Certo che hai testimoniato con la tua esperienza... però caro mio ci sono anche utenti scontentissimi di Nvidia... e non sono pochi.
Ecco che fa nuovamente la comparsa il discorso da fanboy.. :rolleyes:
Io sto parlando di ATI perché ho ATI quindi smettila di farmi paragoni con nVidia e di quanti problemi abbia lei (mica vero, i game il più delle volte escono già belli che rodati per nVidia per precise scelte d'azienda che investe in questo campo.. cosa che potrebbe ma non fa ATI) perché a me non interessa.
Io ti ho detto che ATI mi ha dato un problema, un problema
ben noto alla comunità e quel problema rimane. Ciò detto non mi annoiare con i discorsi che fanno ogni giorno i nostri politici della serie: "io sarò pure ladro ma anche gli altri lo sono".
Io ho avuto un problema (più di uno) con ATI quindi io son autorizzato a parlarne ed a criticarne e non mi importa se l'altra parte fa vga ottime o gliele confeziona la marmotta. Detto questo, non ci provare neanche a sminuire un problema che ho riscontrato e non provarci neppure lontanamente a metter a tacere le mie lamentele solo perché sei un fanboy ATI.
Parlando di giochi POTENTISSIMI... hai detto una loccata. Hai detto che le gamehouse creano i giochi in prospettiva dei computer. Ma a me non sembra proprio!!!!!!!! Trovami anche solo un gioco che è stato progettato sapendo che successivamente sarebbero usciti i Quad core. NESSUNO. Sono iniziati a saltare fuori solo quando hanno visto che quei processori venivano acquistati. Quindi evita di dire fesserie. Tutt'oggi i giochi che sfruttano un quadcore si contano sulla punta delle dita.
Evidentemente non sei neanche in grado di leggere visto che ho espressamente sottolineato che questo non si riferisce alla mera ottimizzazione.. ma ormai non mi meraviglio più di nulla. :rolleyes:
E poi, per precisare, non ti stavo dicendo quello che devi fare o no. Ma stavo RIPORTANDO LA VERITA'... dato che uno, in assenza di argomentazioni, dice: "Tanto è ATI, si sa che è meno potente"...
Un paio di palle! Nvidia è solo più potente perchè è più furba... fa uscire i modelli 6 mesi dopo per dire: "Non c'è paragone con i modelli AMD"... Grazie al cavolo! Hai fatto aspettare anche 6 mesi l'utente!
Stai riportando una marea di ca**ate ecco cosa stai riportando.
Ora, solo perché ATI ha presentato un mese fa la serie 5xxx, prima di nVidia, è diventata quella che le presenta sempre prima?!? Ma ti rendi conto delle stupidaggini atroci che dici? Nella precedente generazione passarono 12 mesi,
12 mesi!!!! prima che ATI mostrasse al mondo qualcosa di lontanamente competitivo ad i prodotti nVidia che poté tranquillamente far carne da porci per
dodici mesi tenendo dei prezzi osceni.
In più l'argomentazione che hai portato è ridicola.
1° ATI avrà pure presentato ma sta incontrando i medesimi problemi che sta incontrando nVidia, infatti i prezzi che produce son in un quantitativo così ridicolo che avrebbe fatto meglio a rinviare il lancio.. invece non lo ha fatto e sta pubblicizzando dei prodotti che neppur riesce a produrre. Bella forza, stiamo un gradino sopra il paper lunch di nVidia quindi c'è poco da pavoneggiarsi con discorsi stra*ighi de "le ha presentate prima.
2° La storia che nei mesi di ritardo si creano dei miracoli è ridicola e sintomatica dell'ignoranza che regna nell'ambiente.
Cosa credi che nVidia possa fare in x mesi? Buttare nel cesso il progetto e farne uscire uno nuovo di pacca in funzione al neo progetto presentato dalla concorrenza? Ma ti rendi conto delle scempiaggini che pronunci (ma non sei il primo quindi sei giustificato)? Questi son progetti che richiedono ingenti investimenti anni per passar dalla fase "cominciamo a gettare uno schizzo" alla fase "toh, è arrivata in negozio", non bastano 2 o 3 mesi per stravolgere un progetto e renderlo competitivo, o lo è o non lo è. Fine.
Per la cronaca, non sto difendendo nessuno! Mi dà solo fastidio il fatto che tutti difendano a spada Nvidia solo perchè fanboy. Ripeto, non sono di parte anche perchè, se realmente avranno miglioramenti, la prossima scheda video che comprerò sarà verde.... A me non interessa difendere una o l'altra, NON ME NE VIENE IN TASCA NIENTE. E' quello che vorrei far capire.
Ma si vede che la prendi un po' troppo sul personale. Vedi di calmarti... se vuoi la ragione, tienitela.
Non sono io che mi prendo la ragione, son i fatti a darmela e non accetto che qualcuno mi venga a dire "sempre a sparar a zero su ATI quando anche gli altri fanno pietà" quando io espongo un mio problema.
Sei contento che a te non ne abbia dati? Vuoi un applauso? Se vuoi te lo faccio ma non venirmi a dire che non devo aprir bocca su tali argomenti ed anzi, dovrei veder quello che succede dall'altra parte per consolarmi. Son conscio del mio acquisto, son in buona parte soddisfatto della mia spesa ma questo non basta con il metter a tacere dei problemi che incontro, a maggior ragione se tutt'ora son alla ricerca di una soluzione.
Mi par di aver detto tutto quindi mi aspetto che non ci saranno inutili e superflue repliche a tutto ciò ed altri inutili OT. :rolleyes:
CIAWA