Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risolto........ho seguito il tuo consiglio, sono ripartito da un checkpoint precedente!:D@Franz
prova a ricominciare il livello da capo o dal checkpoint precedente prima di reinstallare tutto
la mia vga e fatta per le dx11....la directx9 peggiorerebbe solo la situazione visto che sfrutta di piu il processore...gia la dx 10 rispetto alla 9 toglie il 20% del lavoro al procio.....come dici tu normalmente mettendo ad alta risoluzione la vga verra sforzata e richiedera a massimo 25 30 fps al procio....
Per lo sfarfallio intendi quando ad esempio ti giri di colpo verso destra e vedi delle barre tipo?X Racca: Ciao,per caaso con gli aggiornamenti 11.3 hai risolto qualche problema nel gioco? Io ho rimesso gli 11.4,e poi volevo sapere se per evitare il famoso sfarfallio tu o tutti gli altri avete continuato a rinominare il file "Crysis2" in "rift",oppure hai/avete risolto in qualche altro modo?
X Racca: Ciao,per caaso con gli aggiornamenti 11.3 hai risolto qualche problema nel gioco? Io ho rimesso gli 11.4,e poi volevo sapere se per evitare il famoso sfarfallio tu o tutti gli altri avete continuato a rinominare il file "Crysis2" in "rift",oppure hai/avete risolto in qualche altro modo?
un amico mi ha linkato questo software:
crysis2configurator-1.2.rar ? Rghost ? File sharing
da testare. ;)
Per lo sfarfallio intendi quando ad esempio ti giri di colpo verso destra e vedi delle barre tipo?
Ps: Crysis 2, patch DirectX 11 entro due o tre mesi - Tom's Hardware :evil::skept::skept::skept::doh::doh::doh::evil: