UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
sinceramente preferisco la mster config...
Io ho provato :
Real Life Mod
Mster Config
Ultra High Config
Mster Config + Ultra High Config "contemporaneamente"
Fidati che la real life aggiunge quel tocco di realtà che fa diventare crysis veramente fotorealistico , mentre la mster cfg e la ultra high si limitano ad aumentare i raggi del sole e farli piu colorati "di conseguenza anche piu ombre" la real life li fa sembrare VERI , qualcosa che attraverso degli screen non si puo vedere.

Iuppiter penso che la mod sia compatibile anche con warhead ma siccome modifica dei file in ogni mappa per garantire una qualita' migliore probilmente in warhead l'impatto grafico sara' minore :evil:

ma c'è qualche mod che oltre a migliorare la grafica fa sì che se si spara ad un cadavere, escono gli schizzi di sangue o reagisce in qualche modo? Il crysis i proiettili passano attraverso ai nemici morti :nono::nono:
Non è per niente realistico :sisi:

Io ho provato :
Real Life Mod
Mster Config
Ultra High Config
Fidati che la real life aggiunge quel tocco di realtà che fa diventare crysis veramente fotorealistico , mentre la mster cfg e la ultra high si limitano ad aumentare i raggi del sole e farli piu colorati "di conseguenza anche piu ombre" la real life li fa sembrare VERI , qualcosa che attraverso degli screen non si puo vedere.

Iuppiter penso che la mod sia compatibile anche con warhead ma siccome modifica dei file in ogni mappa per garantire una qualita' migliore probilmente in warhead l'impatto grafico sara' minore :evil:
ok allora la provo...
cmq sul sito crymod quella piu usata é la natural mod...

Iuppiter io per warhed uso questa...

@sergio per i colpi sui morti ho trovato questa, pero nn l'ho mai provata...( é al terzo post e si chiama ABILITARE RAGDOLL E SANGUE VERSIONE 1.1)

ma c'è qualche mod che oltre a migliorare la grafica fa sì che se si spara ad un cadavere, escono gli schizzi di sangue o reagisce in qualche modo? Il crysis i proiettili passano attraverso ai nemici morti :nono::nono:
Non è per niente realistico :sisi:

Certo perchè la crytek lo ha fatto spontaneamente il gioco non vuole superare una certa violenza :sisi: è una scelta del produttore

beh peo la crytek con far cry l'ha fatto...
se continuavi a sparare su un morto restavano i segni dei colpi...

certamente sì

come tutti i giochi con molte aspettative

ogni utente si immagina chissà che cosa!

es sono mw2 opf2 farcry2(a me è piaciuto)

Io ho provato :
Real Life Mod
Mster Config
Ultra High Config

mi potresti dare il link dove scaricare real lifesis?
ho provato ad installare la natural mod ma poi ho dei problemi in game...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro