Creazione nuova sezione "offerte"

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

bellandrew

Il Gatto Mannaro - Il Signore degli Edit
Utente Èlite
2,357
1,964
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermaltake Peerless Assassin's SE
Scheda Madre
Asus Prime X370 Pro
HDD
rocket 250 nvme + 850 EVO 250gb + 1Tb WD blu del 2015 + 2TB wdblue
RAM
32gb 16*2 G.Skill Ripjaws V F4-3600C16D @3600c16
GPU
Palit 4070 Dual OC
Audio
Realtec ALC1220
Monitor
Itek QHD 100hz
PSU
EVGA Supernova G2 550w
Case
Raijintek Agos
Periferiche
microsoft wired600, mouse da 15€, G27.
OS
Win10 Pro
stavo guardando sull'amazzone una cosa nel mio carrello, e mi scappa l'occhio su un'offerta per un ottimo ssd da un Terabyte a meno di 90€, e mi son detto... "lo segnalo sul forum!"
ma purtroppo non esiste un topic ne una sezione dedicata a tal cosa.

riuscite a crearla?

a quanti utenti/mod capita di trovare una buona offerta sul hardware e non saper dove postarla?

P.S.
ecco il link al ssd. (non c'é nessun refferal legato)
https://www.amazon.it/gp/product/B078211KBB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Ma te lo immagini una sezione "Segnala qui le offerte"? Un delirio senza senso ?
Scherzi a parte, terrò conto dell'esigenza nell'integrazione al software bench con segnalazione da parte degli utenti per prezzi vantaggiosi, ma un sezione la vedo dura dura dura...
Ad ogni modo ne discuteremo alla riunione Staff in programma per dopo l'estate ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: bellandrew

bellandrew

Il Gatto Mannaro - Il Signore degli Edit
Utente Èlite
2,357
1,964
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermaltake Peerless Assassin's SE
Scheda Madre
Asus Prime X370 Pro
HDD
rocket 250 nvme + 850 EVO 250gb + 1Tb WD blu del 2015 + 2TB wdblue
RAM
32gb 16*2 G.Skill Ripjaws V F4-3600C16D @3600c16
GPU
Palit 4070 Dual OC
Audio
Realtec ALC1220
Monitor
Itek QHD 100hz
PSU
EVGA Supernova G2 550w
Case
Raijintek Agos
Periferiche
microsoft wired600, mouse da 15€, G27.
OS
Win10 Pro
Ma te lo immagini una sezione "Segnala qui le offerte"? Un delirio senza senso ?
Scherzi a parte, terrò conto dell'esigenza nell'integrazione al software bench con segnalazione da parte degli utenti per prezzi vantaggiosi, ma un sezione la vedo dura dura dura...
Ad ogni modo ne discuteremo alla riunione Staff in programma per dopo l'estate ;)
pensavo piu' una "sezione offerte" nella parte "hardware", con le varie sotto sezioni pertinenti.
o anche semplicemente dei topic "in rilievo" dedicati a ogni macrocategoria. (cpu - ram- mobo - ecc. ecc.)
la cosa dei topic in rilievo si potrebbe tranquillamente creare in ogni sottosezione del gruppo "hardware".
ovviamente le offerte devono essere degne di questo nome, e non un semplice calo del 2 o 3%.
se si è interessati, ci si iscrive al topic che interessa e via. e quando capita l'offerta, si butta nel carrello e si acquista. ?

personalmente la mia x370 prime e il 3600 li porterò fino ad un ipotetica uscita dei 7o8000 di amd su am5 (puramente in ottica di longevità, se replicano ciò che han fatto con am4.) con relativa ram ddr5, quando i prezzi si assesteranno a livelli "normali" come successe sia con le ddr3 che le ddr4.

ovviamente se trovassi offerte mooolto interessanti sia sul 5600x (180/200€)/5800x (280/320€) e una buona B550 (130€ max x una strix o equivalente) ci farei ben piu' che un pensierino... ?


Edit:
Grazie della risposta!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili