UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Era da qualche annetto che non giocavo a csgo e oggi, provando a fare qualche partita, ho avuto un problema molto strano. Praticamente con i settaggi che ho sempre utilizzato, il movimento del mouse "lagga" come se i dpi fossero settati bassissimi (Ne utilizzo 800 con sensibilità a 2.3). Praticamente faccio fatica a spostare la visuale del soldato. E' successo a qualcuno? Sapete come posso risolvere?

Ma per usufruire discretamente dei nuovi suoni le cuffie devono avere particolari caratteristiche ?
No, magari hai settato male in game... Io da quando ci sono i suoni nuovi ormai non sbaglio più nessun posizionamento del nemico visto che riesco a capire dove si trova anche solamente col suono, prova a dirmi che impostazioni hai e vediamo un pochino di fixare, in più che cuffie hai?
Era da qualche annetto che non giocavo a csgo e oggi, provando a fare qualche partita, ho avuto un problema molto strano. Praticamente con i settaggi che ho sempre utilizzato, il movimento del mouse "lagga" come se i dpi fossero settati bassissimi (Ne utilizzo 800 con sensibilità a 2.3). Praticamente faccio fatica a spostare la visuale del soldato. E' successo a qualcuno? Sapete come posso risolvere?
Che mouse è? Sicuro di non aver cliccato uno di quei tasti che fa abbassare i dpi sul mouse? A me succedeva tempo fa che ci picchiavo contro con la tastiera e mi sballava i dpi, ora li ho disabilitati.. Non capisco bene cosa intendi per lag, riesci a filmarlo in qualche modo?

No, magari hai settato male in game... Io da quando ci sono i suoni nuovi ormai non sbaglio più nessun posizionamento del nemico visto che riesco a capire dove si trova anche solamente col suono, prova a dirmi che impostazioni hai e vediamo un pochino di fixare, in più che cuffie hai?

Che mouse è? Sicuro di non aver cliccato uno di quei tasti che fa abbassare i dpi sul mouse? A me succedeva tempo fa che ci picchiavo contro con la tastiera e mi sballava i dpi, ora li ho disabilitati.. Non capisco bene cosa intendi per lag, riesci a filmarlo in qualche modo?
No non ho nessun problema era solo una curiosità. visto che non so come funzionano queste modifiche sonore volevo capire se bisognava avere delle cuffie particolari o una particolare scheda audio per sfruttarle al meglio
Io personalmente ho delle hyperx cloud 2 e mi trovo bene con i nuovi suoni pur non avendo una scheda audio esterna

E' un Razer Deathadder 2013 e non abbasso i dpi anche perchè ho impostato 800 come range minimo. Il discorso è che spostando il mouse da un'estremità all'altra del tappetino non riesco neanche a compiere 40 gradi di spostamento e sembra che abbia imput lag capito?

Ciao a tutti, ho un problema con l'audio di csgo abbastanza particolare.
Premetto che non ho giocato a csgo per svariati mesi e quando l'ho riaperto ho avuto questo problema con l'audio: non sento né i miei spari né quelli degli avversari, quando miro con l'awp si sente un rumore stranissimo (una specie di rumore da interferenza, non saprei come spiegarlo), non sento la maggior parte dei passi e anche alcuni suoni del menù.
Inoltre con alcune armi si sentono e con altre no: AWP,M4,AK e pistole non si sentono ma per esempio se durante un deathmatch esce come arma bonus il fucile a pompa e switcho poi gli spari si sentono.
Ho anche reinstallato e in precedenza ho controllato l'integrità della cache ma non è cambiato nulla ma un'altra cosa strana è il fatto che sulla mod classic offensive riesco a sentire tutti i suoni perfettamente.
Non so spiegarmi meglio di così, su google non trovo nulla e ho provato in qualsiasi modo conoscessi a sistemare questa cosa ma non cambia nulla. Una mano sarebbe più che gradita :D

allora, da un mesetto a questa parte cs:go continua a farmi questo scherzo, l'ho disinstallato, spostato da HD A SSD, reinstallato i driver gpu, ma comunque, quando esco dal gioco, continua a darmi schermo nero, peró il pc funziona correttamente, si sente il suono delle icone, non capisco cosa possa essere, qualcuno sa come risolvere?
Grazie Davide

Ciao a tutti, è da un po che ho questi due problemi che vi elencherò e spero mi rispondiate o che riuscirete a risolvere almeno uno dei due problemi...:

1)E' da un po che counter strike quando lo metto in finestra per fare una cosa nel desktop e poi lo riapro, questo nn mi si riapre più e quindi, se magari stavo giocando una competitiva e metto in finestra, quando lo riaprivo mi si chiudeva automaticamente, sapete mica il perchè e come risolvere?

2)A volte mentre gioco counter strike mi crasha e quando lo riapro gli FPS calano drasticamente e mi sento costretto a riscaricare i driver nvidia per poterlo ristabilizzare di nuovo come prima e magari farmi bannare perchè nn ho avuto il tempo di riscaricarli in tempo prima che mi bannano!! Sapete come risolvere?

in verità ho anche un'altro problema...xD:

3)Io adesso sto giocando con il cavo dvi perche attaccata al tv monitor c'è anche l'xbox, ultimamente avevo staccato il cavo hdmi dell'xbox per metterne uno per il pc che si vede decisamente meglio, però, quando accendo cs:go mi si vede l'icona, mi parte ma mi rimane con lo schermo nero e mi si chiude quindi sono costretto a riattaccare il cavo dvi per giocare a cs:go in qualità pero peggiore,sapete perche e come risolvere?

Spero che mi rispondiate e sarete così bravi da aiutarmi a risolvere almeno gran parte dei problemi

Buona giornata e buon lavoro!!

Salve.

Come avrete letto dal titolo, ho problemi con gli fps su csgo.
Scheda video: gtx 970
Processore: i5 6500
Scheda madre: H170 pro 4s
16gb di ram
In game faccio circa 100-80 fps con tutto al minimo. Ho provato a reinstallare i driver grafici, ma nulla.
E' normale?
Consigli?
Grazie in anticipo

Salve.

Come avrete letto dal titolo, ho problemi con gli fps su csgo.
Scheda video: gtx 970
Processore: i5 6500
Scheda madre: H170 pro 4s
16gb di ram
In game faccio circa 100-80 fps con tutto al minimo. Ho provato a reinstallare i driver grafici, ma nulla.
E' normale?
Consigli?
Grazie in anticipo

Possibile che scenda fino ad 80 fps visti i continui aggiornamenti che devastano il gioco: inoltre è cpu-bound quindi avresti migliori risultati con un i7 oc+1050 che con la tua attuale configurazione.
A maggior ragione se giochi, come molti, a risoluzione particolarmente bassa.

Qui alcuni comandi che possono migliorare l' esperienza di gioco:
- nelle impostazioni d' avvio inserisci " -thread 4 -high " ( ovviamente senza virgolette)
-in console o nella cfg inserisci:
cl_forcepreload 1
mat_queue_mode 2
fps_max 0

Può aiutare anche la disabilitazione dei risparmi energetici di windows ed una reinstallazione pulita del gioco.

Ma ciò che aiuterebbe più di ogni altra cosa è che smettano di metterci mano ed inserirci stronzate ( vedasi skin, guanti, spray)!

Buongiorno vi vorrei sottoporre un problema che mi sta assillando l'anima.
Quando gioco a csgo il mio pc raggiunge a malapena i 100fps il mouse inizia a scattare e il gioco gira malissimo, ho provato di tutto, driver nuovi, driver vecchi, disinstalla e reinstalla. L'unica cosa che mi manca da fare è un bel format, però quest'ultimo lo vorrei evitare, qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?
vi dico che tutti i giochi mi girano a dovere, solo cs da problemi.
posto sotto config, grazie in anticipo.
-I5 6500
-GTX 1070 G1
-H170 M3 MSI
-8GB DDR4 2133mhz (queste controllate più volte anche dal bios)
-530w psu
-hyper evo 212

ieri ho comprato cs go su steam oggi provo ad avviarlo per la prima volta ma non mi si apre sapete dirmi come fare ?

ps: il mio pc supera tutti i requisiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro