Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nvidia drivers 270.51 :doh:
![]()
Bene Racca,grazie. Un ultima cosa..perchè cavolo quando gioco on line ad un certo punto va in freez il gioco e appare la scritta Crysis2 ha smesso di funzionare? e poi mi riporta al desktop...che palle!Io ho gli 11.3 e non ho avuto problemi ma non ho risolto niente, per lo sfarfallio ho rinominato il file e basta non ho fatto altro
@Franz :ok:
@Mirko
Tira fuori il binocolo e evidenzia il bersaglio premendo "f"
x le dx11 poco mi fido di crytek x il momento dato che non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.
:skept:ero sicuro che la Crytek non ci avrebbe deluso
Davvero Nessuno? Ti si é fulminata anche questa? :shock:Mi si è bruciato il pcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc oggi mi è arrivato crysis 2!
Con un x1550 non penso di potermelo godere :(
Che s****!Seconda vga in 1 anno,prima la hd4870x2 ed ora la gtx 570,c'è qualcosa nella linea di casa che non va....
Secondo me ufficialmente non dicono nulla per fare l'effetto sorpresa :sisi:
Comunque non è che c'è da fidarsi, le features delle DX11 sono quelle, già gli effetti di luci, lens flare ecc... ci sono, aggiungici shader migliori, riflessioni e qualche gioco luminoso in più fatto meglio e già siamo tipo :shock::shock::shock::love::love::chupachup
Se poi calcoli la tessellation, quella c'è poco da fare, aumenta esponenzialmente il numero di poligoni, quindi addio a texture piatte e bordi non smussati (anche se non ne ho visti già in DX9), se la mettono, magari anche regolabile (:rolleyes:), non ci sarà veramente storia :sisi::love::chupachup
P.S.
A chi prima criticava gli effetti dell'acqua in Crysis 2: non è che Crysis 2 è fatto male, anche se in Crysis 1 ci fosse stata una macchina sopra un idrante sarebbe successa la stessa cosa, perchè il CryEngine (sia 2 che 3) non ha la fisica dell'acqua: onde, riflessioni, anche gli schizzi se ci spari ecc... è tutto scriptato, precalcolato :sisi:
Infatti all'inizio del gioco, i marine stanno tutti in acqua (prima missione), ma ci sono solo texture superficiali, non si creano onde quando si muovono o nuotano :sisi:
Stesso motivo per cui l'acqua dell'idrante attraversa l'auto :asd:
Per avere l'acqua calcolata in tempo reale bisogna avere minimo 50 mila palline con fisica propria in più da calcolare, quindi, dato che nessuna CPU può fare una cosa del genere, sarebbe possibile solo sfruttando il calcolo parallelo delle VGA, e dato che nVidia è partner di Crytek, se ci fosse stata questa feature state sicuri che avrebbero implementato nVidia PhysX, e quindi tutti quelli con VGA nVidia avrebbero comunque avuto cali di frames senza schede dedicate, e tutti quelli con Ati sarebbero stati fregati :sisi:
Fidatevi, meglio così, l'acqua nella macchina ci sta :lol:;)
Sergio :)
@Nessuno29
azzo che s**** , mi ricordo quando ti si era bruciata la 4870x2 ... ma cazz0 pure la gtx 570... casa/pc maledetto? :cav:
Probabilmente è un problema del gioco che ogni tanto crasha, ho sentito altri col tuo stesso problema...è una rottura lo soBene Racca,grazie. Un ultima cosa..perchè cavolo quando gioco on line ad un certo punto va in freez il gioco e appare la scritta Crysis2 ha smesso di funzionare? e poi mi riporta al desktop...che palle!