UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
sul mio i7 920 a 4ghz crysis usa solo due core ,"prova fatta mettendo in finestra crysis e continuando a giocare" infatti avere un dual core o un tri core o un quad core non fa differenza purchè abbiano la stessa architettura e frequenza.

sul mio i7 920 a 4ghz crysis usa solo due core ,"prova fatta mettendo in finestra crysis e continuando a giocare" infatti avere un dual core o un tri core o un quad core non fa differenza purchè abbiano la stessa architettura e frequenza.
Oh, ho provato ora... XD Me li usa tutti e 4..... Quando ci giocherò di nuovo, posterò uno screen.... :)

:lol: la crytek spremera quelle console con il cryengine 3 ma su pc sarà molto meglio come d'altronde ora il cryengine 2 è ancora il migliore come motore grafico ... Aspettiamo notizie su crysis 2 ma ora sappiamo ancora poco :sisi:

io spero di giocarci presto a crysis2 dite che cambiando scheda video con una hd 5750 512mb riesco a giocare??

io spero di giocarci presto a crysis2 dite che cambiando scheda video con una hd 5750 512mb riesco a giocare??
Non sappiamo ancora i requisiti del gioco.. visto non è ancora stato presentato.. :D
In compenso su un monitor da 19 a 1280 di rex non dovrebbero esserci problemi con una scheda video relativamente recente.
Il problema del tuo pc è l'alimentatore da 300W.. ;)

Quoto Lido.
Non credo che la grafica sia molto migliore del primo capitolo, speriamo almeno che non sviluppino la versione pc come su console, se no si va di male in peggio.

Quoto Lido.
Non credo che la grafica sia molto migliore del primo capitolo, speriamo almeno che non sviluppino la versione pc come su console, se no si va di male in peggio.

No la grafica sarà migliore e di non poco al cryengine 2 visto che su la versione per pc sarà completamente indipendente da quella delle console :ok:

Quoto Lido.

Secondo me sarà come il primo, ma con gli shader migliori, le texture più definiti e la tessellation... in pratica sarà uno spettacolo unico :love::love:

per natale mi prendo l'alimentatore lc power 600w v2.3
e la hd 5750 da 512mb.. dopo potrebbe andare??anche con le versioni precedenti di crysis2 ??

tutti pazzi per questa tesselletion mha!!!

non è meglio non vedere le pietre più scolpite m afare 30 fps in più?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro