UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Contento per te Bubu ;)
Tra l altro io ho il 932,e so cosa vuoi dire con la parola "raffreddare".
Tornando OT:ho riprovato ad avviare il gioco:appena avviato torna tutto normale,ma come si cambiano le impostazioni avanzate ricomincia a dare problemi.Maledetta patch!

Finalmente mi sono arrivati i pezzi nuovi, ho montato tutto e va che è una meraviglia :shock:

Crysis 2 in Full HD sul 40 pollici è qualcosa di incredibile. Avrà pure tutti i difetti che volete la grafica ma l'impatto è il migliore in assoluto. PUNTO :shock:

P.S. l'HAF 922 è indescrivibile, ho certi componenti più freddi che la stanza, spero non sia un errore dei sensori ma effettivamente l'aria che esce dalle ventole è veramente fredda !:skept:

ma sul 40 pollici giochi col pad ? :boh: no perchè altrimenti :evil: :lol: scherzo

Ma che schermo hai x curiosità? (volevo comprarmi una tv 40 pollici pure io eheh :asd: non x giocare però)

Ho provato a giocare in multi dopo un po' di tempo(aggiornato patch alla versione v1.8), ed ho sempre i soliti problemi di sfarfallio e immagini strane(ghirigori) che compaiono nelle zone buie.....pensavo avessero risolto il problema che affligge il multiGPU, invece per giocare degnamente mi tocca, come al solito, rinominare l'eseguibile il "rift"!
Chi possiede un crossfire/sli, è messo nelle mie stesse condizioni?

Non uso il 40 pollici normalmente, è che ho montato il PC in salotto e l'ho provato lì.
Cmq è un Samsung ed è davvero ottimo.

Ovviamente Full HD, NON 3D (per me è un pregio :asd:), LED (quindi è veramente sottile e leggero per le dimensioni che ha), 100Hz..
Il modello esatto adesso non mi viene in mente :|

Preso dall negozio "mania dei pixel" (ci siamo capiti?) a Natale perchè era scontato, pagato poco più di 700 euro.
Se ricevi i canali HD te lo consiglio vivamente, anche se sono solo 1080i la resa è pazzesca. Se non ricevi i canali HD la resa è comunque ottima e le immagini sono fluidissime.

247537_2108417110762_1255594899_32597212_728693_n.jpg

Ho provato a giocare in multi dopo un po' di tempo(aggiornato patch alla versione v1.8), ed ho sempre i soliti problemi di sfarfallio e immagini strane(ghirigori) che compaiono nelle zone buie.....pensavo avessero risolto il problema che affligge il multiGPU, invece per giocare degnamente mi tocca, come al solito, rinominare l'eseguibile il "rift"!
Chi possiede un crossfire/sli, è messo nelle mie stesse condizioni?

Non una,non due,non tre,ma molte piu patch ed i problemi persistono.Crytek fatti un esame di coscienza!

Comunque io ho una dual gpu,e di problemi di "riconoscimento" non ne ho avuti (apparte la beta in multi che mi riconosceva una sola gpu).Hai provato a giocare disabilitando il cross? So che l hai comprate per usarle insieme,e scoccia non poterlo fare,ma questa volta potresti far un eccezione,tanto una di quelle bestioline che hai ti basta per questo gioco,no?

Non una,non due,non tre,ma molte piu patch ed i problemi persistono.Crytek fatti un esame di coscienza!

Comunque io ho una dual gpu,e di problemi di "riconoscimento" non ne ho mai avuti (solo nella beta in multi ne avevo,perche mi riconosceva solo una gpu).Hai provato a giocare disabilitando il cross? So che l hai comprate per usarle insieme,e scoccia non pteorlo fare,ma questa volta potresti far un eccezione,tanto una di quelle bestioline che hai ti basta per questo gioco,no?
Sicuramente una singola 6950 è più che sufficiente per giocare, però uno acquista due schede e poi non le sfrutta....devo dire che un po' scoccia!:evil:
Cmq prossimamente, il gioco verrà disinstallato!:D
BadCompany3 sarà l'unico gioco multiplayer installato sul mio SSD!:lol::lol:

È vero che scoccia,pero infondo non tutti i giochi (per fortuna) sono programmati da non riconoscere il multigpu.Per cui,per una volta,puo anche "passare" il problema....
E comunque penso che il gioco tu l abbia gia finito,anche da un po immagino.Fino a che non esce la patch dx 11 non c è motivo di rigiocarlo,e sinceramente anche con quella non so se ne varra la pena.
Di sicuro non cambio scheda video per un gioco!

È vero che scoccia,pero infondo non tutti i giochi (per fortuna) sono programmati da non riconoscere il multigpu.Per cui,per una volta,puo anche "passare" il problema....
E comunque penso che il gioco tu l abbia gia finito,anche da un po immagino.Fino a che non esce la patch dx 11 non c è motivo di rigiocarlo,e sinceramente anche con quella non so se ne varra la pena.
Di sicuro non cambio scheda video per un gioco!
Ho concluso la campagna da un pezzo!:D
Stasera volevo divertirmi un po' con il multiplayer......
Di sicuro la campagna non la rigiochero' più, anche se dovesse arrivare l'aggiornamento delle librerie grafiche in dx11!:sisi:

E pensare che per il primo Crysis c'era chi ne cambiava anche 2 o 3
smil3dbd4e5e7563a.gif

E c era chi si voleva sparare per aver comprato una scheda da 500 euro (8800 Ultra) e vedersi andare il gioco a 10 fps.
Mi ricordo che c erano persone veramente "matte" che non contente facevano sli e tri sli pazzeschi,ed il gioco rimaneva ingiocabile :asd:
Tom's fece perfino un test con 3 8800 Ultra.Risultato: 27 fps di media.
Sul tubo c era perfino gente che comprava quad sli di 9800GX2 apposta per il gioco,e intanto il conto in banca ringraziava :lol:
Tutto questo per dire che in fondo Crysis,da gioco pesante qual era,ha stimolato molto il mercato dell hardware :sisi:
Non credo che cio sia sbagliato,pero certi giochi dovrebbero essere piu uno stimolo per le software house rivali,per fare in modo che sfornino roba seria.Per i consumatori dovrebbe essere stimolante fino ad un certo punto,nel senso che non ci si deve lasciar prendere la mano.Oggi con i componenti che vendono (e con i prezzi che hanno) fanno presto a partirti mille euro.....

Sono curioso di sapere in quanti hanno il mio stesso problema.A occhio e croce direi......molti.
Non ve la sto gufando ragazzi,pero che il problema sia dato dalla patch è palese,e se tutti l avete scaricata........

Che tipo di problema hai?

Appena modifico i settaggi avanzati e torno al gioco,la schermata diventa buia,quasi come fosse notte,inoltre le immagini è come se si sovrapponessero (ma non è l effetto tearing,si vede proprio che c è qualche problema).Prima per esempio le finestre di un edificio si erano sovrapposte ad un nemico.

Sono sicuro che è colpa della patch perche ho giocato anche oggi a Crysis 2,prima di scaricare la patch ovviamente,e filava tutto liscio.Inoltre questo problema me lo da solo se tocco i settaggi avanzati,che appunto sono stati introdotti con questa patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro