UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
che intendi per laggoso?

pesante! se il mostro è grande come quella montagna, ed è capace di muoversi come vuole, sai quanti fps ci fai con un pc di media portata?

supponiamo sia questa la montagna, è molto più alta quella che fa vedere su crysis
139546-Crysis-05_large.jpg

EDIT: questa è la montagna aliena http://www.youtube.com/watch?v=KgTUVufmTyk

mi paicerebbe anche che questo mostro devastasse tutto cio che incontra che prende le case e le stacca dal suolo e le scaraventa a terra o che spappola i nemici ed a una specie di lanciamissili alieno che lancia bombe che quando esplodono congelano tutto e inoltre mi paicerebbe se questa battaglia si svolgesse in una mappa con la neve + pioggia e lampi + neve e con i carrammati insieme a dei nostri elleati e insieme a dei coreani che sparono sia a noi che al mostro tentando invano di fermarlo e con tantissimi esplosioni spettacolari in stile rambo e distruzzione totale senza limiti. ma quel video e fatto a dettagli minimi mi sembra:asd:

mi paicerebbe anche che questo mostro devastasse tutto cio che incontra che prende le case e le stacca dal suolo e le scaraventa a terra o che spappola i nemici ed a una specie di lanciamissili alieno che lancia bombe che quando esplodono congelano tutto e inoltre mi paicerebbe se questa battaglia si svolgesse in una mappa con la neve + pioggia e lampi + neve e con i carrammati insieme a dei nostri elleati e insieme a dei coreani che sparono sia a noi che al mostro tentando invano di fermarlo e con tantissimi esplosioni spettacolari in stile rambo e distruzzione totale senza limiti. ma quel video e fatto a dettagli minimi mi sembra:asd:

e si eh... :asd: tutti lo vorremmo così... ma pensa che in ogni casa che dovrebbe lanciare, ci sono decine di oggetti con la fisica attiva... ne riparleremo quando faranno gli i20 con le ati 9800 o le nvidia GTX 900 :sisi:

Ti dirò, in tutta sincerità, c'è ben poco da ridere

e dai perche a o dimenticato di aggiungere una cosa + grafica come un film completamente fotorealistico. se fossi io cevat ierli crysys l'avrei fatto cosi con
grafica foto realistica completamente privo di bug e con posibilita di devastare tutto a tappeto e con mostri mostruosi e giganteschi e scenari apocalittici di guerra tutto questo ambientato in citta con grattacieli enormi che se si a n lanciamissili possono essere distrutti.
i requisiti sarebbero stati questi
quelli per giocarlo al minimo.
sarebbero stati questi:
intel corei7
ram 90 terabite
scheda video almeno 4 gtx 295 in sli overcloccate
per giocarlo a a dettgli alti
ci vorrebbero dei pc con questa configurazione
processore intel core i 350 con 990,70ghz
ram 7890 therbite
scheda video almeno 7 gtxultra 995

con la prima configurazione si potrebbe giocare a dettagli minimi
a 25-30 con la seconda configurazione a 20-25fps snza contarei combattimenti dei mostri giganteschi in cui il frame rate scendea ad almeno 5fps
per gicoarlo al massimo si dovrebbe aspettare almeno fino al 2135
quando usciranno i procesori a 950,0 thz le ram da 34568375 terabite
e schede video da 980 terabite di memoria video che si chiameranno megaultragtx2934629854 con questa configurazione si potrebbe gicoare al mssimo con filttri a risolzione full'hd senza pero contae il consumo di enrgia di almeno 289652 valt al secondo e con una temperatura da 900 c infati sara necessario mettere il case in un frezer primadi accenderlo seno si rischierebbe un esplosione nucleare che distruggerebbe tutta l'italia e qualche altra nazioneche li si trova vicino

Ti dirò, in tutta sincerità, c'è ben poco da ridere
Come no: :shock:

CIAWA

comunque basta scerzare speriamo sia un bel gioco pieno di azione
e scene emozionanti per azione non intendo il mostro che od escritto ma belle sparatorie e che sia longevissimo come far cry 2 e che ogni livello duri 1 ora

Sono tentato di stamparmi tutti i tuoi post e farli vedere agli amici psycho2, sono un tuo fan ,sappilo, anche se c'è poco da ridere.

se iniziano a parlare tutti come lui in thg ci sarebbe uno scompiglio... :shock:
ma cosa dici cia un'itagliano che facesse impalidire queli dellacademia della crusca e che spesso lo vengono a chiedere anche consigli e che poi tornando a craisis ti immaggini che sula la luna ce un grande alieno che poi viene sulla tera e inizia a lanciare razi e bombe che fanno spacare il mondo e che poi il mondo e un grande alieno che ci difende dagli alieni con una tuta grande quanto il mondo? cioe, una figata
OT:
basta xò dai... poverino gli e lo avete detto 1000 volte.. avrà capito!
FINE OT.
IMHO no, altrimenti si sarebbe fatto esorcizzare da tempo o si sarebbe punito auto-segnalandosi.
psk2.jpg

Comunque non ho capito nulla degli ultimi discorsi fatti :lol::look:
E' spam (:doh:) fine a se stesso, che c'è da capire?
Sono tentato di stamparmi tutti i tuoi post e farli vedere agli amici psycho2, sono un tuo fan ,sappilo, anche se c'è poco da ridere.
Come questo:
ROFLCopter.jpg

P.S.
E se è per questo non si divertirà neppure Iron quando dovrà ripulire tutto qui dentro.

CIAWA

ma cosa dici cia un'itagliano che facesse impalidire queli dellacademia della crusca e che spesso lo vengono a chiedere anche consigli e che poi tornando a craisis ti immaggini che sula la luna ce un grande alieno che poi viene sulla tera e inizia a lanciare razi e bombe che fanno spacare il mondo e che poi il mondo e un grande alieno che ci difende dagli alieni con una tuta grande quanto il mondo? cioe, una figata

IMHO no, altrimenti si sarebbe fatto esorcizzare da tempo o si sarebbe punito auto-segnalandosi.
psk2.jpg

E' spam (:doh:) fine a se stesso, che c'è da capire?

Come questo:
ROFLCopter.jpg

P.S.
E se è per questo non si divertirà neppure Iron quando dovrà ripulire tutto qui dentro.

CIAWA

o capito, dobiamo peforza prender lo loingiro in qesto modo? :asd:

e dai perche a o dimenticato di aggiungere una cosa + grafica come un film completamente fotorealistico. se fossi io cevat ierli crysys l'avrei fatto cosi con
grafica foto realistica completamente privo di bug e con posibilita di devastare tutto a tappeto e con mostri mostruosi e giganteschi e scenari apocalittici di guerra tutto questo ambientato in citta con grattacieli enormi che se si a n lanciamissili possono essere distrutti.
i requisiti sarebbero stati questi
quelli per giocarlo al minimo.
sarebbero stati questi:
intel corei7
ram 90 terabite
scheda video almeno 4 gtx 295 in sli overcloccate
per giocarlo a a dettgli alti
ci vorrebbero dei pc con questa configurazione
processore intel core i 350 con 990,70ghz
ram 7890 therbite
scheda video almeno 7 gtxultra 995

con la prima configurazione si potrebbe giocare a dettagli minimi
a 25-30 con la seconda configurazione a 20-25fps snza contarei combattimenti dei mostri giganteschi in cui il frame rate scendea ad almeno 5fps
per gicoarlo al massimo si dovrebbe aspettare almeno fino al 2135
quando usciranno i procesori a 950,0 thz le ram da 34568375 terabite
e schede video da 980 terabite di memoria video che si chiameranno megaultragtx2934629854 con questa configurazione si potrebbe gicoare al mssimo con filttri a risolzione full'hd senza pero contae il consumo di enrgia di almeno 289652 valt al secondo e con una temperatura da 900 c infati sara necessario mettere il case in un frezer primadi accenderlo seno si rischierebbe un esplosione nucleare che distruggerebbe tutta l'italia e qualche altra nazioneche li si trova vicino
Poi non dite che quando m'incazzo con lui lo faccio senza motivo, eh. :doh:
i requisiti li avrà ripetuti tipo 2/3 volte, e ovviamente la grammatica è poco corretta (per non dire altro)
poi, valt ... :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro