UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
sarebbe bello che in crysys 2 ti puoi riparare dietro gli ogetti e quando lo fai la visuale ein 3 persona come in raimbow six vegas

sarebbe bello che in crysys 2 ti puoi riparare dietro gli ogetti e quando lo fai la visuale ein 3 persona come in raimbow six vegas

No, si perderebbe in realismo ed immersione, magari va bene ripararsi dietro gli oggetti, certo, però è meglio se si mantiene sempre la visuale in 1° persona

vorrei sapere se scecondo voi mi conviene comprare crysis maximum edition a 21€ circa in previsione di cambiare pc verso dicembre-gennaio oppure aspettare l'uscita di crysis 2

vorrei sapere se scecondo voi mi conviene comprare crysis maximum edition a 21€ circa in previsione di cambiare pc verso dicembre-gennaio oppure aspettare l'uscita di crysis 2

A quel prezzo comralo subito: ti divertirai per un sacco di tempo e comunque saprai la storia che precede crysis 2 quando uscirà.
Vai tranquillo, è un ottimo acquisto :ok:

tanto per curiosita potete dire a che dettagli giocavate crysys io al massimo tranne ombre su medio e post processing ed acqua su alto e il resto al massimo a 1440x900

tanto per curiosita potete dire a che dettagli giocavate crysys io al massimo tranne ombre su medio e post processing ed acqua su alto e il resto al massimo a 1440x900

Ma perchè fai sempre la stessa domanda?? :muro::muro::muro:

Comunque, io a 1680*1050 tutto su alto e Qualità generale su Molto Alto e AA 0X faccio sui 30 fps, dipende dal momento.

La seconda voce, quella sotto texture, quella la tengo su very high perchè mgliora di molto la grafica: prova a mettere tutto al max e quella su bassa e guarda che schifo: giusto per darti un'idea dell'importanza di quella voce

la seconda voce è la "qualità oggetti"

no, la qualità dello shader è la più importante...

quando avevo il sempron tenevo allo stesso dettaglio di ora tranne la qualita ogetti su bassa per questo andava meglio ovviamente si trattava sempre di 10 15 fps con quel procio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro