Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
err.:asd: vedo che vi divertite nelle mie zone.. :asd:
Cos'è che "uso" per fare pubblicità a "chi"? :boh: :rolleyes:Usi bella gente per farti pubblicità. :lol: ;)
Oki np ;)Oddio scusami, quel post avrei dovuto scriverlo in un altro forum su cui stavo lurkando :lol:
Scusa. :boh:
Poi non dite che quando m'incazzo con lui lo faccio senza motivo, eh. :doh:
i requisiti li avrà ripetuti tipo 2/3 volte, e ovviamente la grammatica è poco corretta (per non dire altro)
poi, valt ... :shock:
Si ma tanti errori li scrivi perchè non fai attenzione... per esempiocomunque scrivo cosi perche sono francese e sonov enuto in italia da pochi anni
Non è la zona di Iron questa? :boh::asd: vedo che vi divertite nelle mie zone.. :asd:
E sai dirmi "oggi ho mangiato un gelato al tonno con il mio amico francesco?" :lol:comunque scrivo cosi perche sono francese e sonov enuto in italia da pochi anni
Non è la zona di Iron questa? :boh:
E sai dirmi "oggi ho mangiato un gelato al tonno con il mio amico francesco?" :lol:
CIAWA
Non so reter, è la terza volta che mi fai una uscita fuori luogo e sconclusionata come questa.. cos'è la vicinanza con psyk ti ha fatto male? :oogle:poi non lamentatevi quando abbiamo problemi di razzismo :doh: e che poi tutta la colpa cade a quelli che hanno il potere di governare le nazioni (che poi riflettendo quel potere ce l'abbiamo noi!).
se è francese è francese... se era italiano niubbo in grammatica è un'altra cosa ;)
vabbù siamo molto OT, io qui volevo parlare di crysis 2 e non della grammatica di psycho...
Ma quale razzismo :rolleyes:Non so reter, è la terza volta che mi fai una uscita fuori luogo e sconclusionata come questa.. ma che vuoi dire? La vicinanza con psyk ti fa male? :oogle:
Leggi attentamente quel che viene scritto e non farti film, non è razzismo il mio, è semplice curiosità: se sa tradurre questa frase campata in aria forse ha detto qualcosa di vero (bah..), se non la sa tradurre allora non è vero.
E comunque è la discussione ad essere OT da tipo la 2a pagina.
CIAWA
Non so reter, è la terza volta che mi fai una uscita fuori luogo e sconclusionata come questa.. cos'è la vicinanza con psyk ti ha fatto male? :oogle:
Leggi attentamente quel che viene scritto e non farti film, non è razzismo il mio, è semplice curiosità: se sa tradurre questa frase campata in aria forse ha detto qualcosa di vero (bah..), se non la sa tradurre allora non è vero (non che mi cambi nulla).
E comunque è la discussione ad essere OT da tipo la 2a pagina.
CIAWA
Ma quale razzismo :rolleyes:
Secondo me ce stà a pija tutti pe' i fondelli :lol:
Comunque è vero che è Ot dalla seconda pag :asd:
Razzismo :lol::lol::lol:
Scherzooooo ;)