UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Poi non dite che quando m'incazzo con lui lo faccio senza motivo, eh. :doh:
i requisiti li avrà ripetuti tipo 2/3 volte, e ovviamente la grammatica è poco corretta (per non dire altro)
poi, valt ... :shock:

La cosa penosa poi sono i Valt...al secondo!
Ma che unità di misura è?
Differenza di potenziale per secondo? assurdo.

Non è la zona di Iron questa? :boh:

E sai dirmi "oggi ho mangiato un gelato al tonno con il mio amico francesco?" :lol:

CIAWA

poi non lamentatevi quando abbiamo problemi di razzismo :doh: e che poi tutta la colpa cade a quelli che hanno il potere di governare le nazioni (che poi riflettendo quel potere ce l'abbiamo noi!).

se è francese è francese... se era italiano niubbo in grammatica è un'altra cosa ;)

vabbù siamo molto OT, io qui volevo parlare di crysis 2 e non della grammatica di psycho...

che poi non è vero che è francese, una volta ha aperto un topic per sapere il presente indicativo di un verbo ... e xfire l'ha chiuso :lol:
Quindi non dire cavolate ;)
vabbè, basta OT.

poi non lamentatevi quando abbiamo problemi di razzismo :doh: e che poi tutta la colpa cade a quelli che hanno il potere di governare le nazioni (che poi riflettendo quel potere ce l'abbiamo noi!).
se è francese è francese... se era italiano niubbo in grammatica è un'altra cosa ;)
vabbù siamo molto OT, io qui volevo parlare di crysis 2 e non della grammatica di psycho...
Non so reter, è la terza volta che mi fai una uscita fuori luogo e sconclusionata come questa.. cos'è la vicinanza con psyk ti ha fatto male? :oogle:
Leggi attentamente quel che viene scritto e non farti film, non è razzismo il mio, è semplice curiosità: se sa tradurre questa frase campata in aria forse ha detto qualcosa di vero (bah..), se non la sa tradurre allora non è vero (non che mi cambi nulla).

E comunque è la discussione ad essere OT da tipo la 2a pagina.

CIAWA

Non so reter, è la terza volta che mi fai una uscita fuori luogo e sconclusionata come questa.. ma che vuoi dire? La vicinanza con psyk ti fa male? :oogle:
Leggi attentamente quel che viene scritto e non farti film, non è razzismo il mio, è semplice curiosità: se sa tradurre questa frase campata in aria forse ha detto qualcosa di vero (bah..), se non la sa tradurre allora non è vero.

CIAWA
Ma quale razzismo :rolleyes:
Secondo me ce stà a pija tutti pe' i fondelli :lol:
Comunque è vero che è Ot dalla seconda pag :asd:

Razzismo :lol::lol::lol:
Scherzooooo ;)

Non so reter, è la terza volta che mi fai una uscita fuori luogo e sconclusionata come questa.. cos'è la vicinanza con psyk ti ha fatto male? :oogle:
Leggi attentamente quel che viene scritto e non farti film, non è razzismo il mio, è semplice curiosità: se sa tradurre questa frase campata in aria forse ha detto qualcosa di vero (bah..), se non la sa tradurre allora non è vero (non che mi cambi nulla).

CIAWA

:sisi: hai ragione, ma non ne vedo il motivo di comportarsi con lui in questo modo... anche se non fosse francese, qualunque persona sarebbe imbarazzata dal fatto di non poter riuscire a comprendere alcune cose che si dovrebbero imparare a scuola...

Ma quale razzismo :rolleyes:
Secondo me ce stà a pija tutti pe' i fondelli :lol:
Comunque è vero che è Ot dalla seconda pag :asd:

Razzismo :lol::lol::lol:
Scherzooooo ;)

:lol: l'hai fregata a me quella ricerca rapida da google :asd:

Ragazzi... so che tutto ciò è molto divertente, infatti rileggendo i post anch'io sto per terra a rotolarmi dalle risate (questa che era francese mi mancava :lol::lol:), comunque, (anche se scommetto che francese non lo è), vi pregherei di non andare molto OT, coè, un minimo sì, anche perchè è naturale che parlando di un argomento poi si finisca col parlare di un'altra cosa, però non vorrei, visto che questa discussione l'ho creata io e ho impiegato un bel po' di tempo a fare il primo post, che il 3d fosse chiuso... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro