UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ciao ho un problema con Cs: da quando ho sostituito scheda video (da integrata hd4600 a rx480) se vado in mira con awp il ping sale alle stelle. Ho letto che togliendo "fps_max 59" da autoexec alcuni hanno risolto, ed in effetti funziona. Come mai? Altri casi simili?
Aggiornamento: solo la prima volta e´ sembrato funzionare togliere il limite di fps dall autoexec, adesso ho lo stesso problema.
Aggiornamento 2: provato con integrata (sia con "fps_max 59" nell autoexec sia senza): nessun problema di ping mentre miro con awp.

Ultima modifica:
Ragazzi sono stato lontano da CSGO, da quando ho ripreso ho notato un calo "assurdo" del mio rank... tempo fa ero Eagle e ora mi ritrovo Nova1 o Nova2... mi sembra ridicolo sinceramente... Che è successo?
Non penso di essermi improvvisamente rincoglionito, anzi anche gente con cui mi ritrovo a giocare e trovo anche brava alla fine dei game risulta avere gli stessi rank...

Ragazzi sono stato lontano da CSGO, da quando ho ripreso ho notato un calo "assurdo" del mio rank... tempo fa ero Eagle e ora mi ritrovo Nova1 o Nova2... mi sembra ridicolo sinceramente... Che è successo?
Non penso di essermi improvvisamente rincoglionito, anzi anche gente con cui mi ritrovo a giocare e trovo anche brava alla fine dei game risulta avere gli stessi rank...
Bè avranno aggiornato i rank
Succede abbastanza spesso
:/

Quote if you like to be replied ;)

Non riesco a settare gli fps a massimo 40. Ho provato sia dalla console (fps_max 40) che da autoexec ma niente...sotto i 58 non vanno. Ho bisogno dei 40 fps per fare una prova.
Ok, ho letto adesso che sotto i 58 non si va con il blocco fps.

Ultima modifica:
Per quanto riguarda il mio problema ho scoperto che la scheda di rete wifi pci-e é la causa.

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

Penso tu ti riferisca a parecchio tempo fá quando hanno rivisto i rank .
Però da Eagle a nova2 c'è un bel salto...Bho io ho perso forse un solo rank poi recuperato con un pò di pazienza.

Penso tu ti riferisca a parecchio tempo fá quando hanno rivisto i rank .
Però da Eagle a nova2 c'è un bel salto...Bho io ho perso forse un solo rank poi recuperato con un pò di pazienza.
Dipende per quanto tempo non hai giocato,io non ho giocato per 3 settimane,al rientro non avevo rank ho fatto la prima competitiva,persa naturalmente!!e mi hanno derankato di 2 rank rispetto a quello precedente.:cry::cry:

Dipende per quanto tempo non hai giocato,io non ho giocato per 3 settimane,al rientro non avevo rank ho fatto la prima competitiva,persa naturalmente!!e mi hanno derankato di 2 rank rispetto a quello precedente.:cry::cry:
Bho ...come funzionano i rank su cs non lo sa nessuno e oltretutto con i nuovi update ai suoni mi fa sempre più schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro