UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Si certo, perchè non gestirne 254! Ma dai smettiamola!!! Se Crysis riusciva a malapena a sfruttarne due.... gli I7 non saranno di certo messi sotto torchio! Anzi... verranno sfruttati si e no al 40%... senza overclock ovviamente....
Seguendo il tuo discorso, uno dovrebbe avere 14 processori quad-core per sfruttare a dovere la fisica!

Crysis 2 potrebbe essere il primo a sfruttare i multicore...

difficile ma non impossibile, crysis 2 sfrutterà 4 core come promesso dalla crytek

come gli sfrutterà è un mistero, però abbiamo visto i grandi balzi che hanno fatto i giochi sfruttandone soltanto 2!

:oogle: chi sta parlando di crysis ? :oogle: forse il cryengine 3 è un motore nuovo :rolleyes:

E nel trailer c'è scritto support multi core xk non dovrebbero falro ? guarda che crysis già dal principio si sapeva che sfruttava 2 core :lol:
....be ma non c'è bisogno di un 600 core.... è pur sempre un gioco....

:asd: be dico per cose estreme come fisica e interattività applicate a una Atomica :lol: cioè ci vorrebbe qualcosa di dinamico che sia fatto apposta per i multicore e sfrutta quello che trova un tricore un quadcore un octacore ecc...
Sarebbe l'ideale XD

non sono d'accordo...

le continue rivoluzioni ci danno sempre più tecnologia per sfruttare a pieno i giochi moderni, crysis è ancora una piccola fetta di torta (graficamente parlando) con la continua evoluzione dei pc per mezzo delle persone :love:

non so se mi sono spiegato :asd:

in poche parole oggi ci troviamo crysis come gioco con grafica "migliore", in un futuro ci troveremo un gioco 500 volte più pesante ma che avrà una grafica completa del mondo reale e un mondo di gioco vastissimo di 1.000.000 di miglia interamente in multiplayer!
cioè ci vorrebbero 300 ore per incontrare faccia a faccia un tuo amico e ammazzarlo! :lol:

non sono d'accordo...

le continue rivoluzioni ci danno sempre più tecnologia per sfruttare a pieno i giochi moderni, crysis è ancora una piccola fetta di torta (graficamente parlando) con la continua evoluzione dei pc per mezzo delle persone :love:

non so se mi sono spiegato :asd:

in poche parole oggi ci troviamo crysis come gioco con grafica "migliore", in un futuro ci troveremo un gioco 500 volte più pesante ma che avrà una grafica completa del mondo reale e un mondo di gioco vastissimo di 1.000.000 di miglia interamente in multiplayer!
cioè ci vorrebbero 300 ore per incontrare faccia a faccia un tuo amico e ammazzarlo! :lol:
In un futuro ci saranno anche processori 500 volte piu potenti.....

Cosa stai dicendo? Non ho capito.

No spe ho sbagliato .

Volevo dire che certamente che ci saranno proci molto più forti :sisi: ma per arrivare alla grafica che ci sarà si prende spundo da un engine tipo il cryeninge non quello di cod 6 che non porta cambiamenti :sisi:

P.S non centrava molto mi sa lol

No spe ho sbagliato .

Volevo dire che certamente che ci saranno proci molto più forti :sisi: ma per arrivare alla grafica che ci sarà si prende spundo da un engine tipo il cryeninge non quello di cod 6 che non porta cambiamenti :sisi:

P.S non centrava molto mi sa lol
Ecco infatti... non c'entrava niente... XD
Comunque penso che i Call of Duty li abbiano fatti leggeri apposta per le console.... Crysis no. Sono partiti da gioco PER PC...

Ecco infatti... non c'entrava niente... XD
Comunque penso che i Call of Duty li abbiano fatti leggeri apposta per le console.... Crysis no. Sono partiti da gioco PER PC...

:sisi: concordo...

molte volte ritardano l'uscita per pc apposta per ottimizzarli al meglio...

A me non è mai capitato.... e non ho mai avuto problemi con ATI... Non vedo perchè ci sia sempre il bisogno di sparare a zero su ATI...
Se non perdessi tempo con simili commenti mi gioverebbe alla salute.
Io sparo quel che mi pare visto e considerato che è una cosa che non dico per sentito dire ma è una cosa che mi è capitata con ma mia 4850 e che è capitata anche ad altre persone. C'è una discussione apposita a testimoniarlo quindi se vuoi difender a spada tratta un qualcosa abbi la decenza di informarti. Mi par che la mia esperienza e quella di altri utenti mi autorizzi a mostrare il mio malcontento verso una esperienza negativa che ho avuto con ATI.
Adesso torna a dirmi cosa io posso e non posso fare. :rolleyes:
Inutile dire che quoto tutto, il fatto che abbiano tolto nel 1° capitolo di Crysis l'esplosione nucleare devastante che si vedeva nei primi video mi ha un po' rattristato spero anch'io che riescano a risolver la situazione nel nuovo capitolo.
:oogle: chi sta parlando di crysis ? :oogle: forse il cryengine 3 è un motore nuovo :rolleyes:

E nel trailer c'è scritto support multi core xk non dovrebbero falro ? guarda che crysis già dal principio si sapeva che sfruttava 2 core :lol:
E ti dirò di più, ad oggi i bench confermano che si hanno sensibili miglioramenti prestazionali fino al 3° core, con il 4° invece aumenta in maniera impercettibile la prestazione.
I game son tra le applicazioni che richiedono più potenza di calcolo tra quelle d'uso comune.. detto questo mi sembra un po' fuori luogo questa considerazione.
Aggiungi anche il fatto che le GameHouse creano i giochi in prospettiva alla potenza dei computer in commercio il giorno del lancio del game (Crysis è l'esempio di chi ci è andato un po' lungo..), se da domani console e PC triplicassero la loro potenza i nuovi game tenderebbero a sfruttare il più possibile anche quelle macchine (che non significa semplicemente "ottimizzazione").

:asd: be dico per cose estreme come fisica e interattività applicate a una Atomica :lol: cioè ci vorrebbe qualcosa di dinamico che sia fatto apposta per i multicore e sfrutta quello che trova un tricore un quadcore un octacore ecc...
Sarebbe l'ideale XD
Per un motore in tempo reale quale il CryEngine3 sicuramente aiuta aver una buona potenza ed un buon utilizzo della CPU. :ok:

La potenza, come la memoria, non è mai troppa.

CIAWA

Io credo che la vera rivoluzione dovrebbe stare nel gioco!
Mi spiego meglio... Dietro a tutto questo (Avanzamento tecnologico di vga gpu cpu ram etc..) c'è un giro di soldi incredibile!
Io credo che sarebbe una vera rivoluzione se riuscissero a riprogrammare crysis in modo da andare su un windows 98 a 100 frame fissi...
Invece i giochi li progettano pesanti, potenziano le cpu e tutto e arriveremo ad avere cpu da 200 core da 800ghz(la sparo grossa)e una scheda grafica da 2nm con 500gb di memoria per far vedere in modo realistico una lampadina che cade e si frantuma!
Molti non saranno d'accordo con questo mio intervento!

Aggiungi anche il fatto che le GameHouse creano i giochi in prospettiva alla potenza dei computer in commercio il giorno del lancio del game

Questa è a mio avviso un'affermazione un pò anacronistica. Le SH ora sviluppano per l'attuale hardware installato sulle console, e poi riportano il codice (+ o - bene) in versione pc. Non sempre, beninteso, ma nella stragrande maggioranza dei casi va così. E Crysis, ora che non è più inizialmente sviluppato ad hoc per pc, ma multipiattaforma anch'esso, potrebbe rivelare sorprese, non necessariamente positive...

Questa è a mio avviso un'affermazione un pò anacronistica. Le SH ora sviluppano per l'attuale hardware installato sulle console, e poi riportano il codice (+ o - bene) in versione pc. Non sempre, beninteso, ma nella stragrande maggioranza dei casi va così. E Crysis, ora che non è più inizialmente sviluppato ad hoc per pc, ma multipiattaforma anch'esso, potrebbe rivelare sorprese, non necessariamente positive...

:sisi: per esempio, i cali di frame. ho visto in un video del gameplay del cryengine3 su console che il framerate in alcune punti cala vertiginosamente...

:doh: lo devo mettere in firma mi sa XD

Crysis 2 non sarà multipiattaforma come gli altri giochi la parte su pc sarà sviluppata da un team a parte come più volte ha confermato la crytek quindi la qualità su pc sarà nettamente migliore :sisi:

Il fatto è che la qualità dei giochi non migliora di molto di innovazioni non ce ne sono ditemi cosa ha rivoluzionato cod 6 ? hum nulla forse ?

Invece crysis ha introddotto interattività senza precedenti , gameplay differente e multi differente , lasciando stare che ha la grafica migliore che esista per ora :rolleyes:

Non c'è molto da dire le console frenano l'avanzamento tecnologico che potrebbe esserci su pc , infatti come ho già detto senza crysis un pc di fascia alta come il mio non servirebbe quindi un pc di fascia altissima NON serve a una mazza :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro