Cpu 100% minecraft

Pubblicità
Se fosse l'utilizzo quel 90, ho già detto come risolvere, serve mettere un altro banco di ram per attivare il dual channel...

Si è la percentuale di utilizzo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi non posso far nulla per raggirare questo limiteNeanche con trottle stop
Cosa sarebbero queste appena la cpu mi va in throttling
Volevo giusto capire se per caso è il power throttling
Ho appena notato da Intel tuning extreme utility che c è il power throttling
E volevo capire se era possibile disabilitare tale opzione
Ho visto che disinstallando il Dinamic power thermal framework si può raggirare questo Problema. Può funzionare che ne dite
Qualcuno comunque lo sa? Grazie

Ultima modifica:
Volevo giusto sapere di sì o di no perché sto cercando ovunque le guide. Perche ci sono diversi metodi ma nessuno mi ha cambiato nulla

Ho provato disinstallando il Dinamic framework thermal e andato anche nel registro di sistema ed aumentato il tdp del turbo boost ma nulla

Bwb87 volevo solo sapere se conosci qualche metodo o app per togliere il power trottling o che aumenti il tdp. Se non c è grazie comunque Così finisco qua la discussione

Bwb87 volevo solo sapere se conosci qualche metodo o app per togliere il power trottling o che aumenti il tdp. Se non c è grazie comunque Così finisco qua la discussione
Ma guarda che è nel mio interesse farti giocare dignitosamente e si può fare con quel pc, ma devi seguire quello che ti diciamo. Oggi purtroppo 8gb di ram non bastano più per nulla per giocare perché solo windows si prende 4gb e rotti di ram. Il tuo problema non sta nel tdp da innalzare capisci? Comunque scarica intel xtu, da lì puoi farlo, vedrai che non cambierà una mazza. Poi aspetta, imposta anche prestazioni eccellenti, si attivano così, stesso risultato. Ah, il file di paging l'avevi impostato giusto?

Ultima modifica:
Comunque già provato da xtu ma non cambia non lo alza in alcun modo il tdp mi applica le impostazioni ma appena faccio uno stress test rimane sempre invariato. Ho impostato le prestazioni eccellenti ma non cambia ugualmente. Soltanto il file di paging che mi avevi consigliato che ho impostato ha migliorato un po' l utilizzo della cpu in generale
Scusa. Le prestazioni eccellenti le avevo interpretato come le prestazioni elevate normali. Allora poi provo e vedo grazie per il consiglio

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro