- Reazioni
- 1,529
- Punteggio
- 143
Appuntodifficile dare giudizi sul 7800X3D senza averlo visto recensito da qualcuno però.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appuntodifficile dare giudizi sul 7800X3D senza averlo visto recensito da qualcuno però.
In parte si. Ma sono due architetture diverse.Appuntopossiamo basarci sul modello precedente
Sì e no, per esempio nel video di Crime si vede che all'inizio e anche in altre parti gli fps scendono sotto i 240 (non per poco, ma ci rimangono per un po'), quindi paradossalmente al mio amico non andrebbe bene la sua CPU (i7 10700K).in ogni caso è fortnite, a 240 ci arrivano con tutte le cpu che abbiamo citato
Secondo me non c'è neanche con il 5800X3D la sicurezza, é un gioco veramente fatto male. I drop ci sono sempre.Sì e no, per esempio nel video di Crime si vede che all'inizio e anche in altre parti gli fps scendono sotto i 240 (non per poco, ma ci rimangono per un po'), quindi paradossalmente al mio amico non andrebbe bene la sua CPU (i7 10700K).
L'i5 13600K dovrebbe andare di più, ma di quanto? Che sicurezza c'è che mantenga i 240 fissi?
Per ora la sicurezza c'è solo con il 5800X3D, quindi gli direi di aspettare il 7800X3D così da prendere l'ultimo
veramente anche i "pro player" hanno detto che 240 Hz non servono ad una favaSecondo me non c'è neanche con il 5800X3D la sicurezza, é un gioco veramente fatto male. I drop ci sono sempre.
Digli che non gli servono a niente 240 Hz, a meno che non sia un pro player. Io sopra i 120 fps non vedo più differenza
No beh ma quando mi ha detto della 4090 per giocare in 1920x1080 gli ho dato dell'imbecille, credevo stesse memando, invece era serio!Un'amico che si presenta con il progetto di una 4090 in fhd, gli avrei tolto l'amicizia
@Ghostlu ti fa onore chiedere aiuto per il tuo amico nel forum![]()
Io sono assolutamente d'accordo con voi sul fatto che la sua sia una richiesta ridicola, ma i soldi sono suoi e se posso consigliarlo al meglio (aka invece della 4090 scendere verso una 3060 Ti o poco sopra), provo a farlo! Lui gioca praticamente solo a Fortnite e vuole avere sti benedetti 240 fps fissi, quindi cerco un modo per farglieli avere in modo più stabile possibile!
Se trovate test affidabili sull'i5 13600K, potreste linkarmeli?
Ti rendi conto che potere che ha il marketing? E come il tuo amico c'è minimo il 90% degli utenti pc che la pensano come lui, e il giacchetta ci ha scommesso tutto su questo perché sa bene che ha ragione.No beh ma quando mi ha detto della 4090 per giocare in 1920x1080 gli ho dato dell'imbecille, credevo stesse memando, invece era serio!
Attualmente ha un i5 7500, GTX 1050 Ti, 2x4 2933 CL?Io ad esempio ho trovato questo test di RTX3060ti + i5 10600k a 5GHz:
E in performance mode a low sta sempre sopra i 300fps, quindi non credo ci siano problemi se lo usa davvero così. Senza performance mode invece ci sono dei cali sotto i 240 (mi viene da ridere solo a scriverlo) che sicuramente sono dovuti alla CPU.
Però faccio notare che quando testa in low usa anche il DLSS in modalità performance (inguardabile in FHD), quindi l'utilizzo della GPU, basso, non fa troppo testo: sicuramente a risoluzione nativa sarebbe ben più sfruttata, se non addirittura il limite alle performance in certi frangenti.
Ma ora che hardware ha?
Ma infatti il potere del marketing è assurdo, sono il primo a sostenerlo.Ti rendi conto che potere che ha il marketing? E come il tuo amico c'è minimo il 90% degli utenti pc che la pensano come lui, e il giacchetta ci ha scommesso tutto su questo perché sa bene che ha ragione.
Figurati che mio figlio ha un 5600x e una 3060Ti, in performance mode a 1440p teneva 162 fps fissi perché li ho limitati io dal pannello Nvidia (ha un monitor 165 Hz), altrimenti stava tranquillamente sopra i 200. E figurati che un giorno mi fa: "ma io ho la 4080?", per dirti di come si rende conto delle cose che ha, d'altronde vive su YouTube. Tutti i giorni è una guerra per fargli capire che il 99% delle cose che vede sono stronzate.
Fine OT scusate lo sfogo
Attualmente ha un i5 7500, GTX 1050 Ti, 2x4 2933 CL?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il fattoè che non è detto la GPU non la sfrutti a quella risoluzione nemmeno conq ueli processore è il motore grafico che ha dei limitiSì ma i5 13600K + RTX 4070 Ti non sono sicurissimo che tengano sopra i 240 fps in qualsiasi situazione (poi non è pieno di grana, la sua idea geniale era pagare a rate la 4090)