Creazione DVD di ripristino Windows 8 per installazione pulita su SSD

Pubblicità
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e da pochi giorni ho ordinato il dell inspiron 17r Se, come molti anch'io vorrei montare un disco ssd e per questo vorrei il dvd del sistema operativo per installazione da zero.
Visto che avevo letto questa discussione mentre l'ordine era ancora in produzione ho mandato una mail al commerciale con cui ho fatto lo stesso in cui chiedevo di mandarmi il dvd anche pagando le 5 euro che avevo letto, naturalmente non mi proprio risposto(ordine già fatto quindi...). A questo punto chiedo, è possibile che il commerciale non mi ha risposto avendo provveduto a farlo inserire nel pacco? se non lo ha fatto come posso richiederlo senza pagare le spese di spedizione? grazie per l'aiuto.

ciao

mandami il tuo numero di ordine su MP che verifico.
Andrea

Ciao a tutti,
domani mi arriva l'ssd, quindi ho pensato di farmi il backup del sistema ...
beh è fallito già 2 volte al secondo dvd, che voi sappiate non c'è modo di farlo usando un dvd virtuale? Non ho memorie flash con più di 8gb e non mi va di sprecare altri dvd.
Ma alla fine se non lo faccio questo backup che succede?

Ciao a tutti, il dell 17R SE è arrivato mercoledì 26, lo sto esaminando... il dvd del SO non era presente... la gentile signorina dell'assistenza clienti mi ha detto di chiamare il supporto tecnico perché non di sua competenza, è chiaro che la mia mail non è stata presa in considerazione o sarà arrivata tardi...naturalmente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro