- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Impressione tua :sisi: :DImpressione mia o sembra più bello il Cry Engine 2 :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Impressione tua :sisi: :DImpressione mia o sembra più bello il Cry Engine 2 :boh:
Impressione tua :sisi: :D
Metteranno Dettagli Alti invece che Dettagli Ultra :asd:Non ho capito come lo faranno girare su console,se è addirittura migliore graficamente del 2? :look:
Metteranno Dettagli Alti invece che Dettagli Ultra :asd:
Non lo so, sto solo facendo delle battute.. ;)
Anche perchè da un trailer non si capisce quasi mai un tubo.. quando vedrò un video ad alta qualità del gioco vero e proprio potrò valutare..
Per ora posso dire che è un "ottimo" video.. fa ben sperare.. ;)
Il potere del Cryengine...e di un programmatore con la passione per monkey island:asd:
YouTube - Moneky Island 2 remake in 3D mod per Crysis, Cryengine HD
Mamma mia, immagina se rifacessero MonkeyIsland con il Cryengine3 :lol:Il potere del Cryengine...e di un programmatore con la passione per monkey island:asd:
YouTube - Moneky Island 2 remake in 3D mod per Crysis, Cryengine HD
Mamma mia, immagina se rifacessero MonkeyIsland con il Cryengine3 :lol:
Vorrei una limonata "Da noi solo boccaloni senza fondo" :lol:
Chi ha giocato a Monkey Island3 capirà... :asd:
Avoja:asd:Mamma mia, immagina se rifacessero MonkeyIsland con il Cryengine3 :lol:
Vorrei una limonata "Da noi solo boccaloni senza fondo" :lol:
Chi ha giocato a Monkey Island3 capirà... :asd:
:skept: :skept: :skept: Bestemmia.. per il potere di greyskull io ti banno! :evil:ma a me non mi sembra un granchè come gioco :boh:
:skept: :skept: :skept: Bestemmia.. per il potere di greyskull io ti banno! :evil:
:lol:
Monkey è stato tra i giochi più belli di sempre.. come dimostrare al mondo che un gioco non dipende solo dalla grafica.. :D
Per la cronaca.. Andy voglio subito il gioco del video di Youtube!!! DOVE LO SCARICO!?! :D
Nooo.. petizione firme immediata! :DPurtroppo è solo un video trailer di un programmatore(credo interno alla Crytek) non c'è nessun gioco...:(
"Guarda un scimmia con 3 teste!!":lol::lol: Mitico quel gioco!!:DVorrei una limonata "Da noi solo boccaloni senza fondo"
Chi ha giocato a Monkey Island3 capirà...