UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Il cryengine 3 sembra favoloso ottima grafica anche se sembra sia senza supporto dx 11! Però devo dire che i colori le ambientazioni i movimenti e la fisica sembrano molto realistici!:D Poi supporto multi-core e spero un'ottimizzazione migliore!! Da quel che ho letto sembra che il cell della ps3 verrà spremuto al max e pure il tri-core dell'x360 però se riescono le console penso che anche un pc potrà girarlo anche se bisogna mettere in conto alte risoulzioni e AA ma ho letto che sarà fatto in modo che anche hardware non proprio al top ma decenti possano farlo girare degnamente!:) Speriamo sia così! Almeno mi terrò ancora per un pò la my config!!:lol: Non vedo l'ora che esca per godermi questa ottima grafica e giocabilità! Ovviamente appena uscirà tutti a fare bench!!XD

A mio parere nel video sembra un pò meno immersiva delle altre solo l'ambientazione dentro la città (la seconda mi pare). Se vi soffermate sulla foresta e su quell'immagine della città distrutta con le fiamme.. spettacolo! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro