Crossifre!....?

Pubblicità

LucaBernardi199

Utente Attivo
Messaggi
462
Reazioni
6
Salve a tutti,
ho una 5850 hd Saphhire edizione Call of duty modern Warfare 2, secondo voi ora come ora conviene fare un crossifire aggiungendone un'altra? e in ogni caso posso prenderne una qualunque o deve essere per forza la solita saphhire cod 2 edition?
 
per il crossfire basta un altra hd5850 di qualsiasi marca;) e avresti un discreto boost prestazionale
 
Secondo me non conviene, al tuo posto (se propio una singola 5850 non ti basta) la venderei e comprerei una nuova scheda di fascia alta.

Ovviamente il discorso cambia se riesci a trovare una 5850 ad un prezzo molto molto conveniente.
 
ok perfetto...150 € credete sia un prezzo molto molto conveniente?? i problemi sono cmq 2: ho una scheda madre che sopporterebbe le schede in modalità 8x + 8x...
ci si guadagna almeno un 40-50%??
 
Si guadagna un 75-85% in modalità CF. Con le nuove 6870 il guadagno è del 100%. 150€ è un ottimo prezzo
 
a 150 euro nuova è un affare.e non preoccuparti dell 8x 8x,andrebbe quasi come il 16x 16x...
che processore hai?
 
Tranquillo, guadagni :sisi: dipede ovviamente da gioco a gioco. Comunque almeno un 70% sicuro lo guadagni :sisi:
 
okok....! e un cooler master da 500 W come alimentatore basta per procio ovecloccato + crossifire?? magari guadagnere istallando anche altri 2+2 gb di ram oltre ai 2+2 che già possiedo
 
uff..allora è un vero problema...l'ali non ho i soldi per cambiarlo....è così grave?? del resto il mio 500 W l'ho pagato 55 €, è 80 plus....che ne dite?
 
Serve un ali da 650W......per il cross, puoi usare anche due 5850 di brand diverse e con sistemi di dissipazione diversi senza problemi.:ok:
Con il cross guadagni circa un 60-70 % (esperienza personale).
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top