UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
quando avevo il sempron tenevo allo stesso dettaglio di ora tranne la qualita ogetti su bassa per questo andava meglio ovviamente si trattava sempre di 10 15 fps con quel procio

si ma la qualità dello shader è tutta la grafica di crysis! togli quella e crysis è come se fosse tutto su basso

comunque io melo godo abbastanza bene crysys coi setagi che uso e come se fosse al massimo la diferrenza e minima comunque o provato a mettere tutto al massimo tranne gli shader su basso e crysys e come se fosse su minimo perche a basso usi gli shader 1.1 a medio i 2.0 ad alto 3.0 e al massimo i 4.0

comunque io melo godo abbastanza bene crysys coi setagi che uso e come se fosse al massimo la diferrenza e minima comunque o provato a mettere tutto al massimo tranne gli shader su basso e crysys e come se fosse su minimo perche a basso usi gli shader 1.1 a medio i 2.0 ad alto 3.0 e al massimo i 4.0

ma che dici? lo shader 4.0 non esiste :skept: o si? :look:

pero che cacchio fanno uscire le dx11 quando ancora le dx 10 avevono molto da dire allora chi a speso tutti quei soldi per un quad sli di gtx 295 puo gi subito andare a cambiare vga quando anocra le schede dx10 vevano molto da dire invece di fare le schede dellas erie 200 perche non aspettavano che uscissero le dx 11 e le facevano per le 11 invece che creare schede potenti che pero sono sprecate perche non supportano le dx 11

pero che cacchio fanno uscire le dx11 quando ancora le dx 10 avevono molto da dire allora chi a speso tutti quei soldi per un quad sli di gtx 295 puo gi subito andare a cambiare vga quando anocra le schede dx10 vevano molto da dire invece di fare le schede dellas erie 200 perche non aspettavano che uscissero le dx 11 e le facevano per le 11 invece che creare schede potenti che pero sono sprecate perche non supportano le dx 11
:boh:
Penso di si :boh:

comunque tornando al discorso di crysys se potette provate a vedere la diferenza tra tutto al minimo e tutto al massimo tranne shader su minimo e vedrete che sono praticamete uguali i due dettagli adirittura mettendo al minimo gli shader scompare pure il sole il cielo e senza sole che schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro