michael chiklis
Utente Èlite
- 5,863
- 2,236
- CPU
- Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
- Dissipatore
- CRYORIG M9i
- Scheda Madre
- ASROCK Z77 Pro3
- HDD
- Samsung 860 Evo
- RAM
- DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
- GPU
- NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
- Monitor
- Samsung SyncMaster T200
- PSU
- Antec EA650G Pro 650W
- Case
- Montech Air900 Mesh-Nero
- OS
- Win7 x64
Mi riferivo alla spedizione di ritorno, quella di andata è sempre a carico dell'utente.
La scansione tramite il tool ufficiale serve per confermare o meno la serietà del guasto e che quindi il produttore accetti la sostituzione, così non si rischierà di scoprirlo a proprie spese.
Se non puoi fare la scansione (o non si riesce a completarla) perchè ad esempio c'è un problema alle testine, avrai la certezza che è guasto e quindi dovranno per forza sostituirtelo se la garanzia è ancora valida.
Il produttore ad esempio non accetterà mai di sostituire un hdd che ha ad esempio solo 2 settori riallocati, non so come si comportano se invece i settori riallocati fossero ad esempio 15, in tal caso il tool ufficiale te lo dovrebbe dire.
La scansione tramite il tool ufficiale serve per confermare o meno la serietà del guasto e che quindi il produttore accetti la sostituzione, così non si rischierà di scoprirlo a proprie spese.
Se non puoi fare la scansione (o non si riesce a completarla) perchè ad esempio c'è un problema alle testine, avrai la certezza che è guasto e quindi dovranno per forza sostituirtelo se la garanzia è ancora valida.
Il produttore ad esempio non accetterà mai di sostituire un hdd che ha ad esempio solo 2 settori riallocati, non so come si comportano se invece i settori riallocati fossero ad esempio 15, in tal caso il tool ufficiale te lo dovrebbe dire.
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