Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, magari hai settato male in game... Io da quando ci sono i suoni nuovi ormai non sbaglio più nessun posizionamento del nemico visto che riesco a capire dove si trova anche solamente col suono, prova a dirmi che impostazioni hai e vediamo un pochino di fixare, in più che cuffie hai?Ma per usufruire discretamente dei nuovi suoni le cuffie devono avere particolari caratteristiche ?
Che mouse è? Sicuro di non aver cliccato uno di quei tasti che fa abbassare i dpi sul mouse? A me succedeva tempo fa che ci picchiavo contro con la tastiera e mi sballava i dpi, ora li ho disabilitati.. Non capisco bene cosa intendi per lag, riesci a filmarlo in qualche modo?Era da qualche annetto che non giocavo a csgo e oggi, provando a fare qualche partita, ho avuto un problema molto strano. Praticamente con i settaggi che ho sempre utilizzato, il movimento del mouse "lagga" come se i dpi fossero settati bassissimi (Ne utilizzo 800 con sensibilità a 2.3). Praticamente faccio fatica a spostare la visuale del soldato. E' successo a qualcuno? Sapete come posso risolvere?
No non ho nessun problema era solo una curiosità. visto che non so come funzionano queste modifiche sonore volevo capire se bisognava avere delle cuffie particolari o una particolare scheda audio per sfruttarle al meglioNo, magari hai settato male in game... Io da quando ci sono i suoni nuovi ormai non sbaglio più nessun posizionamento del nemico visto che riesco a capire dove si trova anche solamente col suono, prova a dirmi che impostazioni hai e vediamo un pochino di fixare, in più che cuffie hai?
Che mouse è? Sicuro di non aver cliccato uno di quei tasti che fa abbassare i dpi sul mouse? A me succedeva tempo fa che ci picchiavo contro con la tastiera e mi sballava i dpi, ora li ho disabilitati.. Non capisco bene cosa intendi per lag, riesci a filmarlo in qualche modo?
E' un Razer Deathadder 2013 e non abbasso i dpi anche perchè ho impostato 800 come range minimo. Il discorso è che spostando il mouse da un'estremità all'altra del tappetino non riesco neanche a compiere 40 gradi di spostamento e sembra che abbia imput lag capito?No, magari hai settato male in game... Io da quando ci sono i suoni nuovi ormai non sbaglio più nessun posizionamento del nemico visto che riesco a capire dove si trova anche solamente col suono, prova a dirmi che impostazioni hai e vediamo un pochino di fixare, in più che cuffie hai?
Che mouse è? Sicuro di non aver cliccato uno di quei tasti che fa abbassare i dpi sul mouse? A me succedeva tempo fa che ci picchiavo contro con la tastiera e mi sballava i dpi, ora li ho disabilitati.. Non capisco bene cosa intendi per lag, riesci a filmarlo in qualche modo?
Salve.
Come avrete letto dal titolo, ho problemi con gli fps su csgo.
Scheda video: gtx 970
Processore: i5 6500
Scheda madre: H170 pro 4s
16gb di ram
In game faccio circa 100-80 fps con tutto al minimo. Ho provato a reinstallare i driver grafici, ma nulla.
E' normale?
Consigli?
Grazie in anticipo