gigioracing
Utente Èlite
- Messaggi
- 5,525
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
io sono molto contento al momento lo sto giocando con una economica 9800gt 512mb senza problemi in molto elevato 1600x1200
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Glielo stavamo appunto chiedendo perchè in questo caso non l'avremmo aiutato ;)
Niente!Anche con i nuovi Application Profiles, sopratutto in multiplayer è ritornato il fastidioso problema di sfarfallio............anche voi avete problemi?..............sono costretto a rinominare l'eseguibile in "rift"?
Qualcuno sa come posso rendere la grafica più "pulita" senza rimetterci in qualità?
Se per "pulita" intendi senza quel dannato filtro, non si può fare niente :doh:
Se invece vuoi semplicemente migliorare la qualità, forza dal pannello di controllo della VGA l'AA al max (setta su "migliora impostazioni applicazione" se hai già forzato l'MSAA con il file autoexec della mia mod o della advanced graphic options", l'AF a 16x, filtro struttura su alta qualità, ottimizzazione trilineare disabilitata, AA trasparenza su SSAA 8x, ottimizzazione campione anisotropico disabilitata e filtro bias LOD negativo settato su "restringimento bordi", questo finchè non esce la patch per le DX11 è il max che si possa fare.
:ok:
Sergio :)
Più che altro, specie quando ingaggio, la visibilità è davvero pessima. Forse togliendo l'effetto blur ottengo un'immagine più "leggera" e definita? :)
ma lo scontro aereo nel multi.... funziona o cosa? ieri l'ho provato una marea di volte ma niente..... nonostante avessi applicato lo sblocco dello scontro aereo potenziato
Franz non hai bisogno di rinominare l'eseguibile in "rift" come prima, se hai i catalyst 11.3 2 il cap 1 11.3,dopo che entri nel gioco vai su opzioni, e spunta di una tacca,ogni volta che entri nel gioco prima di cominciare la partita,l'opzione luminosita',vedrai non te lo faraì piu', con me e un altro utente del forum ha funzionato:ok:Anche con i nuovi Application Profiles, sopratutto in multiplayer è ritornato il fastidioso problema di sfarfallio............anche voi avete problemi?..............sono costretto a rinominare l'eseguibile in "rift"?
Ragazzuoli, vorrei il vostro parere!!! Mi sono preso una Gtx 560 ti; un i7 2600 @3.40Ghz; 8gb di ram @1866 MHz; Mobo Sabertooth p67 rev.3 e ho un monitor della samsung full HD..... dite che crysis 2 mi gira bene con la mia nuova bestiolina, con risoluzione a 1920x1080 impostato su estremo e la mod di Sergio???
Forse proprio la metà no, ma quasi :asd: :asd: :asd:basterebbe anche un pc con la metà di quella potenza :P