Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi si è bruciato il pcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc oggi mi è arrivato crysis 2!
Con un x1550 non penso di potermelo godere :(
Che s****!Seconda vga in 1 anno,prima la hd4870x2 ed ora la gtx 570,c'è qualcosa nella linea di casa che non va....
:doh::doh::doh: se vuoi ti vendo la mia hd4850 512mb........ io sto per comprare una 6950 2gb.......:lol::lol::lol:
Che fai sfotti:D?
No ti ringrazio.
era per sdrammatizzare!;);););)
io un pò ti capisco...... circa un annetto fa mi si è svampata la mobo (MSI p35 neo2) che aveva nemmeno un anno di vita..... così, da un giorno all'altro......... :mad::mad::mad::mad:.... adesso, ogni volta che ordino e monto qualche componente, ho acquasanta, corno rosso e una bella grattata di B...E!!
Mi si è bruciato il pcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc oggi mi è arrivato crysis 2!
Con un x1550 non penso di potermelo godere :(
Che s****!Seconda vga in 1 anno,prima la hd4870x2 ed ora la gtx 570,c'è qualcosa nella linea di casa che non va....
upupNessuna anima pia che mi aiuta a impostare al meglio Crysis Advanced Graphics Option?!?!
Raga ma perche vi rovinate il gioco a giocarlo come è ora? io sto aspettando la patch per giocarci xD