Arcangelo Michele
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 25
Se fai*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo discorso si fa per via del costo, ma attualmente il 13700kf costa meno del 13700f liscio. Non hai capito, serve un ottimo dissipatore per raffreddare questa cpu a stock! Perchè assorbe circa 240w!Se uno vuole fare oc allora si sono d’accordo ma non sono interessato overclock, quindi meglio senza k. Giusto?
... ne serve uno compatibile con il socket e ripeto, deve essere un ottimo dissipatore AiO. Questo per dire che in giro ci sono anche AiO pessimiForse a casa ho già un dissipatore a liquido. Più tardi controllo e poi scrivo qui.
Questo è vero, ma se uno ha i soldi e vuole investirceli, sicuramente non sbaglia nulla e si ritrova una cpu che gli dura di più nel tempoimho, dipende dal monitor... 165 o oltre? 13700k o anche 13600k.
144? personalmente non credo la spesa aggiuntiva valga la pena. parliamo di circa 200€ in più. (13500 + b660/b760 VS Z790+13700k)
poi oh, se all'OP quei 200€ non pesano... benvenga!
Ok più tardi ti faccio sapere... ne serve uno compatibile con il socket e ripeto, deve essere un ottimo dissipatore AiO. Questo per dire che in giro ci sono anche AiO pessimi
Questo è vero, ma se uno ha i soldi e vuole investirceli, sicuramente non sbaglia nulla e si ritrova una cpu che gli di più nel tempo
Guarda, se i competitivi non ti interessano dirigiti verso un QHD 144Hz tipo questo, è la migliore sceltaIl monitor lo devo comprare e mi bastano max 165 hz. Non serve andare oltre visto che gioco tutto tranne i giochi competitivi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok più tardi ti faccio sapere![]()
Dipende quanto vuoi spendere. Quel hp è un discreto monitor qhd 144hz (attenzione, qhd, non full hd). Ma se vuoi un monitor di qualità c'è questo BenQEro convinto un Asus, acer, dell o LG. Mai avrei pensato un hp. Come mai? A me interessa 144/165 con ottimi colori e contrasti. Ovviamente senza ghosting.
800€ di monitor? XD quel BenQ è ottimo! Ha tutte le caratteristiche necessarie. Puoi dare un occhio anche a questo Asus. Ma non è necessario spendere 800€ di monitorAllora il mio budget compreso il monitor è 1500 euro. 700 per cpu, mobo e dissipatore. Tutto il resto il monitor.
Ok a prestoOk perfetto. Allora va bene così :X ti faccio sapere per il dissipatore.
Il dissipatore è corsair H115i800€ di monitor? XD quel BenQ è ottimo! Ha tutte le caratteristiche necessarie. Puoi dare un occhio anche a questo Asus. Ma non è necessario spendere 800€ di monitor
Se hai la staffa per lga 1700 va benissimo come dissipatore, non devi acquistare altroIl dissipatore è corsair H115i
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A dopo![]()