Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe bello che in crysys 2 ti puoi riparare dietro gli ogetti e quando lo fai la visuale ein 3 persona come in raimbow six vegas
cryssy??:asd:
io avevo letto qualcosa in giapponese di crysis 2 riguardo la trma, spettate ke ve lo cerco.
vorrei sapere se scecondo voi mi conviene comprare crysis maximum edition a 21€ circa in previsione di cambiare pc verso dicembre-gennaio oppure aspettare l'uscita di crysis 2
tanto per curiosita potete dire a che dettagli giocavate crysys io al massimo tranne ombre su medio e post processing ed acqua su alto e il resto al massimo a 1440x900
Ma perchè fai sempre la stessa domanda?? :muro::muro::muro:
Comunque, io a 1680*1050 tutto su alto e Qualità generale su Molto Alto e AA 0X faccio sui 30 fps, dipende dal momento.
che intendi qualita generale?
La seconda voce, quella sotto texture, quella la tengo su very high perchè mgliora di molto la grafica: prova a mettere tutto al max e quella su bassa e guarda che schifo: giusto per darti un'idea dell'importanza di quella voce