UFFICIALE Counter Strike: Global Offensive

Pubblicità
Io ho una baionetta slaughter adesso, è usura minima ma la baionetta ha sempre dei dannati graffi quindi credo che prima o poi la cambierò con un karambit crimson che adoro <3

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Chi ha più account con lo stesso numero viene bannato se si becca un ow oppure un vac su uno di quegli account.. Tra l'altro hanno anche aspettato a fare questa mossa dopo aver introdotto il fatto degli account Prime, dove se sei Prime fai solo MM contro account Prime quindi molti account smurf o account di cheater saranno fuori gioco.. Sono stati furbi perché hanno fatto mettere a molti l'account Prime col numero di telefono e poi hanno fatto una Vac wave poco fa.. Quindi una bella strenga si

Chi ha più account con lo stesso numero viene bannato se si becca un ow oppure un vac su uno di quegli account.. Tra l'altro hanno anche aspettato a fare questa mossa dopo aver introdotto il fatto degli account Prime, dove se sei Prime fai solo MM contro account Prime quindi molti account smurf o account di cheater saranno fuori gioco.. Sono stati furbi perché hanno fatto mettere a molti l'account Prime col numero di telefono e poi hanno fatto una Vac wave poco fa.. Quindi una bella strenga si
Però se io ho un team full, di cui 4 sono con il prime, e uno è senza... Che succede? Becco i peggio cheater/smurf?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Lasciate anche i nick qua che nessuno vi mangia eh.. Magari trovate qualcuno per caso che gioca ogni tanto ed è piacevole giocarci!

Si, non è quello il problema. Il fatto è che stiamo cercando di fare le cose per bene, e giocare con gente random non aiuta sicuramente; stessa cosa se si gioca saltuariamente anche con le stesse persone, ma senza aver il feeling che si ottiene solo quando si spendono tempo ed energie allenandosi insieme, definendo ruoli, strategie, allenandosi sul timing, ecc. Il nostro obiettivo è quello di formare un team, non quello di giocare la partitella ogni tanto "for fun". Cerchiamo qualcuno che abbia tempo e voglia da dedicare in modo serio e sensato al gioco, qualcuno che sia motivato, qualcuno che non si rompa le scatole dopo mezz'ora di allenamento, e che non si colleghi solo per giocare la compe di turno per poi quittare.

Qualcuno sa se Cs pesa molto di più in 2 k (al minimo) rispetto al 1080 p (minimo) perché sto aspettando per la scheda video ma volevo cominciare a prendere il monitor.
come scheda video ora ho una gt 730 che regge il gioco in full hd a 60~70 fps

Qualcuno sa se Cs pesa molto di più in 2 k (al minimo) rispetto al 1080 p (minimo) perché sto aspettando per la scheda video ma volevo cominciare a prendere il monitor.
come scheda video ora ho una gt 730 che regge il gioco in full hd a 60~70 fps
Non ne ho idea, non è un gioco così pesante quindi se c'è differenza dovrebbe essere comunque poca..

Non ne ho idea, non è un gioco così pesante quindi se c'è differenza dovrebbe essere comunque poca..
Non l'ho scritto ma alla fine ho provato impostando la risoluzione del monitor a 2k e il gioco gira al minimo a 30 fps abbastanza fissi ( per me cs è ingiocabile a 30 fps )

Non l'ho scritto ma alla fine ho provato impostando la risoluzione del monitor a 2k e il gioco gira al minimo a 30 fps abbastanza fissi ( per me cs è ingiocabile a 30 fps )
Alla fine non è nemmeno tanto utile giocare in 2k.. Cioè non ti serve a niente imho :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro