Creazione DVD di ripristino Windows 8 per installazione pulita su SSD

Pubblicità
Mi dicono che non possono farlo e che dovrei fare il backup. Tra l'altro mi hanno dirottato 4 volte...ufficio assistenza tecnica, commerciale, vendite e nuovamente assistenza tecnica! Insomma niente disco ormai. Se riesci a darmi una mano faresti una gran cosa.
Raf
Aspetto un tuo riscontro...
 
Mi dicono che non possono farlo e che dovrei fare il backup. Tra l'altro mi hanno dirottato 4 volte...ufficio assistenza tecnica, commerciale, vendite e nuovamente assistenza tecnica! Insomma niente disco ormai. Se riesci a darmi una mano faresti una gran cosa.
Raf
Aspetto un tuo riscontro...

mandami il tag del PC o numero di ordine su messaggio privato.
Andrea
 
mandami il tag del PC o numero di ordine su messaggio privato.
Andrea

Ciao Andrea...ho letto tutta la discussione e chiederei anch'io a te la stessa cosa...posso inviarti in pvt i miei dati?

Mi è arrivato il pc una settimana fa, e prima ancora di prendere una ssd, mi servirebbe il dvd per ripulire l'hardisk ed eventualmente partizionarlo...

Ho avviato oggi l'iter sul sito dell per la registrazione prodotto, ma dopo l'approvazione, attraverso il portale "I miei download Dell" per il software preinstallato, cosa si potrà scaricare??

Grazie!
 
Ciao Andrea...ho letto tutta la discussione e chiederei anch'io a te la stessa cosa...posso inviarti in pvt i miei dati?

Mi è arrivato il pc una settimana fa, e prima ancora di prendere una ssd, mi servirebbe il dvd per ripulire l'hardisk ed eventualmente partizionarlo...

Ho avviato oggi l'iter sul sito dell per la registrazione prodotto, ma dopo l'approvazione, attraverso il portale "I miei download Dell" per il software preinstallato, cosa si potrà scaricare??

Grazie!

DVD fatto..

Da my software puoi scaricare i software che avevi preinstallato al momento della configurazione.
Andrea
 
Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere un Inspiron 17R SE ordinato telefonicamente attraverso un commerciale (gentilissimo), al quale ho chiesto via mail se il DVD di installazione del sistema operativo sarebbe stato fornito. La risposta è stata - riporto esattamente il testo della mail - "Il dvd Non viene fornito, viene chiesta direttamente a nosto supporto tecnico dopo l’acquisto". Ovviamente se fosse stato possibile l'avrei aggiunto volentieri all'ordine.
Ora anche io vorrei il DVD di Windows 8 per fare un'installazione pulita su SSD, qualcuno del supporto DELL mi può aiutare per favore?

Grazie per l'aiuto che date sul forum, non è da tutti!

P.S. pagando la differenza sarebbe possibile avere DVD e relativo seriale della versione Pro?
 
Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere un Inspiron 17R SE ordinato telefonicamente attraverso un commerciale (gentilissimo), al quale ho chiesto via mail se il DVD di installazione del sistema operativo sarebbe stato fornito. La risposta è stata - riporto esattamente il testo della mail - "Il dvd Non viene fornito, viene chiesta direttamente a nosto supporto tecnico dopo l’acquisto". Ovviamente se fosse stato possibile l'avrei aggiunto volentieri all'ordine.
Ora anche io vorrei il DVD di Windows 8 per fare un'installazione pulita su SSD, qualcuno del supporto DELL mi può aiutare per favore?

Grazie per l'aiuto che date sul forum, non è da tutti!

P.S. pagando la differenza sarebbe possibile avere DVD e relativo seriale della versione Pro?
Purtroppo anche tu come qualcun altro hai trovato il commerciale sbagliato il DVD di Windows 8 va allegato subito fin dall'acquisto con 5 pippi in più
 
Purtroppo anche tu come qualcun altro hai trovato il commerciale sbagliato il DVD di Windows 8 va allegato subito fin dall'acquisto con 5 pippi in più

Capisco, però l'utente finale non è tenuto a conoscere le politiche commerciali DELL e in questi casi l'errore del commerciale è abbastanza palese. Spero di poter ricevere anche io il trattamento riservato ad altri utenti prima di me e che mi sia spedito il DVD senza spese aggiuntive. Se dovrò sborsare 5 "pippi" lo farò senza fare storie, l'importante è non essere penalizzato per un errore non mio. Sbaglio?

Se qualcuno del supporto DELL mi potesse contattare per risolvere la questione, anche in privato, ne sarei felice.
 
Ultima modifica:
Capisco, però l'utente finale non è tenuto a conoscere le politiche commerciali DELL e in questi casi l'errore del commerciale è abbastanza palese. Spero di poter ricevere anche io il trattamento riservato ad altri utenti prima di me e che mi sia spedito il DVD senza spese aggiuntive. Se dovrò sborsare 5 "pippi" lo farò senza fare storie, l'importante è non essere penalizzato per un errore non mio. Sbaglio?

Se qualcuno del supporto DELL mi potesse contattare per risolvere la questione, anche in privato, ne sarei felice.

eccomi.
mandami il tuo numero di ordine su Messaggio Privato che vediamo.
Andrea
 
Ciao Andrea sono nuovo del forum ho ordinato il dell inspiron 17RE pochi giorni fà avrei intenzione come altri di mettere un ssd potresti aiutare anche me con il DVD grazie e complimenti per il forum
 
Ciao Andrea sono nuovo del forum ho ordinato il dell inspiron 17RE pochi giorni fà avrei intenzione come altri di mettere un ssd potresti aiutare anche me con il DVD grazie e complimenti per il forum

ciao
mandami il tuo numero di ordine o service tag su Messaggio Privato che vediamo.
Andrea
 
ciao
mandami il tuo numero di ordine o service tag su Messaggio Privato che vediamo.
Andrea

Ciao a tutti,
ho ricevuto da pochi giorni un Inspiron 17R e il servizio tecnico non ne vuol sapere di aiutarmi,
amch'io in futuro vorrei montare un disco SSD, sono stanco di perdere ore al telefono senza
risolvere niente. Questo è il secondo Dell che compro e sempre ho consigliato Dell ad amici
e familiari, è una pena che con una ditta tanto grande ci siano queste lacune.

Spero che almeno tu Andrea, mi possa dare una mano. Ti invio in messaggio privato il mio
service TAG.

Grazie mille
 
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da pochi giorni ho ordinato il dell inspiron 17r Se, come molti anch'io vorrei montare un disco ssd e per questo vorrei il dvd del sistema operativo per installazione da zero.
Visto che avevo letto questa discussione mentre l'ordine era ancora in produzione ho mandato una mail al commerciale con cui ho fatto lo stesso in cui chiedevo di mandarmi il dvd anche pagando le 5 euro che avevo letto, naturalmente non mi proprio risposto(ordine già fatto quindi...). A questo punto chiedo, è possibile che il commerciale non mi ha risposto avendo provveduto a farlo inserire nel pacco? se non lo ha fatto come posso richiederlo senza pagare le spese di spedizione? grazie per l'aiuto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top