UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Non ho capito come lo faranno girare su console,se è addirittura migliore graficamente del 2? :look:
Metteranno Dettagli Alti invece che Dettagli Ultra :asd:
Non lo so, sto solo facendo delle battute.. ;)
Anche perchè da un trailer non si capisce quasi mai un tubo.. quando vedrò un video ad alta qualità del gioco vero e proprio potrò valutare..
Per ora posso dire che è un "ottimo" video.. fa ben sperare.. ;)

Metteranno Dettagli Alti invece che Dettagli Ultra :asd:
Non lo so, sto solo facendo delle battute.. ;)
Anche perchè da un trailer non si capisce quasi mai un tubo.. quando vedrò un video ad alta qualità del gioco vero e proprio potrò valutare..
Per ora posso dire che è un "ottimo" video.. fa ben sperare.. ;)

O mi compro due xbox e le metto in crossfire,o due ps3 in Sli

Sempre lo faccio partire in ULTRA-HIGH :chupachup

Mamma mia, immagina se rifacessero MonkeyIsland con il Cryengine3 :lol:
Vorrei una limonata "Da noi solo boccaloni senza fondo" :lol:
Chi ha giocato a Monkey Island3 capirà... :asd:
Avoja:asd:
O una bella gara di insulti duellando con le spade:asd:
O una spalata alla ricerca di una T-Shirt:lol:
Ma questa è roba del primo...

@reter:Monkey Island è stato uno dei più grandi punta e clicca della storia:sisi:

ma a me non mi sembra un granchè come gioco :boh:
:skept: :skept: :skept: Bestemmia.. per il potere di greyskull io ti banno! :evil:

:lol:

Monkey è stato tra i giochi più belli di sempre.. come dimostrare al mondo che un gioco non dipende solo dalla grafica.. :D
Per la cronaca.. Andy voglio subito il gioco del video di Youtube!!! DOVE LO SCARICO!?! :D

Purtroppo è solo un video trailer di un programmatore(credo interno alla Crytek) non c'è nessun gioco...:(

:skept: :skept: :skept: Bestemmia.. per il potere di greyskull io ti banno! :evil:

:lol:

Monkey è stato tra i giochi più belli di sempre.. come dimostrare al mondo che un gioco non dipende solo dalla grafica.. :D
Per la cronaca.. Andy voglio subito il gioco del video di Youtube!!! DOVE LO SCARICO!?! :D

non credo sia possibile, ci stanno ancora lavorando... lasciali in pace :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro