Creazione DVD di ripristino Windows 8 per installazione pulita su SSD

Pubblicità
Si... installazione pulita, con solo i driver dell...
Okok. Solo per curiosità, il dvd te l'hanno inviato o ti hanno mandato un link? Sempre se si può sapere è :)
Comunque penso sia più che normale che il sistema operativo appena installato occupi 12gb, anzi pensavo peggio :D

Okok. Solo per curiosità, il dvd te l'hanno inviato o ti hanno mandato un link? Sempre se si può sapere è :)
Comunque penso sia più che normale che il sistema operativo appena installato occupi 12gb, anzi pensavo peggio :D

anche io sarei interessato a sapere se ti hanno inviato il dvd. hai dovuto contattare personalmente la DELL o tramite questo forum?
grazie!

Buonasera a tutti, il DVD me lo hanno inviato dato che al momento dell'ordine del PC, fatto online da sito DELL in data 21 Dicembre, non era possibile inserirlo nell'ordine stesso.
Cmq ho contattato sia i canali ufficili DELL che Andrea tramite questo forum

Buonasera a tutti, il DVD me lo hanno inviato dato che al momento dell'ordine del PC, fatto online da sito DELL in data 21 Dicembre, non era possibile inserirlo nell'ordine stesso.
Cmq ho contattato sia i canali ufficili DELL che Andrea tramite questo forum
Nice. Qualche consiglio/suggerimento per chi come noi vuole installare un ssd sul portatile? La procedura è normale o c'è bisogno di qualche passaggio particolare?

Nice. Qualche consiglio/suggerimento per chi come noi vuole installare un ssd sul portatile? La procedura è normale o c'è bisogno di qualche passaggio particolare?

Mah... io ho rimosso il tradizionale e messo al suo posto l SSD. Ho installato windows 8 e una volta completato il tutto ho posizionato nella bay 2 l HD tradizionale. Unica pecca talvolta per avviare devo premere più volte il pulsante di accensione altrimenti dopo il logo Dell mi rimane la schermata nera.... per il resto è un missile!!!!

Up. Mi è appena arrivato il portatile :D e vorrei assolutamente sostituire l'hard disk, ma ho prima bisogno del cd di Windows 8.

ma è gratuito o bisogna pagare qualche cosa per avere il dvd windows 8?
io ho ricevuto il mio DELL inspiron r 17 se qualche giorno fa

L'ultima news è la seguente: ho ricevuto ierisera il DVD OEM per windows OEM per il nostro 7720.
Andrea me l'ha fatto avere gratuitamente dato che, al momento in cui io ho fatto l'ordine per il pc on line, il sistema d'ordine non permetteva l'inserimento del DVD.
Altrimenti il DVD, richiesto a parte, ha un costo di circa 25€.

L'ultima news è la seguente: ho ricevuto ierisera il DVD OEM per windows OEM per il nostro 7720.
Andrea me l'ha fatto avere gratuitamente dato che, al momento in cui io ho fatto l'ordine per il pc on line, il sistema d'ordine non permetteva l'inserimento del DVD.
Altrimenti il DVD, richiesto a parte, ha un costo di circa 25€.
WTF solo per masterizzare il so su un supporto dvd?!??!?

WTF solo per masterizzare il so su un supporto dvd?!??!?

ciao
i 25 € non è un disco masterizzato, è il disco OEM venduto da Microsoft che Dell rivende.
Sto vedendo se ci son metodi differenti direttamente con Microsoft.
Andrea

ciao
i 25 € non è un disco masterizzato, è il disco OEM venduto da Microsoft che Dell rivende.
Sto vedendo se ci son metodi differenti direttamente con Microsoft.
Andrea
Lo immaginavo Andrea, non voleva essere una critica a DELL che anzi mi è sembrata sempre disponibile.
Tienici aggiornato allora :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro