UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
comunque anche mettendo le ombre al massimo se lo shader e su basso le ombre non compaiono come se fosero messe su basso

Ma le ultime schede tipo la 4870x2 supporteranno anche lo shader 5 e le nuove dx11 a pieno? Da quel che so solo le schede che lo supportano nativamente potranno usarle a pieno... ma comunque per lo SM 5 dovrò cambiare scheda?

un peccato cambiare una 4870x2
per delle ridicole directx 11 anche la mia 8800gt ancora sela cava bene per me sele possono tenere le schede directx 11 io le schede le cambio solo quando non sono piu soddisfacenti in termini di prestazioni

Ma le ultime schede tipo la 4870x2 supporteranno anche lo shader 5 e le nuove dx11 a pieno? Da quel che so solo le schede che lo supportano nativamente potranno usarle a pieno... ma comunque per lo SM 5 dovrò cambiare scheda?

La risposta è no in entrambi i casi: le schede precedenti alla serie HD 5000 e GT 300 non supporteranno Dx 11 e SM 5.0. In ogni caso non dovrai per forza cambiare scheda, in quanto è assai probabile che i giochi Dx 11 funzioneranno con le Dx 10 e 9 in maniera simile a quella con cui si giocava (e si gioca tutt'ora su XP) ai titoli Dx 10 in Dx 9. Magari con meno dettagli o effetti, ma comunque si potrà giocare.

Infatti la retrocompatibilità è sempre assicurata, e ci mancherebbe...
Io cmq ribadisco ciò che ho già detto altrove. IMHO le dx11 non porteranno stravolgimenti epocali, non fintanto che le console attualmente sul mercato abdicheranno in favore della prossima generazione. Gli sviluppatori, tanto oramai si sa, e chi non lo sa se ne faccia una ragione, proncipalmente sviluppano su console e successivamente fanno porting per pc. Va da sè le le versioni a confronto non saranno eccezzionalmente diverse, se non per qualche dettaglio trascurabile. I veri capovolgimenti si assisteranno tra 2/3 anni, con l'avvento delle nuove scatolette di sardine...

comunque secondo voi influirebbe molto sulle prestazioni se solo i personaggi li facessero con la grafica fotorealistica come un film mentre il resto lo lascerebbero come il primo crysys?

si cosi misa che una gtx 295 farebbe si e no 5 fps e con una gtx 300 o ati 5000 10-15fps e chi a un pc di fascia media nemmeno gli partirebbe

se vuoi simulare una grafica reale allora serve molto più di quello che hai scritto :asd:

Già, se calcoli che solo per avere una Bugatti Veyron in una 3d test hanno sovuto usare 4 nVidia quadro e facevano solo 30 fps... Pensa a gestire così tutto lo scenario...
Per avere una cosa del genere ci vorranno almeno altri 30 anni :sisi: :muro::muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro