Cpu 100% minecraft

Pubblicità

Davide 24P

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
44
Ho provato con la demo e ad acquistare il gioco ma nulla da fare la cpu va quasi sempre al 100non appena ti muovi. Da quando si carica il mondo devo aspettare oltre 3 minuti prima che inizia ad essere giocabile. Anche poi comunque ci sono diversi cali di frame e frezze

Ho notato che la cpu va in throttling e penso che potrebbe essere questa la causa dei lag. La frequenza diminuisce da 2.9 a a circa 2 anche se le temperature sono buone circa 60 gradi. Volevo sapere se esistesse un applicazione che cambierebbe tale limite.

Ho notato che la cpu va in throttling e penso che potrebbe essere questa la causa dei lag. La frequenza diminuisce da 2.9 a a circa 2 anche se le temperature sono buone circa 60 gradi. Volevo sapere se esistesse un applicazione che cambierebbe tale limite.
Bhe, se non posti la build del tuo pc, non posso aiutrti..

giochi con il profilo energetico in "prestazioni elevate" e collegato alla rete elettrica?

In multiplayer è anche peggio. Circa 15 20 fps tutto al minimo la cpu va sempre al 100 e la gpu va solo all 8

Ciao. Anzi tutto imposta il file di paging seguendo questa guida, poi prova a rifare una partita. Comunque hai poca ram e la cpu è un 2core/4thread

Comunque mi chiedevo[TR][TR]
Ho notato che la cpu va in throttling e penso che potrebbe essere questa la causa dei lag. La frequenza diminuisce da 2.9 a a circa 2 anche se le temperature sono buone circa 60 gradi. Volevo sapere se esistesse un applicazione che cambierebbe tale limite. Mi chiedevo se era normale che va in throttling a 60 gradi
[/TR][/TR]
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Meno di un mese fa ho cambiato la pasta termica e ripulito tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro