- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 156
Ce ne sono due ?Nulla è come non ci avessi cliccato sopra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne sono due ?Nulla è come non ci avessi cliccato sopra
Segui i step alla lettera:Non precisamente
Hai MSI Afterburner?Ok. Grazie mille funziona bene ora. Ma ora ho appena aggiornato euro truck simulator 2 e gli fps mi sono scesi significativamente da 100 sono passati a circa 45 e normale secondo voi la scheda va al 100
Voglio dire che parlare in questo thread di euro thrack simulator 2 è un offtopic. Esiste la discussione ufficiale qui per parlare di problemi legati solo ed esclusivamente al gioco. In ogni caso non è necessaria l'esistenza di un topic che parli dell'argomento esposto da un'altra parte del forum, in quanto quell'ergamento non è pertinente al titolo del topic originale. Hai letto il regolamento?Si. Scusa l ignoranza che vorresti dire con gli offtopic
Allora devi attivare questi valori da monitirare: utilizzo gpu, frequenza gpu, temperatura gpu, frequenza memoria, utilizzo memoria, utilizzo cpu, cpu clock, temperatura cpu, disattiva RAM e atriva utilizzo file di paging, velocità fotogrammiSi. Scusate comunque per l offtopic perché sensa andare nella sezione dedicata ho pensato di chiedere qui solo se era normale un calo così fps
(scompatta l'archivio 7z, quello che estrae, estrailo a sua volta ed avrai display driver uninstaller.exe)Segui i step alla lettera:
-Scarica gli utlimi driver nvidia compatibili con la tua gpu
-scarica DDU, scompatta l'archivio 7z, quello che estrae, estrailo a sua volta ed avrai display driver uninstaller.exe
-disattiva la wifi/stacca il cavo ethernet (il pc deve essere isolato da internet)
-riavvia in modalità provvisoria
-esegui la pulizia dei driver tramite DDU: ai 2 messaggi di avviso premi ok e chiudi, seleziona driver video e clicca pulisci e riavvia. Il pc si riavvierà da solo in modalità normale
-appena ritorni sul desktop puoi installare i driver nvidia precedentemente scaricati
-al termine puoi ridare internet al pc
-riavvia il pc