DOMANDA cpu per 2080 ti e 1440p

Pubblicità
Se uno vuole fare oc allora si sono d’accordo ma non sono interessato overclock, quindi meglio senza k. Giusto?
Questo discorso si fa per via del costo, ma attualmente il 13700kf costa meno del 13700f liscio. Non hai capito, serve un ottimo dissipatore per raffreddare questa cpu a stock! Perchè assorbe circa 240w!

imho, dipende dal monitor... 165 o oltre? 13700k o anche 13600k.
144? personalmente non credo la spesa aggiuntiva valga la pena. parliamo di circa 200€ in più. (13500 + b660/b760 VS Z790+13700k)
poi oh, se all'OP quei 200€ non pesano... benvenga!

Forse a casa ho già un dissipatore a liquido. Più tardi controllo e poi scrivo qui.
... ne serve uno compatibile con il socket e ripeto, deve essere un ottimo dissipatore AiO. Questo per dire che in giro ci sono anche AiO pessimi
imho, dipende dal monitor... 165 o oltre? 13700k o anche 13600k.
144? personalmente non credo la spesa aggiuntiva valga la pena. parliamo di circa 200€ in più. (13500 + b660/b760 VS Z790+13700k)
poi oh, se all'OP quei 200€ non pesano... benvenga!
Questo è vero, ma se uno ha i soldi e vuole investirceli, sicuramente non sbaglia nulla e si ritrova una cpu che gli dura di più nel tempo

Il monitor lo devo comprare e mi bastano max 165 hz. Non serve andare oltre visto che gioco tutto tranne i giochi competitivi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
... ne serve uno compatibile con il socket e ripeto, deve essere un ottimo dissipatore AiO. Questo per dire che in giro ci sono anche AiO pessimi

Questo è vero, ma se uno ha i soldi e vuole investirceli, sicuramente non sbaglia nulla e si ritrova una cpu che gli di più nel tempo
Ok più tardi ti faccio sapere 👍🏻

Pubblicità
Pubblicità