Cpu System utilizza il 99%

Pubblicità
In tutti i miei computer, ho la buona abitudine di creare un'immagine del sistema appena installato (con eventuali software) con true image (ma ce ne sono altri, tipo ghost), così all'insorgere di problemi irrisolvibili, tempo 10 minuti e mi trovo il sistema come nuovo...risparmiando un bel pò di lavoro e tempo...
Ciau...!!!
 
Nn c'è nessun cd o dvd nei drive e ho fatto un bel scndisk.
Niente da fare, solit rogna.
Prima di formattare provvederò a toglier avast...puo essere che sia lui:look:
 
Se hai intenzione di formattare, dopo aver messo al sicuro tutti i tuoi documenti/files personali, prova a cercare <system> con la funzione cerca di windows...(prima da opzioni cartella abilita la visualizzazione dei file nascosti e di sistema) se vedi un file system come applicazione (.exe) prova a eliminarlo e subito dopo fai una scansione con questo on-line
http://it.trendmicro-europe.com/consumer/housecall/housecall_launch.php

mi raccomando cancella i file solo dopo aver salvato tutto ed essere pronto al formattone!!!

Io ho risolto il problema del system...poi ero infestato, ho cercato di rimuverli manualmente da dos, ma hanno vinto loro...ho dovuto formattare...
 
Ho cercato il lìfile system, ma nn c'è trattia nonostante abbia fatto come hai detto tu Scrat.
Per il resto, beh, penso che oltre a mettere a dura prova il mio pc, il tutto mi dia anche instabilita alla connessione soprattutto quando ho a che fare con download ada 50 kb in su, insomma una disdetta--- :-(
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top