A me non è mai capitato.... e non ho mai avuto problemi con ATI... Non vedo perchè ci sia sempre il bisogno di sparare a zero su ATI...
Se non perdessi tempo con simili commenti mi gioverebbe alla salute.
Io sparo quel che mi pare visto e considerato che è una cosa che non dico per sentito dire ma è una cosa che mi è capitata con ma mia 4850 e che è capitata anche ad altre persone. C'è una discussione apposita a testimoniarlo quindi se vuoi difender a spada tratta un qualcosa abbi la decenza di informarti. Mi par che la mia esperienza e quella di altri utenti mi autorizzi a mostrare il mio malcontento verso una esperienza negativa che ho avuto con ATI.
Adesso torna a dirmi cosa io posso e non posso fare. :rolleyes:
Inutile dire che quoto tutto, il fatto che abbiano tolto nel 1° capitolo di Crysis l'esplosione nucleare devastante che si vedeva nei primi video mi ha un po' rattristato spero anch'io che riescano a risolver la situazione nel nuovo capitolo.
:oogle: chi sta parlando di crysis ? :oogle: forse il cryengine 3 è un motore nuovo :rolleyes:
E nel trailer c'è scritto support multi core xk non dovrebbero falro ? guarda che crysis già dal principio si sapeva che sfruttava 2 core :lol:
E ti dirò di più, ad oggi i bench confermano che si hanno sensibili miglioramenti prestazionali fino al 3° core, con il 4° invece aumenta in maniera impercettibile la prestazione.
....be ma non c'è bisogno di un 600 core.... è pur sempre un gioco....
I game son tra le applicazioni che richiedono più potenza di calcolo tra quelle d'uso comune.. detto questo mi sembra un po' fuori luogo questa considerazione.
Aggiungi anche il fatto che le GameHouse creano i giochi in prospettiva alla potenza dei computer in commercio il giorno del lancio del game (Crysis è l'esempio di chi ci è andato un po' lungo..), se da domani console e PC triplicassero la loro potenza i nuovi game tenderebbero a sfruttare il più possibile anche quelle macchine (che non significa semplicemente "ottimizzazione").
:asd: be dico per cose estreme come fisica e interattività applicate a una Atomica :lol: cioè ci vorrebbe qualcosa di dinamico che sia fatto apposta per i multicore e sfrutta quello che trova un tricore un quadcore un octacore ecc...
Sarebbe l'ideale XD
Per un motore in tempo reale quale il CryEngine3 sicuramente aiuta aver una buona potenza ed un buon utilizzo della CPU. :ok:
La potenza, come la memoria, non è mai troppa.
CIAWA