UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi, ma questa patch, che porterà anche le DX11, le applicherà anche al multi o al SP? perchè la campagna una volta finita tanto difficilmente si rigioca, e comunque ha una grafica già molto bella, il multi invece porta via mooolte più ore, e ha una grafica decisamente più scadente di quella del SP... :asd::doh:

Sapete se per caso la tessellation e tutte queste altre cose funzioneranno anche nel multi? :boh:

Anche se a dire la verità, la vera cosa che manca al multi non è il dettaglio poligonale, ma delle texture degne :rolleyes:

EDIT:
Aspettate, ho aperto C2 e sta scaricando la patch 1.8...

Ma stando a quanto ho letto, questa patch aggiusta il multi, toglie dei bug, e anche se migliora la grafica, l'SSAO, e aggiunge il pannello di modifica della grafica avanzato, ancora non è quella delle Dx11...

E allora ste DX11 quando le implementano? :muro:

Ho paura che con questa patch, tutti i dettagli al max siano uguali al preset extreme, cambierà solo che ci saranno config intermedie fra i 3 preset combinando le impostazioni... :doh::rolleyes:

Speriamo che ste DX11 le facciao uscire entro un mese, però, C2 è uscito 4 mesi fa :oogle:

EDIT2:

Confermo: le modifiche avanzate sono una presa in giro: sono i soliti 5 parametri sempre high/very high/extreme :lol:

Ragazzi, ma questa patch, che porterà anche le DX11, le applicherà anche al multi o al SP? perchè la campagna una volta finita tanto difficilmente si rigioca, e comunque ha una grafica già molto bella, il multi invece porta via mooolte più ore, e ha una grafica decisamente più scadente di quella del SP... :asd::doh:

Sapete se per caso la tessellation e tutte queste altre cose funzioneranno anche nel multi? :boh:

Anche se a dire la verità, la vera cosa che manca al multi non è il dettaglio poligonale, ma delle texture degne :rolleyes:

EDIT:

Ma stando a quanto ho letto, questa patch aggiusta il multi, toglie dei bug, e anche se migliora la grafica, l'SSAO, e aggiunge il pannello di modifica della grafica avanzato, ancora non è quella delle Dx11...

Ho paura che con questa patch, tutti i dettagli al max siano uguali al preset extreme, cambierà solo che ci saranno config intermedie fra i 3 preset combinando le impostazioni... :doh::rolleyes:

Speriamo che ste DX11 le facciao uscire entro un mese, però, C2 è uscito 4 mesi fa :oogle:

EDIT2:

Confermo: le modifiche avanzate sono una presa in giro: sono i soliti 5 parametri sempre high/very high/extreme :lol:

Scusa Sergio, ma non vedo l'utilità di un incremento grafico nel multi, soprattutto della tassellation. non ce n'è motivo, nel multi più la grafica è pulita meglio è, non c'è bisogno di effetti luce fighissimi texture a palla e altri effettini vari... le migliore per me andrebbero messe solo nel single. poi ovvio: de gustibus :)

EDIT:

EDIT2:

Cry-Adam ha detto così:

We've got some more information coming on that soon. This advanced graphics option menu is stage-1, there will be more options added in to coincide with the DX11 update :)

... :sisi:

Scusa Sergio, ma non vedo l'utilità di un incremento grafico nel multi, soprattutto della tassellation. non ce n'è motivo, nel multi più la grafica è pulita meglio è, non c'è bisogno di effetti luce fighissimi texture a palla e altri effettini vari... le migliore per me andrebbero messe solo nel single. poi ovvio: de gustibus :)

Quoto.È risaputo che chi fa sul serio,tiene i dettagli al minimo per togliere i vari effetti di fumo e luce che possono solo compromettere la visuale.Ovvio che parliamo di gente ai livelli di Fatality,ma comunque meno "sporcizia" c è nel gioco in multi e meglio è....

Io non la penso come voi: ho provato come avete detto, a giocare a MoH con tutto al minimo: non si capiva nulla :lol::lol:

Immagine poco definita, aliasing ovunque, tutti i bordi seghettati, non si distinguevano i contorni in lontananza, e senza AF e dettagli alti c'era poca distanza di rendering, e in lontananza non si vedeva quasi nulla, fare tiri da lontano era quasi impossibile :sisi:

Invece coi dettagli al max tutti i bordi sono perfetti e si mira benissimo, la distanza di rendering è alta, e con le texture definite si distinguono più velocemente i nemici da lontano rispetto agli sfondi, e ci sono anche tanti altri vantaggi secondo me :sisi:

Poi tutto imho, ma per come la vedo io, si gioca mooolto meglio coi dettagli al max :ok:

@ Andre: grazie dell'info, vedremo cosa faranno :rolleyes:
Anche se, a giudicare dal video, le DX11 saranno aggiunte solo al SP :doh:

Sergio :)

Ed è proprio cosi.Se imposti i dettagli "avanzati" al massimo,vedrai che anche il preset sara impostato automaticamente su extreme.
Viceversa,se imposti il preset su elevato e poi nelle avanzate imposti tutto al massimo,vedrai che il preset si sara impostato su extreme.Insomma sono correlati....

Comunque i dettagli avanzati non sono fatti per miglioare la grafica,ma per sfruttare il piu possibile la propria scheda video.Io ne sono un esempio:se imposto tutto su molto elevato,macino troppi frames,ma se imposto su estremo ne macino troppo pochi.Con i settaggi avanzati invece posso sfruttare il margine "in piu" che macino con molto elevato ed alzare qualche dettaglio.Questo è lo scopo dei settaggi avanzati.Peccato che siano solo sei,era proprio questa la mia paura....

Ed è proprio cosi.Se imposti i dettagli "avanzati" al massimo,vedrai che anche il preset sara impostato automaticamente su extreme.
Viceversa,se imposti il preset su elevato e poi nelle avanzate imposti tutto al massimo,vedrai che il preset si sara impostato su extreme.Insomma sono correlati....

Comunque i dettagli avanzati non sono fatti per miglioare la grafica,ma per sfruttare il piu possibile la propria scheda video.Io ne sono un esempio:se imposto tutto su molto elevato,macino troppi frames,ma se imposto su estremo ne macino troppo pochi.Con i settaggi avanzati invece posso sfruttare il margine "in piu" che macino con molto elevato ed alzare qualche dettaglio.Questo è lo scopo dei settaggi avanzati.Peccato che siano solo sei,era proprio questa la mia paura....

Sìsì, è così, però ho notato una cosa: i primi 2 dettagli del multi me li setta su "custom"... tutti gli altri su extreme, ma nei primi 2 posso regolare: high/very high/extreme/custom... :boh:

Boh... anche a voi? :boh::look:

Sìsì, è così, però ho notato una cosa: i primi 2 dettagli del multi me li setta su "custom"... tutti gli altri su extreme, ma nei primi 2 posso regolare: high/very high/extreme/custom... :boh:

Boh... anche a voi? :boh::look:

Ho provato solo il single per il momento,e mi fa la stessa cosa con il dettaglio "post-processing".
Quasi sicuramente accade perche quel dettaglio non è gestito dalle impostazioni del preset,ma è un settaggio che hanno aggiunto ora,e che si puo modificare solo con questa patch.Questo spiegherebbe perche non si imposta con il preset,ma va appunto personalizzato.
Do un'occhiata sul sito Nvidia dove gli sviluppatori parlavano dei preset e su cosa agiscono,e vi fo sapere se è corretto cio che ho detto ;)

Edit:ho controllato,e non vengono citati effetti di post processing in quell articolo.
Aldifuori di questo comunque sono sicuro che sia come ho scritto sopra,ed il motivo è semplice:tra tutti i dettagli associati al preset ne manca uno riguardanti le luci,ed è quindi molto probabile che abbiano aggiunto il post processing in questa patch per ovviare alla mancanza.
In realta quindi dovremmo avere una qualita superiore se impostiamo tutto al massimo,proprio perche ora possiamo impostare anche il post processing (a meno che prima della patch non fosse impostato "segretamente" al massimo,ma ne dubito).

Edit 2:sto facendo delle prove con gli screenshot (si ormai ho preso a cuore questa cosa) ma........................appena cambiate le impostazioni tac! la scena si vede male,con immagini che si sovrappongono,e tutta la schermata che diventa buia,sembra quasi notte.E lo fa in ogni livello.Chi ha lo stesso problema confermi perfavore....

Finalmente mi sono arrivati i pezzi nuovi, ho montato tutto e va che è una meraviglia :shock:

Crysis 2 in Full HD sul 40 pollici è qualcosa di incredibile. Avrà pure tutti i difetti che volete la grafica ma l'impatto è il migliore in assoluto. PUNTO :shock:

P.S. l'HAF 922 è indescrivibile, ho certi componenti più freddi che la stanza, spero non sia un errore dei sensori ma effettivamente l'aria che esce dalle ventole è veramente fredda !:skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro