Cpu System utilizza il 99%

Pubblicità
No no....proprio il file System in System!
E quasi sempre al 99 ma si alterna per al massimo un secondo con il ciclo idle e poi ritorna al 99..:boh:
 
fai una schermata del tuo task manager e postala non ho mica capito a che file ti riferisci, di sistem ce ne sono molti nel task manager
 
task1.jpg


task2.jpg
 
Togli tutte le voci dall'avvio automatico (soprattutto norton antivirus) e vedi se c'è ancora. Se non c'è più le rimetti una alla volta sino ad individuarlo.
 
hai provato ad interrompere il processo nel task manager? lo evidenzi col tasto sinistro del mouse e clicchi su termina processo, che succede si riattiva automaticamente? Hai provato con Hijack This? ciao


Edit : ragazzi protrebbe essere un processo di un software che deframmenta i dischi rigidi tipo disk skeeper e affini?
 
danysm73 ha detto:
Edit : ragazzi protrebbe essere un processo di un software che deframmenta i dischi rigidi tipo disk skeeper e affini?

anche io ho pensato a qlcs del genere... un virus dovrebbe essere molto più "discreto"
 
se interrompo il processo System..chiaramente mi crasha tutto.
Ho usato Hihackthis, ma tutto tranquillo insomma.

Quindi puo essere qlk programma che va in automatico...
Beh
Attualmente in esecuzione automatica
cmq vi posto il log.QUI
Vedete un po se trovate qlkosa di sospetto in esecuzione, ma non mi sembra...
Ragà, grazie per l'aiuto!:)
 
Allora, io ti do la mia impressione... xo nn sn sicuro ke vada... ho notato ke hai AVAST cm antivirus... anke a me faceva csi.,.. poi ho messo kaspersky e adesso è tt ok!!! xo nn sn sicuro sia qll!!!
 
stranamente.....mooolto stranamente è ritornato tutto come prima.
Mi era successo un altra volta che system prendeva tutto adesso è ritornato come prima.
Ecco guardate system è a 0!!!
ok1.jpg


PErò qlk volta si alza sempre in modo ciclico..ossia dopo 4 aggiornamenti delllo stato del pc (quindi di task manager).piu o meno
ok12.jpg


Spero sia tutto in regola, anche se secondo me questa è calma apparente:lol:
 
Giusto l'altro giorno ho trovato un paio di ospiti indesiderati, entrambi erano in C:\windows\system32 e si chiamavano proprio system (solo che era una applicazione e non un file di sistema) e non me li lasciava rimuovere...le ho provate tutte ed alla fine ho dovuto formattare ripristinando l'immagine...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top