UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Impostalo così:

hwhost

Dopo 5 minuti, o più, guarda la temperatura.
Se sale sopra i 75 stoppa il test.

Ps. Siamo in off topic. ;)

Ciao a tutti, purtroppo oggi ho il turno di notte quindi niente crysis2, sopravviverò:-) vi ho letto un po' tutti al volo? quali novità? Ho sentito parlare di pacht 1.2, aggiornamenti da un tera? che c'è di vero? Poi avrei un'altra domanda... Non riesco a far partire il gioco dal AGO da quando ho rinominato il file eseguibile in "rift" , nel senso che tutto ciò che imposto dall'interfaccia lo salva e lo ritrovo nel gioco ma far partire crysis2 direttamente da l'I non mi é possibile, perchè?

Ehm...Raga ho un problema su Crysis.

Sono rimasto bloccato in una missione, vicino la fine del game..
Praticamente devo segnalare la mia posizione a Central pack.
Sono in un palazzo, uccido tutti i cef e vado sul punto prestabilito. ( e' un balcone )
Ma non succede niente! :lol:

@Franz
prova a ricominciare il livello da capo o dal checkpoint precedente prima di reinstallare tutto
Risolto........ho seguito il tuo consiglio, sono ripartito da un checkpoint precedente!:D
Probabilmente in quel salvataggio si sarà incasinato qualche file!:sisi:

la mia vga e fatta per le dx11....la directx9 peggiorerebbe solo la situazione visto che sfrutta di piu il processore...gia la dx 10 rispetto alla 9 toglie il 20% del lavoro al procio.....come dici tu normalmente mettendo ad alta risoluzione la vga verra sforzata e richiedera a massimo 25 30 fps al procio....

X Racca: Ciao,per caaso con gli aggiornamenti 11.3 hai risolto qualche problema nel gioco? Io ho rimesso gli 11.4,e poi volevo sapere se per evitare il famoso sfarfallio tu o tutti gli altri avete continuato a rinominare il file "Crysis2" in "rift",oppure hai/avete risolto in qualche altro modo?

la mia vga e fatta per le dx11....la directx9 peggiorerebbe solo la situazione visto che sfrutta di piu il processore...gia la dx 10 rispetto alla 9 toglie il 20% del lavoro al procio.....come dici tu normalmente mettendo ad alta risoluzione la vga verra sforzata e richiedera a massimo 25 30 fps al procio....

Che cos'è sta roba?peggiora cosa?:boh::boh::boh: Forse non ti è chiaro qualche cosa....:rolleyes:

X Racca: Ciao,per caaso con gli aggiornamenti 11.3 hai risolto qualche problema nel gioco? Io ho rimesso gli 11.4,e poi volevo sapere se per evitare il famoso sfarfallio tu o tutti gli altri avete continuato a rinominare il file "Crysis2" in "rift",oppure hai/avete risolto in qualche altro modo?
Per lo sfarfallio intendi quando ad esempio ti giri di colpo verso destra e vedi delle barre tipo?
Ps: Crysis 2, patch DirectX 11 entro due o tre mesi - Tom's Hardware :evil::skept::skept::skept::doh::doh::doh::evil:

Io ho gli 11.3 e non ho avuto problemi ma non ho risolto niente, per lo sfarfallio ho rinominato il file e basta non ho fatto altro
@Franz :ok:
@Mirko
Tira fuori il binocolo e evidenzia il bersaglio premendo "f"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro