affetta da aliasing,perlomeno non in fullhd.
Comunque,solo a me il filmato non sembra niente di speciale?!

Secondo me invece dei cambiamenti ci sono, tessellation inclusa (che non è male :sisi:). Il menu delle impostazioni grafiche è minimo ma ne metteranno uno migliore con l'arrivo delle dx11.. comunque ODIO che i settaggi siano:

elevato - molto elevato - massimo

:doh:

basso medio alto faceva troppo "gioco mediocre"? :boh:

ragazzi scusate se mi intrometto.... :)

ho da poco scaricato il bellissimo tool "Crysis 2 Advanced Graphic Options" alla versione 1.7 (credo sia l'ultima.... :boh: )

ho visto che fa davvero il suo lavoro..: normalmente, con il mio portatile, riesco a giocare in maniera "molto" fluida solo alla risoluzione 1280x720 con impostazioni grafiche su "Giocatore", cioè "High" (la piu' bassa delle tre.. :asd: )
Invece con questo programmino riesco ad avere il gioco fluido anche con dettagli "Elevati" (in pratica "Very High")!!!

Vorrei avere però spiegazioni riguardo ad alcune opzioni che posso settare: "Radial Blur" - "Bloom level" e "Color Grading" non sò che cosa fanno di preciso...... :aiuto:

-----------------Sapreste dirmi come posso impostare al meglio la grafica in modo da migliorare la resa visiva senza andare ad appesantire troppo il gioco????????????------------
:D :D :D
Grazie a tutti.... ;)

Salve ragazzi sono nuovo del forum. Ho finito il gioco qualche giorno fa, e girovagando un po su internet ho scaricato la patch 1.8 ma quando la vado ad installare mi dice che non trova la destinazione in c:programmi ecc ecc
Sapete come aiutarmi
Grazie a tutti che volessero farlo.

ragazzi scusate se mi intrometto.... :)

ho da poco scaricato il bellissimo tool "Crysis 2 Advanced Graphic Options" alla versione 1.7 (credo sia l'ultima.... :boh: )

ho visto che fa davvero il suo lavoro..: normalmente, con il mio portatile, riesco a giocare in maniera "molto" fluida solo alla risoluzione 1280x720 con impostazioni grafiche su "Giocatore", cioè "High" (la piu' bassa delle tre.. :asd: )
Invece con questo programmino riesco ad avere il gioco fluido anche con dettagli "Elevati" (in pratica "Very High")!!!

Vorrei avere però spiegazioni riguardo ad alcune opzioni che posso settare: "Radial Blur" - "Bloom level" e "Color Grading" non sò che cosa fanno di preciso...... :aiuto:

-----------------Sapreste dirmi come posso impostare al meglio la grafica in modo da migliorare la resa visiva senza andare ad appesantire troppo il gioco????????????------------
:D :D :D
Grazie a tutti.... ;)

sarai contento di sapere che ho fatto un post perfetto per te qualche settimana fa, sfogliati un po' di pagine addietro e lo trovi. Ora faccio una ricerchetta veloce e ti dico se lo trovo ;)

Salve ragazzi sono nuovo del forum. Ho finito il gioco qualche giorno fa, e girovagando un po su internet ho scaricato la patch 1.8 ma quando la vado ad installare mi dice che non trova la destinazione in c:programmi ecc ecc
Sapete come aiutarmi
Grazie a tutti che volessero farlo.

le patch te le scarica e installa automaticamente all'avvio del gioco con il download manager della EA... ovviamente il gioco lo hai comprato vero?

sarai contento di sapere che ho fatto un post perfetto per te qualche settimana fa, sfogliati un po' di pagine addietro e lo trovi. Ora faccio una ricerchetta veloce e ti dico se lo trovo ;)

grazie... ma ho cercato tra le pagine indietro e non riesco a trovarlo..... :( :( :(
:inchino:

si trova sempre qui tra la sezione "Giochi per PC"??

Grazie mille davvero... :) mi sei stato davvero di aiuto... :D

Volevo chiederti solo 3 cosette: ........

1) - Sai se "HDRLevel" migliora davvero la resa grafica?? adesso lo trovo come valore a "0,5"

2) - MSAA lo trovo impostato con "2x QUINCUX" .. noto la differenza se è disabilitato????

3) - QUESITO PIU' IMPORTANTE :) : ho da poco scaricato tramite il download automatico di EA la nuova patch 1.8!!!!!!!!!!
ho letto in rete che dovrebbe abilitare "in game" delle opzioni avanzate.. come l'SSAO e altro.
Solamente che se vado sulle opzioni, questi cambiamenti non li ritrovo... COME MAI?? possibile dipenda propro dall' "Advanced Graphics Options"??????

grazie ancora...... sei un grande.. :D :ok:

scusate.... ragazzi... ve lo chiedo a tutti.. :)

ho da poco scaricato tramite il download automatico di EA la nuova patch 1.8!!!!!!!!!! QUALCUNO L'HA GIA' SCARICATA?

ve lo chiedo perchè ho letto in rete che dovrebbe abilitare "in game" delle opzioni grafiche avanzate.. come l'SSAO e altri settaggi.
Solamente che se vado sulle opzioni, questi cambiamenti non li ritrovo... COME MAI??
ANCHE A VOI SUCCEDE LO STESSO??? :boh:

Può dipendere dal fatto che sto' usando l' "Advanced Graphics Options"??????

:D grazie :D

scusate.... ragazzi... ve lo chiedo a tutti.. :)

ho da poco scaricato tramite il download automatico di EA la nuova patch 1.8!!!!!!!!!! QUALCUNO L'HA GIA' SCARICATA?

ve lo chiedo perchè ho letto in rete che dovrebbe abilitare "in game" delle opzioni grafiche avanzate.. come l'SSAO e altri settaggi.
Solamente che se vado sulle opzioni, questi cambiamenti non li ritrovo... COME MAI??
ANCHE A VOI SUCCEDE LO STESSO??? :boh:

Può dipendere dal fatto che sto' usando l' "Advanced Graphics Options"??????

:D grazie :D

Allora, la patch 1.8 mette delle opzioni grafiche, ma sono 6. Tra le quali non c'è nemmeno lo SSAO, quello hanno detto solo che l'hanno migliorato :sisi:

Per quanto riguarda l'HDRLevel credo si riferisca ai vari livelli cromatici che si notano guardando lontano.. HDR = High Dynamic Range
Se è impostato a 0.5 lascialo così, solitamente non è un fattore da modificare, però sarebbe divertente provare a vedere cosa cambia mettendolo per esempio a 0 o a 1.

L'MSAA attivalo soprattutto se giochi a risoluzioni basse, come la tua (giusto?).
Se giochi in fullhd la necessità sarebbe minima :sisi:

Ma quanto mi piace Crysis 2 ? <3 l'ho preso appena è uscito :P mi sono appostato davanti al GameStop col sacco a pelo quando è arrivato il camion me lo sono preso <3 Sconto del 70% per il primo comprato xDD Comunque è strabiliante,veramente fatto bene,complimenti alla crytek ;) comunque Sergio,farai una mod anche per Crysis 2?(Sempre se non la hai gia fatta e non me ne sono accorto.) Grazie :D
P.S. La tuta è la mia preferita...e ho sempre sognato essere un cyborg,ma non so se il mio desiderio si possa mai avverare ç_ç

Pubblicità
Pubblicità
Indietro