UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
:lol: l'hai fregata a me quella ricerca rapida da google :asd:
:shock::shock::shock::blush::cry::cry::cry:

Ragazzi... so che tutto ciò è molto divertente, infatti rileggendo i post anch'io sto per terra a rotolarmi dalle risate (questa che era francese mi mancava :lol::lol:), comunque, (anche se scommetto che francese non lo è), vi pregherei di non andare molto OT, coè, un minimo sì, anche perchè è naturale che parlando di un argomento poi si finisca col parlare di un'altra cosa, però non vorrei, visto che questa discussione l'ho creata io e ho impiegato un bel po' di tempo a fare il primo post, che il 3d fosse chiuso... :D
:ok::ok::ok:

Ragazzi... so che tutto ciò è molto divertente, infatti rileggendo i post anch'io sto per terra a rotolarmi dalle risate (questa che era francese mi mancava :lol::lol:), comunque, (anche se scommetto che francese non lo è), vi pregherei di non andare molto OT, coè, un minimo sì, anche perchè è naturale che parlando di un argomento poi si finisca col parlare di un'altra cosa, però non vorrei, visto che questa discussione l'ho creata io e ho impiegato un bel po' di tempo a fare il primo post, che il 3d fosse chiuso... :D

nessun problema :ok: per me è finita qua, non so per gli altri... :boh:

ma insomma qui si parla di crysys 2 non di cretinate se dovete dire cretinate fatevi una discussione propria in crazy topic

Da che pulpito. :asd:
Comunque, c'è qualche aggiornamento in merito a Crysis 2 ? :boh:
Saranno 3 giorni che non posta nessuno qui.

hai ragione, ma la risposta negativa di psysho mi ha lasciato perplesso a tal punto che dovetti aspettare la risposta di qualcun'altro nel topic :(

comunque, grazie alla tua risposta, possiamo continuare :lol:

secondo voi con le serie ATI 5000, quanto andrà crysis?

con una 5770 su una 1680 tutto very high senza filtri. con le sorellone 5850/5870 anche i filtri potranno essere impostati senza paura di vedere il framerate calare. :sisi:

Ma secondo voi con un q9550 4gb di ram e una 4870x2 sarà possibile giocarci a 1680x1050 con tutto al max ad almeno 30fps??:D:D

P.S una domandina Off topic come si fa a mettere quellel immagini ATi Aus Intel ecc.. in firma??:D

Ma secondo voi con un q9550 4gb di ram e una 4870x2 sarà possibile giocarci a 1680x1050 con tutto al max ad almeno 30fps??:D:D

P.S una domandina Off topic come si fa a mettere quellel immagini ATi Aus Intel ecc.. in firma??:D
Penso di si ;)

http://www.userbars.be/
Vai li e ci sono tutte le userbars che vuoi!:ok:

Si, avoja. ;)
P.S: se clocchi la CPU a 3.4GHz sei a cavallo! :sisi:

Si lo so dovrei occare un perchè così sono molto cpu limited!!!:sisi: Però ho delle ram che non reggono niente! Tanto tra un pò ne compro nuove da 1066 o 800 e occo ad almeno 3.6 se ce la faccio!!:D:D

Grazieee!!;) Però non me ne fa mettere più di una cm faccio?

Si lo so dovrei occare un perchè così sono molto cpu limited!!!:sisi: Però ho delle ram che non reggono niente! Tanto tra un pò ne compro nuove da 1066 o 800 e occo ad almeno 3.6 se ce la faccio!!:D:D

Se son 400MHz ti reggono 400MHz di FSB ;)
Cmq non sei MOLTO CPU limited... lo sei, ma in maniera leggera, specie se sei su un 22". :sisi:

Non devi caricare le immagini dal tasto nel forum, devi caricarle tutte (il max è 5) su imageshack.com (o .us, non ricordo) e postare il link diretto all'immagine con il tasto immagine, nella finestra per scrivere i messaggi o modificare la firma. fine OT

Oltre i 370 di fsb il pc neanche arriva al logon screen!! Dice subito overclock fallito anche se alzo un pò il voltaggio!! poi con 370 di fsb le ram stanno minimo a 800!
Grazie sergio!:) Ci sono riuscito!!XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro