Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi guardare in questo gruppo.Qualcuno riesce ad indicarmi , anche in pvt volendo , qualche buon server ita ?? Grazie
Devi mandare un'offerta di scambio direttamente da Steam, essendo amici sulla piattaforma. E fai caso se nell'inventario c'è scritto che la skin non è (momentaneamente) scambiabile.Ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come si effettua lo scambio di una skin (arma) con un altro player amico ?
Hai acquistato il gioco? La versione gratuita non permette di scalare i rank e ottenere oggetti.Ragazzi qualcuno mi riesce a spiegare come faccio a salire con il rank ? Non capisco quali siano i parametri per poter salire .
Ma in che senso scusa? Cmq sai che onestamente non me lo ricordo ? Ce l'ho da molto tempo mi sembra che lo avessi preso a pagamento per 19 euro o giù di lì. Come potrei verificare? GrazieHai acquistato il gioco? La versione gratuita non permette di scalare i rank e ottenere oggetti.
Entra in gioco e in alto a destra controlla se hai un grado. I giocatori gratuiti sono bloccati al livello 0.Ma in che senso scusa? Cmq sai che onestamente non me lo ricordo ? Ce l'ho da molto tempo mi sembra che lo avessi preso a pagamento per 19 euro o giù di lì. Come potrei verificare? Grazie
Il livello sono arrivato l'altro giorno all'ultimo , cioè 40 e mi hanno dato la "Medaglia al merito di servizio 2022", ora sono tornato al livello 1 cioè recluta. Cmq ho controllato nella sezione Steam Cronologia Acquisti e CSGO l'ho acquistato per 10,99 (in sconto credo) nel 2012 , appena uscito. Quindi ho la versione a pagamento.Entra in gioco e in alto a destra controlla se hai un grado. I giocatori gratuiti sono bloccati al livello 0.
Capisco, allora hai tutto sbloccato.Il livello sono arrivato l'altro giorno all'ultimo , cioè 40 e mi hanno dato la "Medaglia al merito di servizio 2022", ora sono tornato al livello 1 cioè recluta. Cmq ho controllato nella sezione Steam Cronologia Acquisti e CSGO l'ho acquistato per 10,99 (in sconto credo) nel 2012 , appena uscito. Quindi ho la versione a pagamento.
Quindi , come faccio a scalare il rank ? in competitiva sono Silver 3 , mentre in Braccio Destro sono Silver Elite.