UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Nuovo monitor nuovo crysis :mrgreen:

1920x1080 Mster Cfg Ultra High AAx16Q :shock:

56 K State alla larga

l'hai comprato oggi?

anch'io ho un LCD 23" CHE SUPPORTA 1920X1080 :P

ps: stanno lavorando su tantissime mod del primo crysis, spero che ci sia spazio anche per crysis 2 :asd:

comprato qualche tempo fa ma per colpa del liceo non me lo sono potuto godere.
Cmq il monitor e' un 24 pollici , un samsung P2450H , CONSIGLIATISSIMO

questo fa capire come le schede video contino molto per gli fps... 2 5970 battono 4 gtx280 in fps :shock:

:oogle::doh: 4 gtx 285 battono 4 5870 nel 3 d marck vantage extreme ...

e se non lo hai notato è con 16XQ di AA è un record quel test ATI non ci arriva ancora a quei fps pur avendo schede video più potenti singolarmente ..

Copla dei driver e del crossfire che non rende come l'sli !

e se non lo hai notato è con 16XQ di AA è un record quel test ATI non ci arriva ancora a quei fps pur avendo schede video più potenti singolarmente ..

Copla dei driver e del crossfire che non rende come l'sli !
Guarda caso tu possiedi una Nvidia.... :doh:

Il 3D Mark non conta nulla.. in gaming entrano i gioco l'ottimizzazione dei driver e tutto il resto.. 4 schede vengono gestite quasi sempre male.. sono convinto anche io che 2x5970 asfaltino qualunque cosa..

Ma guardate che non sto mica lodando nvidia anzi per quanto mi riguarda ora nvidia è indietro e se non fa schede video che siano competitive in prestazioni con la 5970 non le prendo ...

Stavo solo dicendo che in quel test quel quad sli ha un rendimento altissimo fate conto che con una 285 a quella risoluzione e a 16XQ di AA non fa più di 20 fps facendo conto che io a una risoluzione minore 1680x1050 a 16 XQ di aa faccio a malapena 30 fps ...

Quindi è un rendimento alto facendo conto indicativamente 20 + 20 + 20 + 20 = 80 li sono 73 non male direi

Invece ora ati con schede migliori non raggiunge questi risultati perchè? solamente perchè i driver sono acerbi aspettiamo un po e supereranno questi test sicuramente .

Come vedi non sto lodando nvidia ma sto dicendo i fatti come sono :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro