animalblond
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 55
Grazie della risposta, installazione di Windows fatta due giorni fa, l avvio rapido devo disattivarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eppure a pieno carico con Le varie periferiche esterne, Sata collegati e sicuramente ventole del case potrebbe arrivare al punto in cui l'efficienza dell'alimentatore cala non garantendo la giusta stabilità ai vari voltaggi. Mi è capitato con uno da 500watt, nonostante il mio PC consuma massimo 289watt in gioco. Spero che sia una stupidaggine al livello software. Ma ci vorrebbe un costante controllo con Hardware Info in effetti... per capire bene cosa succede durante ore intense di gioco.Se attivo l'avvio rapido di Windows disattivalo, se il problema persiste prova a fare un installazione pulita di Windows.
Non credo sia un problema di alimentatore in quanto il 5800x3d ha un TDP di base di 105w e la 4070 200w.
Ciao, scusa il ritardo nel risponderti, comunque io mi trovo bene con un ThermalTake SMART BM2 750watt bronzo preso a 85€. Nel caso sono buoni alimentatori, ma ti conviene andare da un negozio in cui puoi fare il reso e usare la garanzia standard dei produttori...aggiornamento...giocando con Fps bloccati a 60 al momento (ancora troppo poco) non sembrano presentarsi crash e freeze vari, secondo me l indiziato maggiore potrebbe essere l alimentatore, successivamente la scheda video anche se le temperature sono buone (a parte l hotspot massimo a 88/92 gradi, ma penso sia normale)...voglio provare ad ordinare un nuovo alimentatore da 750 watt per provare, qualche consiglio per comprarlo spedito da amazon? ho addocchiato questo (anche se la mia gpu non ha il nuovo connettore, ma se avete qualcosa di meglio da consigliarmi ben venga)
https://www.amazon.it/gp/product/B0BT2YZGZK/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A1X0M9U5WW1195&psc=1
oppure questo
Si dai... Speriamo beneHo provato in sti giorni e andava bene, poi ieri ho rimesso fps sbloccati e sembra andare bene..bho adesso vediamo in sti giorni che sono a casa come va