UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Mi si è bruciato il pcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc oggi mi è arrivato crysis 2!

Con un x1550 non penso di potermelo godere :(

Che s****!Seconda vga in 1 anno,prima la hd4870x2 ed ora la gtx 570,c'è qualcosa nella linea di casa che non va....

:doh::doh::doh: se vuoi ti vendo la mia hd4850 512mb........ io sto per comprare una 6950 2gb.......:lol::lol::lol:

Che fai sfotti:D?

No ti ringrazio.

era per sdrammatizzare!;);););)
io un pò ti capisco...... circa un annetto fa mi si è svampata la mobo (MSI p35 neo2) che aveva nemmeno un anno di vita..... così, da un giorno all'altro......... :mad::mad::mad::mad:.... adesso, ogni volta che ordino e monto qualche componente, ho acquasanta, corno rosso e una bella grattata di B...E!!

era per sdrammatizzare!;);););)
io un pò ti capisco...... circa un annetto fa mi si è svampata la mobo (MSI p35 neo2) che aveva nemmeno un anno di vita..... così, da un giorno all'altro......... :mad::mad::mad::mad:.... adesso, ogni volta che ordino e monto qualche componente, ho acquasanta, corno rosso e una bella grattata di B...E!!

io con una 6950 cambierei anche la tua cpu :sisi: (consiglio da estraneo).

Comunque io adesso più che pensare alle dx11 penserei alla patch 1.2 che deve essere abbastanza mastodontica se vogliamo avere un gioco con meno bugs (ne ha parecchi) :sisi:

@Sergio94
ti posto dei miei screenshot di crysis warhead, non per dire che crysis è meglio o per fare polemica, anzi andando avanti con crysis 2 mi sono ricreduto sulla grafica però secondo me per qualcosa è ancora leggermente superiore :)

Mi si è bruciato il pcccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc oggi mi è arrivato crysis 2!

Con un x1550 non penso di potermelo godere :(

Che s****!Seconda vga in 1 anno,prima la hd4870x2 ed ora la gtx 570,c'è qualcosa nella linea di casa che non va....

:cav:

Raga sapete quando uscirà la patch che risolve i problemi del crossfire/flikering e i bug del multiplayer ? che palle avere il gioco e non usarlo lol

RACCA64 @ hai perfettamente ragione, se noti l'ultimo screen il terreno fangoso è fatto benissimo,invece se guardate il terreno nel primo livello di crysis 2 fa vomitare,uguale alle console :doh:

Screen texture pessime

catturabj.png

bug (arma che passa tra foglie)
cattura2h.png

Raga sto completando Crysis 2!

Sono arrivato all'ultima missione.

Che dire...L'ultima parte è veramente stupenda. :D

minimotardsp anche io ragionavo come te, ma un pò per paura degli amici che parlavano sempre della storia ( che alla fine mi avrebbero detto -.- ) e un pò per il ritardo della patch ho deciso di finirlo cosi com'è ora.. almeno non mi sono rovinato il finale..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro