Gabberman
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Okok allora ho capito. Ho annullato la formattazione, quindi se formatto e poi mi da che è "buono" è solo una cosa temporanea quindi a sto punto meglio ridarglielo cosi e stop tanto l hdd è ormai compromesso. Cioe se formatto adesso allungo solo i tempi dell rma causandomi solo maggiori disagi. Dai ok grazie mille adesso contatto subito il venditore e sento cosa mi dice. Tanto la formattazione non stava neanche a 1/3 adesso che l ho fermata quindi al punto dei settori danneggiati non ci è arrivato. Quindi secondo te è meglio che me lo faccio cambiare giusto? Cioè se faccio la formattazione e mi "ripara quei settori" quante probabilita ci sono che mi ridara problemi stando alle tue statistiche?
- - - Updated - - -
cmq ecco lo sento che ogni tanto fa "tlick", lo fa solo se non lo uso, a volte lo fa in continuazione finche non apro un file all interno di esso. Meglio che glie lo riammollo!
- - - Updated - - -
cmq ecco lo sento che ogni tanto fa "tlick", lo fa solo se non lo uso, a volte lo fa in continuazione finche non apro un file all interno di esso. Meglio che glie lo riammollo!