UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Ciao a tutti, cerco persone con cui giocare, questo perchè ho riniziato a giocare a cs da poco e tutti gli amici con cui giocavo ora fanno altro. Circa 9 mesi fa ero LEM, attualmente sono MG1.

Un'aggiornamento al volo: i prezzi delle skin sono calati veramente tanto (si trovano knife a 26 euro ahaha) e hanno cambiato i suoni.. Alcuni sono buoni, altri veramente brutti..
Fortunatamente ho venduto tutto il mio inventario qualche mese fa :O

mi dite come fate a giocare a questi giochi con la moltitudine di cheaters che li popolano?? siete masochisti?? insegnatemi ad esserlo che voglio tornare a giocare negli Fps anche io.

Salve , ho un problema con cs:go . Quando avvio il gioco inizialmente va tutto bene ma ... durante il corso del mio tempo di gioco improvvisamente cs:go si blocca " Nessuna Risposta " non posso chiuderlo nè posso far altro , son costretto a fare control+alt+canc e riavviare pc .
Il Problema mi capita molto spesso da quando ho la nuova scheda video R7-370 e 8 Gb di Ram Aggiunti ai precedenti 4 .

PC:
Processore: i3-4160 3.60GHz
Ram: 12,0 GB
Tipo Di Sistema : 64 Bit
Scheda Video : R7-370
HDD: 2 da 500 GB
Grazie In Anticipo
Cordiali Saluti .

Salve.

Ho un problema riguardante csgo. Da circa una settimana il gioco mi gira sui 30 FPS circa, quando prima di allora non scendeva mai sotto i 55-60. Ho aggiornato i driver, ho alleggerito l'hard disk, ho eliminato virus e minaccie e non riesco a risolvere. Potete consigliarmi altro? Grazie comunque. :D

PC:
Processore:i5-3230M 2.60GHz
Scheda Video: Nvidia GeForce 710M con 2 GB di RAM dedicati
RAM: 6 GB
Tipo di Sistema: 64 Bit
HDD: 500 GB
(Se non si fosse capito ho un portatile =D)

Grazie comunque.

Allegati

• 20160915184242_1.webp
    20160915184242_1.webp
    62.7 KB · Visualizzazioni: 31
il rendering multicore tienilo attivato,serve appunto per utilizzare tutti i core in game del tuo processore. il resto delle impostazioni di piu non puoi abbassare, il problema comunque è il processore, CS da SEMPRE e cpu-dipendente, probabilmente dopo ultimo aggiornamento lo hanno appesantito e il tuo procio sta "soffrendo" molto con cs:GO

Salve a tutti.
Io gioco a CS:GO da ormai un annetto , e volevo provare a condividere i miei momenti di gioia su questo gioco aprendo un canale YouTube. Senza registrare faccio circa 100+FPS , quando provo a registrare con OBS - Open Broadcast Source - Gli FPS calano a picco fino a 30-20 circa e non riesco a fare niente.
Aiutatemi , non so che fare.
----------------------------------------------
Specifiche PC:
AMD A10 5800K
Sapphire R9 270X Toxic Edition
AsRock FM2A55M-VG3+
iTek ITPS650K
WD Blue 1TB
HyperX Fury 2x4 GB
---------------------------------

Ciao a tutti, ho una domanda, Cs come si comporta con Windows 10 perché ho letto molti pareri differenti. Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro