Crash in crysis in 1280x1024

Pubblicità

tommycrysis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Crash in crysis nella scena della nave col mia scheda video 4870 512 sapphire aggiornati i driver e tutto poi crash anche con altri giochi come pro 6 e timeshift....
Cosa posso fare se no passo alla gtx280

Ma no! Non conosco il resto della tua configurazione ma se c'è una cosa che nn può essere è la 4870....che crashi questa vga a quella risoluzione è una barzelletta.

Mi dici il resto della tua configurazione?

Il gioco è originale?

Crash in crysis nella scena della nave col mia scheda video 4870 512 sapphire aggiornati i driver e tutto poi crash anche con altri giochi come pro 6 e timeshift....
Cosa posso fare se no passo alla gtx280

Ciao tommycrysis,
purtroppo non ho una soluzione da darti, anzi, la vorrei pure io visto che ho problemi analoghi ai tuoi, infatti
anch'io come te risento dei crash continui di Crysis Warhead con una Ati 4850 512MB a 1024x768 DX10 GAMER

Tralaltro la mia situazione e' migliorata nonappena ho disinstallato tutti i drivere e reinstallato i catalyst 8.11 MA SENZA INSTALLARE il CatalystControlCenter (come suggerito in questo e in altri forum).
Prima Crysis si bloccava anche dopo soli 5-10min, ora arrivo a quasi 1h di gioco....

Che sia il surriscaldamento? Con GPU-Z a me arriva a 70°C in fullload. ....
Suggerimenti?:boh:

ciao a tutti

la scheda video è ottima e funzinale, il processore è ok, la modo anche, la ram ok e resta solo l' alimentatore che forse non offre la potenza richiesta o ha amp. bassi, oppure è difettato, ciao

appena sostituita la scheda con la mia vecchia 7950 gx2 per ora ma penso sia andata 4870 perchè in windows vista mi fa che ho un problema e non riesce ad attivarla

Non penso sia l'alimentatore almeno che non abbia un difetto.

Non penso sia l' alimentatore, un cooler master 600W è più che sufficiente, almeno che non sia difettato. Hai avuto mai problemi se pur lievi prima di acquistare la scheda video incriminata(4870)?
Che scheda video avevi prima?
Oppure hai acquistato il Pc così come l' ho descrivi? Perchè se sei ancora in garanzia fai in tempo a toglierti un pò di problemi.
Quando ci sono di questi problemi è sempre abbastanza difficile capire da dove arrivi il crasch. Dovresti provare a cambiare pezzo per pezzo fin quando non trovi il componente che ti dava il problema. Quindi fatti due calcoli e facci sapere
Comunque se non sei in garanzia e l' hai assemblato tu allora io partirei dai driver: verifica prima tutti i driver disponibili sia audio che video, poi passa all' alimentatore magari facendotelo provare prima, e poi in ultimo la scheda video.( Verifica anche se le ram sono OK.)

appena sostituita la scheda con la mia vecchia 7950 gx2 per ora ma penso sia andata 4870 perchè in windows vista mi fa che ho un problema e non riesce ad attivarla

Scusa non avevo letto il tuo ultimo post se latua vecchia scheda video funge il tuo sistema non dovrebbe avere grossi problemi. Sei sicuro che la tua scheda madre supporti la 4870?

Vista, Vista!!! il problema è lui:asd: (Scherzo).
Di che tipo di problema ti mette al corrente Vista?

mi fa che non la riconosce ora la scheda ideo l'ho montata sul mio secondo computer e pare che vada bene proverò a cambiare l'ali le momorie sono nuove ma anche con quelle che avevo prima crash.....forse o è vista o è l'alimentatore.....

non e' di sicuro l'ali se funziona correttamente, e' uguale al mio guarda la mia configurazione, non ho mai avuto un crash con crys e crysis warhead tutto su high a 1680*1050 e filtri attivi:asd:

Pubblicità
Pubblicità