UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
E di mettere il formaggio nel vulcano!!:lol::lol:

Tornando a crysis!:D Spero davvero che non sia come il primo crysis... nel senso che spero di non dover aspettare l'anno prossimo e di dover cambiare tutto l'hardware per godermelo al max!!:chupachup

Tornando a crysis!:D Spero davvero che non sia come il primo crysis... nel senso che spero di non dover aspettare l'anno prossimo e di dover cambiare tutto l'hardware per godermelo al max!!:chupachup
Con una 4870x2 spero vivamente anche io.. :look:

crysis su very high cioè tutto al max 1680x1050 AA 8x mi gira a 40 fps!! Il cryengine 3 promette davvero bene e a mio parere supererà la qualita ed i dettagli del 2 e sperò sara ottimizzato meglio!!:D:D

Fiore di Ipecacuana!!XD

Ho aggiunto un nuovo video sul CE3 nel primo post: oltre a far vedere di cosa è capace il nuovo engine, elenca le feature che avrà il gioco, fra cui ad esempio il supporto per il multi core che doveva esserci nel primo, che poi è mancato (il multi core, non il gioco :lol:) e altre cose.

Guardatelo :ok:

Guardate un po' qua.... Video HD - Cry Engine 3 - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it

Ok
forse l'avevate già visto.. XD Sono arrivato tardi. Volevo chiedere un paio di delucidazioni:
1) Girerà decentemente (almeno 40fps) su una 4870x2 overcloccata come la mia?
2) Le DX 11 è vero che sono l'estensione delle 10.1 e che quindi chi ha le ultimissime schede video può godere delle piu recenti librerie grafiche?
Grazie anticipatamente...

Guardate un po' qua.... Video HD - Cry Engine 3 - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP - Videorecensioni Videogames, Videoarticoli Videogiochi, SpazioGames.it

Ok
forse l'avevate già visto.. XD Sono arrivato tardi. Volevo chiedere un paio di delucidazioni:
1) Girerà decentemente (almeno 40fps) su una 4870x2 overcloccata come la mia?
2) Le DX 11 è vero che sono l'estensione delle 10.1 e che quindi chi ha le ultimissime schede video può godere delle piu recenti librerie grafiche?
Grazie anticipatamente...

il primo crysis se non sbaglio, non supporta il multi-core ma al massimo 2 core...

crysis 2 invece supporterà anche gli altri 2 core del quad e i7 :chupachup peccato che io abbia un dual core :(

il primo crysis se non sbaglio, non supporta il multi-core ma al massimo 2 core...

crysis 2 invece supporterà anche gli altri 2 core del quad e i7 :chupachup peccato che io abbia un dual core :(
Ma guarda.... ho giocato con crysis parecchio... e posso dirti che potrà anche non supportarlo, ma i core lavoravano tutti e 4... a ritmo sostenuto... tipo 55%...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro