UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
:lol: dove lo hai trovato?

Cmq dubito che esca il 30 del 3 anzi è impossibile visto che fin ora non sappiamo ancora nulla di crysis 2 :asd: cmq se non è confermato dalla crytek sono tutte bufale :sisi:

Edit : su mycrysis , crytek non c'è nulla quindi è un fake lol

:skept: guarda fin che non lo dice ufficialmente la crytek non è mai ufficiale quindi aspetto la data di crytek che non sarà il 30 del 3 ma penso fino anno prossimo visto che per ora non abbiamo nulla di crysis 2 :rolleyes:

Questo non è spam, sono requisiti provvisori, non definitifi.
La data della pubblicazione è invece definitiva, fidatevi del vostro informatore segreto.

Trovata un altra fonte che conferma, Gamestop America, la più grande catena di videogiochi riporta la data da me scritta:

Gamestop.com - Search
Lo spam non credo che si riferisse al tuo testo, bensì al fatto che ci comunicava che non potrà giocarci a causa dei requisiti troppo alti per lui.

Tornando alla news, la vedo praticamente impossibile come uscita a marzo, anche se Gamestop l'ha messo come prevendita. Vedo più possibile un'uscita ad autunno nel caso in cui il gioco fosse già pronto nei primi mesi del 2010.
L'unico motivo per farlo uscire così presto potrebbe esser giustificato da delle pressioni di nVidia che vuol far uscire un gioco "nVidia like" in concomitanza con il lancio delle sue nuove VGA.. il che sarebbe una mossa interessante. Ma qui si fanno i conti senza l'oste visto che Crytek aveva fatto capire che l'uscita non sarebbe avvenuta all'inizio del 2010.

Comunque, per la cronaca, anche Play.com qualche mese fa lo aveva (e lo ha tutt'ora) in "pre-order" ma per il 25/06/2010.
In ogni caso son solo rumors, ad ora infatti gli unici aver parlato di questa data son quelli di gamestop, dalla casa nulla è stato ancora confermato.

www.vgreleases.com

CIAWA

Certo, la data ufficiale è sempre quella che esporrà Crytek, ma non penso che la più grande catena mondiale di videogiochi metta una data a caso.

Secondo me i requisti sono un fake per diversi motivi:

1)C'è scritto supporto intel i9 esacore, ma Intel non ha in programma nessuna uscita di esacore i9, ma solo dei prossimi i3 per la fascia economica.

2)Cysis 2, come è già stato detto, non supporterà le DX11

3)Non può sicuramene uscire prima di settmbre 2010, visto che lo sviluppo ancora non è consluso, e poi c'è anche a fare tutto il beta-testing e l'ottimizzazione... Secondo me nn se ne parla prima di settembre-ottobre prossimi

Secondo me i requisti sono un fake per diversi motivi:

1)C'è scritto supporto intel i9 esacore, ma Intel non ha in programma nessuna uscita di esacore i9, ma solo dei prossimi i3 per la fascia economica.

2)Cysis 2, come è già stato detto, non supporterà le DX11

3)Non può sicuramene uscire prima di settmbre 2010, visto che lo sviluppo ancora non è consluso, e poi c'è anche a fare tutto il beta-testing e l'ottimizzazione... Secondo me nn se ne parla prima di settembre-ottobre prossimi

Crysis 2 supporterà le DX 11 :ok: essendo una versione a parte quella su pc e visto che il gioco non uscirà prima della fine del 2010 avrà il supporto alle dx 11 .

Facendo conto che con crysis avevano 2 anni prima dell'uscita già video del gameplay , quindi non uscirà cosi presto

Infatti i core i9 escono in quel periodo, in rete circolano già le prime cpu intel 6 core sulle aste online destinate ai produttori di schede madri.

Le specifiche non sono ufficiali, ma sono requisiti provvisori, l' ho anche scritto.

Crysis 2 supporterà le DX 11 :ok: essendo una versione a parte quella su pc e visto che il gioco non uscirà prima della fine del 2010 avrà il supporto alle dx 11 .

Facendo conto che con crysis avevano 2 anni prima dell'uscita già video del gameplay , quindi non uscirà cosi presto

No, lo pensavo anch'io prima, ma se leggi qualche post più so hanno detto che visto che lo stavano già programmando da un scco quando sono uscite le DX11, per non ricominciare daccapo, lo faranno in DX10, o più probabilmente in DX10.1 :sisi:

No, lo pensavo anch'io prima, ma se leggi qualche post più so hanno detto che visto che lo stavano già programmando da un scco quando sono uscite le DX11, per non ricominciare daccapo, lo faranno in DX10, o più probabilmente in DX10.1 :sisi:

Vedremo cmq forse le implementano dp :ok:

:asd: ma fin che non dice nulla la crytek non si saprà mai la vera data di uscita quante volte lo dobbiamo dire :lol: su mycrysis e altro non c'è nulla quindi ...

Io spero che non esca prima di settembre ottobre prossimo, altrimenti mi troverò a non poterci giocare perchè avrò ancora solo la mia fida 9800GTX+ :asd:
A ottobre prossimo invece metto un bel CORSAIR Modulare da 1000W e insieme alla mia 9800GTX+ che terrò per la fisica metterò una bella GF100 top di gamma, che sarà scesa di prezzo nel frattempo, e allora sì che potrò giocare bene a crysis 2 :lol:

Ma dal video ho notato che ci sono molti effetti particellari e fisici: supporterà per caso nVidia PhysX?:rolleyes: Speriamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro