UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Crysis 2 non sarà multipiattaforma come gli altri giochi la parte su pc sarà sviluppata da un team a parte come più volte ha confermato la crytek quindi la qualità su pc sarà nettamente migliore :sisi:

ahahah... quindi la qualità di un prodotto starebbe in una differenziazione del team di sviluppo? Ricordo che, ad esempio, anche il team di Electronic Arts che ha sviluppato FIFA 10 sarebbe un team a parte rispetto a quello che ha creato la controparte console... nessuno ha notato differenze? nessuno saprebbe spiegarmi il perchè? ;)

Ma la differenza sta nel COME dici le cose. Se le dici con questo tono garbato... noi comuni mortali possiamo anche non incavolarci. Ma se te inizi a fare dei superquote avendone una anche per il vicino di casa... allora inizi a stare antipatico. Come hai dimostrato di saper fare... poniti in modo non agguerrito. :)
Mi devo far rimborsare i soldi del corso di buone maniere, non è servito a nulla a quanto vedo.. :boh: :D

ahahah... quindi la qualità di un prodotto starebbe in una differenziazione del team di sviluppo? Ricordo che, ad esempio, anche il team di Electronic Arts che ha sviluppato FIFA 10 sarebbe un team a parte rispetto a quello che ha creato la controparte console... nessuno ha notato differenze? nessuno saprebbe spiegarmi il perchè? ;)
Significa, come gentilmente stava tentando di spiegare Cire, che non sarà un mero porting ma, bensì, due prodotti paralleli sviluppati in contemporanea però specificatamente per le diverse piattaforme. Dou iou comprend? :boh:

Per quel che riguarda fifa 10 mi dispiace che tu non abbia notato differenze.. eppure ci sono ed anche abissali, tant'è vero che il fifa per console è un altro gioco rispetto a quello che gira sul PC (lo dico io come lo dicono fior fior di recensori). Per console FIFA è da preferire a PES diversamente da quanto accade per la piattaforma pc dove vince PES sul FIFA.

CIAWA

Significa, come gentilmente stava tentando di spiegare Cire, che non sarà un mero porting ma, bensì, due prodotti paralleli sviluppati in contemporanea però specificatamente per le diverse piattaforme. Dou iou comprend? :boh:

Non mi serve la tua traduzione, ho perfettamente capito, al contrario tuo (leggi sotto). E mi sembra di avere esposto la mia opinione (gentile anch'essa)

Per quel che riguarda fifa 10 mi dispiace che tu non abbia notato differenze.. eppure ci sono ed anche abissali, tant'è vero che il fifa per console è un altro gioco rispetto a quello che gira sul PC (lo dico io come lo dicono fior fior di recensori). Per console FIFA è da preferire a PES diversamente da quanto accade per la piattaforma pc dove vince PES sul FIFA.
Se non hai capito che volevo, col mio sarcasmo, dire esattamente la stessa cosa, a giustificazione del fatto che chi sviluppa ha un occhio di riguardo solamente ormai per le console, io non so che farci...

nulla sappiamo Giovane padawan solo attendere possiamo...
Eccezionale grafica ci aspettiamo e in buoni contenuti speriamo! :lol:

Incollo un discorsetto che nessuno ha notato un paio di pagine fa :asd:

"Io credo che la vera rivoluzione dovrebbe stare nel gioco!
Mi spiego meglio... Dietro a tutto questo (Avanzamento tecnologico di vga gpu cpu ram etc..) c'è un giro di soldi incredibile!
Io credo che sarebbe una vera rivoluzione se riuscissero a riprogrammare crysis in modo da andare su un windows 98 a 100 frame fissi...
Invece i giochi li progettano pesanti, potenziano le cpu e tutto e arriveremo ad avere cpu da 200 core da 800ghz(la sparo grossa)e una scheda grafica da 2nm con 500gb di memoria per far vedere in modo realistico una lampadina che cade e si frantuma!
Molti non saranno d'accordo con questo mio intervento! "

la mia domanda è:
Questo gioco sarà di nuovo solo grafica e contenuti scarni (imho)?
Ecchissene dei contenuti, se la grafica spacca tutto il resto... è noooooiiaaaa!!! :lol:
No, l'ambientazione a quanto pare cambierà quindi sarà un titolo bello nuovo tutto da scoprire (già che cambiano l'ambientazione cambia metà del gioco IMHO).:chupachup

Se non hai capito che volevo, col mio sarcasmo, dire esattamente la stessa cosa, a giustificazione del fatto che chi sviluppa ha un occhio di riguardo solamente ormai per le console, io non so che farci...
Ho capito solo che tu diffidi dal risultato della versione PC.. ma come per tutte le cose ancora non uscite è inutile farci un "caso", Crytek ha sempre avuto un occhio di riguardo per i PC e, prima di veder i suoi risultati, è bene dargli fiducia seppur il vento che tira in questo periodo soffia in senso contrario.
E poi è già stato dimostrato che il lavoro di due team diversi crea essenzialmente due giochi diversi (come il caso FIFA10), l'unica cosa da sperare è che il team di Crysis 2 per PC sia un buon team che scriva il gioco in funzione all'ottenimento dei massimi risultati. Se non altro il fatto di mettere due team in gioco (cosa mooolto rara che ne denota una buona volontà!!) se non altro ci mette al riparo da porcate simili a quelle viste con Dead Space ed i suoi controlli.

@Cire
Dando una occhiata alla demo di Battlefield BC2 ho visto una fisica che vorrei veder applicata a Crysis 2. Tale fisica permette di distruggere in maniera "selezionata" un oggetto (come un muro o un palazzo) a seconda di dove colpisci (con un colpo di cannone o con una raffica di fucile) questo, oltre che a permettere la perforabilità degli oggetti. Davvero ben fatto il lato fisico di BC2 speriamo che Crysis 2 abbia qualcosa di simile in serbo per noi. :D

CIAWA

E poi è già stato dimostrato che il lavoro di due team diversi crea essenzialmente due giochi diversi (come il caso FIFA10), l'unica cosa da sperare è che il team di Crysis 2 per PC sia un buon team che scriva il gioco in funzione all'ottenimento dei massimi risultati.

Guarda Balthasar, non ce l'ho affatto con te. Mi sembri anzi una persona preparata che sa esporre le proprie opinioni, anche se non sempre condivisibili.
Ma permettimi di aggiungere che le SH, proprio perchè Società non dedite alla beneficenza, rincorrono come ben sai il proprio profitto e profondono energie e risorse laddove intravedono lauti margini di guadagno.
Ora, Crytek mi piace e sinora mi sono sempre piaciute le loro produzioni, ma non venitemi a dire che ritengono il mercato pc quale quello a maggiore assorbimento delle loro produzioni. Il denaro rincorre il denaro, e chi non investe, 99,99 volte su cento non ottiene vette di eccellenza in grado di stupire. E chi ricorderà, saprà che il suo CEO Cevat Yerli si lamentò dopo l'uscita di Crysis della eccessiva pirateria riscontrata a danno del suo titolo. Tutte le dichiarazioni fatte dopo in favore della versione pc di Crysis 2 è puro marketing. Per me due più due fa quattro. Con questo non intendo che sarà un titolo da buttare, affatto. Intendo che secondo il mio parere non sarà in grado di stupire come il predecessore. Essendo un giocatore pc, sarò però molto ma molto lieto di essermi sbagliato, anche se dubito...
Ciao

Ecchissene dei contenuti, se la grafica spacca tutto il resto... è noooooiiaaaa!!! :lol:
No, l'ambientazione a quanto pare cambierà quindi sarà un titolo bello nuovo tutto da scoprire (già che cambiano l'ambientazione cambia metà del gioco IMHO).:chupachup

CIAWA

La grafica non conta niente se i contenuti fanno ridere i polli. La regola del videogioco non cambia.

Il fattore estetico è sempre stato qualcosa di superficiale. Un motore grafico deve essere credibile non fotorealistico. Sono i contenuti che hanno importanza non il motore grafico.

nulla sappiamo Giovane padawan solo attendere possiamo...
Eccezionale grafica ci aspettiamo e in buoni contenuti speriamo! :lol:

Incollo un discorsetto che nessuno ha notato un paio di pagine fa :asd:

"Io credo che la vera rivoluzione dovrebbe stare nel gioco!
Mi spiego meglio... Dietro a tutto questo (Avanzamento tecnologico di vga gpu cpu ram etc..) c'è un giro di soldi incredibile!
Io credo che sarebbe una vera rivoluzione se riuscissero a riprogrammare crysis in modo da andare su un windows 98 a 100 frame fissi...
Invece i giochi li progettano pesanti, potenziano le cpu e tutto e arriveremo ad avere cpu da 200 core da 800ghz(la sparo grossa)e una scheda grafica da 2nm con 500gb di memoria per far vedere in modo realistico una lampadina che cade e si frantuma!
Molti non saranno d'accordo con questo mio intervento! "

Sei 564? :asd:

Dando una occhiata alla demo di Battlefield BC2 ho visto una fisica che vorrei veder applicata a Crysis 2. Tale fisica permette di distruggere in maniera "selezionata" un oggetto (come un muro o un palazzo) a seconda di dove colpisci (con un colpo di cannone o con una raffica di fucile) questo, oltre che a permettere la perforabilità degli oggetti. Davvero ben fatto il lato fisico di BC2 speriamo che Crysis 2 abbia qualcosa di simile in serbo per noi. :D

CIAWA

l'hanno fatta vedere nell'ultimo video del cryengine 3! finalmente qualche gioco spara spara spacca spacca :lol:

l'hanno fatta vedere nell'ultimo video del cryengine 3! finalmente qualche gioco spara spara spacca spacca :lol:
E' la parte che preferisco lo "spacca-spacca" :chupachup
La grafica non conta niente se i contenuti fanno ridere i polli. La regola del videogioco non cambia.
La prima parte era palesemente ironica.. la seconda parte invece risponde propriamente alla tua domanda.

Per quel che concerne le date d'uscita
Numero uno di Crytek Cevat Yerli:
Credo che rilasceremo Crysis 2 più presto rispetto al primo, quindi stimerei nel giro di due o tre anni.
Questo veniva detto nei primi mesi del 2008, se i tempi son rimasti tali un 2010 potrebbe essere anche una data ottimistica.
Ah, in quella stessa occasione confermo lo sviluppo a "trilogia" e pianificazione ufficiale del film.

Comunque, ad oggi, checché ne dica GameStop.com e Play.com, non è ancora arrivata la comunicazione ufficiale.

CIAWA

balth sai per caso se crysis 2 avrà la fisica il multiplayer anche su xp?

perchè sta cosa mi fa incavolare poichè sono quasi tutti server dx9 :mad:

@Cire

CIAWA

Rispondo ora ti spiego non vorrei gli stessi effetti di bad company 2 su crysis 2 ora ti spiego il perchè : su bad company da quello che ho potuto vedere se spari addosso a una parete di una casa non distruggi dove ai colpito ma tutta la parete indipendentemente da dove spari .

Diciamo che la fisica e interattività di bad company 2 sono a livelli estremi certamente infatti lo aspetto senza dubbio ! Ma in crysis 2 con il cryengine 3 voglio qualcosina in più la distruzione che segue perfettamente fisica cioè tu spai in un punto e questo si distrugge e i detriti rimangono tutti cosa che in bad company 2 non succede ( sempre dai video che ho visto ) .
Forse chiedo troppo io :)

Con questo non minimizzo bad company 2 ma era per precisare :ok:

Per il fatto della crytek :

Ha sempre puntato a un elevata realtà cioè grafica interattività e fisica e realtà nei movimenti infatti ha creato crysis SOLO per PC e tuttora dopo 2 ANNI ha ancora il motore grafico migliore graficalemente e per la fisica ( interattività perderà il podio con bad company 2 )
Tutto quello che dico è confermato dal filmato ufficiale dove si vedono le parti NEXT GENERATION che sono su pc e per le prossime console quelle parti sono impressionanti superiori al cryengine 2 e non di poco !

Rispondo ora ti spiego non vorrei gli stessi effetti di bad company 2 su crysis 2 ora ti spiego il perchè : su bad company da quello che ho potuto vedere se spari addosso a una parete di una casa non distruggi dove ai colpito ma tutta la parete indipendentemente da dove spari .

Diciamo che la fisica e interattività di bad company 2 sono a livelli estremi certamente infatti lo aspetto senza dubbio ! Ma in crysis 2 con il cryengine 3 voglio qualcosina in più la distruzione che segue perfettamente fisica cioè tu spai in un punto e questo si distrugge e i detriti rimangono tutti cosa che in bad company 2 non succede ( sempre dai video che ho visto ) .
Forse chiedo troppo io :)

Con questo non minimizzo bad company 2 ma era per precisare :ok:

Per il fatto della crytek :

Ha sempre puntato a un elevata realtà cioè grafica interattività e fisica e realtà nei movimenti infatti ha creato crysis SOLO per PC e tuttora dopo 2 ANNI ha ancora il motore grafico migliore graficalemente e per la fisica ( interattività perderà il podio con bad company 2 )
Tutto quello che dico è confermato dal filmato ufficiale dove si vedono le parti NEXT GENERATION che sono su pc e per le prossime console quelle parti sono impressionanti superiori al cryengine 2 e non di poco !
Beh, io dal video che ho visto (quello della demo su PS3) il danno è localizzato, se spari ad un angolo o "scannonizzi" non cade automaticamente tutto il muro, ma si danneggia effettivamente la parte colpita.

P.S.
CSS in offerta su steaaam (vedi firma)!!! :shock:
Lo devo dire a tutti prima che scada. :lol:

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro