come posso risolvere?Il secondo potrebbe essere critico, ha molti errori e ne genera ancora.
Potrebbe essere una delle cause
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come posso risolvere?Il secondo potrebbe essere critico, ha molti errori e ne genera ancora.
Potrebbe essere una delle cause
OK GRAZIE MILLE DELL AIUTO VERAMENTE GENTILISSIMO. UN ULTIMA COSA , IL FILE DANNEGGIATO CBS.LOG COS E? HO MANDATO LO SCREEN SOPRA
cambia la pasta termica controlla che il page file non sia impostato non sull'HDD ma sull'SSD.OK GRAZIE MILLE DELL AIUTO VERAMENTE GENTILISSIMO. UN ULTIMA COSA , IL FILE DANNEGGIATO CBS.LOG COS E? HO MANDATO LO SCREEN SOPRA
come faccio a controllare che il page file sia sull ssd e non sull hdd?
non so perche ma ho solo questoSu windows 11 impostazioni, sistema, avanzate, impostazioni memoria virtuale, avanzate, cambia.
Controlla che la lettera dell'unità sulla quale è impostata la memoria virtuale corrisponda all'SSD
Visualizza allegato 478915
In ogni modo se vuoi un esperienza nei giochi e su windows dovresti pensare seriamente ad aumentare il quantitativo di RAM portarla almeno a 16Gb
O avrai sempre una paginazione eccessiva
Occhio, che hai sì un ssd, ma il sistema operativo risulta installato sull'hard disk meccanico
Si vede dagli screen di crystal disk info che "C:" è sul meccanico da 1000 GB, mentre l'SSD da 512 GB non ha neanche una lettera assegnata
Sicuramente avere W11 (ma anche il 10) installato su disco meccanico può rallentare un po' tutto il sistema
Fai anche uno screen di "Gestione disco": è una utility di Windows la trovi cercando "crea e formatta le partizioni" sulla barra di ricerca
Visto che non leggi le notifiche te lo scrivo qui:non so perche ma ho solo questo
Sarebbe stato meglio avere il sistema operativo e programmi installati sul tuo SSD che al momento è lì a tener compagnia al resto dei componenti, ma non sta facendo nulla.
hai un interao ssd che non è manco allocato come partizione