UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Almeno sappiamo che uscirà prima della fine del 2010, ho chattato con un programmatore della Crytek tempo fa e mi ha assicurato che lo rilasceranno prima del 2010 ;)
Comunque sono contento che abbiate rispolverato il 3D :ok:
Ora possiamo usare questo per parlare invece di quello di crysis, anche perchè di quel gioco ormai praticamente se ne sono tutti rotti i cogl***i :lol::lol:

Io non vedo l'ora di mettere le mani sul Sandbox 3 in DX11 :love::love::chupachup

si ho sia crysis che warhead

e sono originali!

omg non lo sapevo!

e che cosa si può fare col sandbox?

ma è pesante come il gioco perchè io ho una 8400 gs!

ok lo ho installato ma come faccio per usarlo?

visto che nel pc è come se non ci fosse?

crysis 2 non avrà le dx11 :oogle:

grazie a me il thread è stato riportato sù ;)

ps: chi aspetta il coop per crysis di voi?

No, secondo me le avrà, ma lo devono ancora annunciare.
Ti pare che la Crytek, che usa nei giochi tutte le innovazioni e le tecnologie disponibili si fa scappare una chicca come le DX11? Non avrebbe senso :sisi:

lo hanno detto proprio loro... non inseriscono le dx11 perchè erano già a buon punto quando sono uscite e non volevano rincominciare da capo...

Bello schifo... Quindi possiamo scordarci una piena compatibilità con Windows 7 a 64bit? :oogle:

crysis 2 supporterà il multiprocessore (4 proci, i7 e quad core al max)

Ragazzi vi segnalo quella che dal mio punto di vista e' la migliore mod grafica per crysis , la : Crysis Real Life Mod.
Con questa mod la grafica di crysis raggiunge un livello impressionante , sembra... VERO !
Tuttavia questa perfezione ha un prezzo in termini di framerate MOLTO elevati , quindi e' consigliato solo a pc di fascia alta+ .
Con la config che potete vedere alla sinistra del messaggio con i settaggi :
1920x1080 , AAx4 , Real Life faccio circa 40 fps di media , mentre con la Ultra High Mod o la Mster Cfg Stavo allegramente a 45 con AAx16 - 16Q.

Allego qualche screen per rendere l' idea dello spettacolo di questa mod

Pubblicità
Pubblicità
Indietro