UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Certo che Alcatraz è uno di poche parole...

Non ha detto neanche una parola durante tutto il game! (Spero che non è un bug :lol:)
 
Io me ne sono fatto una ragione , forse è semplicemente shoccato xD
Si sarà montato la testa.. dopo tutto è un semplice soldato che sarebbe morto.
 
Probabile. :lol:

E se fosse veramente un BUG?..:inchino:

Comunque,

Oggi, dopo 3 giorni di gioco, ho trovato finalmente delle texture veramente ben fatte! :D

crysis22011033019250336.png




crysis22011033019244174.png
 
Ragazzi, alla fine ho capito tutto :D

Crysis 2 e il CE3 sono migliori di Crysis 1 col CE2 :sisi:

Vi spiego: stavo riguardando Crysis in DX10 con tutto al max senza e Crysis 2 con i dettagli al max: allora, senza contare il gameplay, che obbiettivamente è mooolto migliore in Crysis 2, se prendiamo in considerazione solo la grafica, Crysis 2 è nettamente superiore.

In Crysis 2 per esempio i raggi solari ci sono già, i colori sono più accesi, il bloom e l'HDR sono usati meglio, Crysis senza mod invece alla fine non è così impressionante, oltre a pesare di più.
Il fatto è che anche se Crysis 2 come grafica in generale è migliore, lasciate stare quelle texture in bassa definizione, Crysis colpisce di più per l'impatto visivo: tantissimi elementi a schermo, mentre Crysis 2 per colpa dell'ambientazione si svolge fra palazzi o veicoli.

Per esempio però, C2 ha effetti particellari (fumo, esplosioni, fiamme) molto migliori di Crysis, senza contare le luci, che sono proprio un'altro mondo :sisi:

Ora, guardate il video su youtube "best video game water".
Ok, ora direte "vabbè, è 2000 volte meglio di Crysis 2, epic fail, ecc ecc..."

Però, se guardaste per esempio queste 2 immagini di Crysis 2:
crysis22011032915590444.jpg
crysis22011032916230824.jpg
crysis22011032916294531.jpg
crysis22011032916334644.jpg
accanto a due screen di Crysis senza mod, sicuramente Crysis è meglio.

Nella mappa modificata, così come nelle mod, il 90% dell'impatto visivo, che è molto suepriore a quello di Crysis 2, da cosa è dato?

Solo da regolazioni fatte con l'autoexec principalmente su HDR (tutti i raggi solari che nel video fanno gridare al miracolo, così come i riflessi sull'acqua accentuati) e dei vari parametri dell'SSAO (ombre scure e simili).
Senza queste regolazioni, l'impatto di Crysis 2 è superiore, anche se andando a vedere nel dettaglio alcune texture sono purtroppo in bassa definizione, o se si sente l'assenza di una normal map e di un po' di tessellation in alcuni frangenti :sisi:

O tutte quelle animazioni, sfocamenti (che oltretutto in Crysis 2 grazie al Bokeh sono mooolto superiori, in Crysis sembrava tutto sgranato e faceva quasi male agli occhi), e simili, che tutti adoravano, erano assenti all'inizio, venivano aggiunte solo con flow graph personalizzati, che ora non possiamo fare non avendo il SandBox 3 (cioè, non avendolo ufficialmente :D:asd::lol:)

Comunque, con questo messaggio, che mi ha portato via un bel po (ma per voi carissimi questo ed altro :D), spero di aver risolto una disputa che ormai va avanti da un bel po', fra chi continua a gridare epic fail (solo perchè le aspettative magari erano altre, il gioco per me se paragonati algi altri vari CoD, MoH e BF del momento li frantuma tutti :sisi:) e gente perplessa o che inneggia al primo glorioso Crysis :)

Per qualunque cosa chiedete pure, sono sempre qui :ok:

A dopo ;)

Sergio :)

EDIT:
no, ragazzi, sul serio, ho appena provato Crysis con tutto al max e la ultra high mod nei primi 2 livelli, e oltre a poter dire che sinceramente la mia mod è mooolto più bella e realistica (non per tirarmela, sul serio, provatele entrambre, con la ultra high per esempio di notte si vede come in pieno giorno :lol:), vi faccio una domanda: ma che vi siete bevuti? :lol: ;)
Forse con tante mod ok, ma parlando di grafica in-game, Crysis da solo è mooolto inferiore a Crysis 2 a extreme, ma scherzate? :lol:
Forse il colpo d'occhio dalla distanza c'è, ok, e manco troppo, ma avvicinandosi agli oggetti, guardando per terra... sul serio, Crysis 2 come grafica è migliore :D
Se mi date 2 minuti posto qualche screen per conferma ;)

Sono d'accordo con te ! :), installate la mod mia e di sergio, non ve ne pentirete ;)
 
Ragazzi... anche io ho trovato una perla grafica di Crysis 2 (forse l'avevata trovata anche voi)...

Avete presente il mirino Acog? Quando mirate a qualcosa, quella cosa è la proiezione di ciò a cui mirate, non una cosa qualsiasi !!! :chupachup Eccovi un esempio lampante:

http://screenshot.xfire.com/s/112422961-4.jpg

Qui è mentre i nemici lanciano un razzo rosso in cielo per segnalare la presenza del nemico :sisi: Vale per tutti gli oggetti e le cose comunque
 
ciao a tutti , ho un problema con crysis 2 , quando lo faccio partire e come se il pc si blocca poi riparte ma questo me lo fa anche quando devo fare continua partita e anche quando devo impostare la tuta o l'arma. qualcuno mi puo dare una mano ?
 
ragazzi ho un problema vi prego aiutatemi!
Ho crysis 2 per pc, il gioco è stupendo, ma dopo 10-20 minuti di gioco (anche in multiplayer) mi si riavvia il computer; così di punto in bianco il gioco crasha e mi fa saltare il computer.
ho subito escluso un problema di surriscaldamento perchè il mio pc regge roba al pari di crysis 2 come prestazioni.
il mio pc è un intel core i5 760 4 gb ram scheda grafica ati readon 5830 da un gb
vi prego aiutatemi!
 
Continua il test...Sono passati solo 3 minuti. ;) ( neanche il tempo di scaricarlo :lol: )

Avvia ITB, thread su "4" e avvia 15 cicli.
Dopo 5 minuti guarda la temperatura.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top