Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento nova 3 e col psu rotto, spero solo che si sbrighino per la sostituzione che mi seccherei a perdere il rank :suicidio:Che rank siete attualmente?
Chi ha più account con lo stesso numero viene bannato se si becca un ow oppure un vac su uno di quegli account.. Tra l'altro hanno anche aspettato a fare questa mossa dopo aver introdotto il fatto degli account Prime, dove se sei Prime fai solo MM contro account Prime quindi molti account smurf o account di cheater saranno fuori gioco.. Sono stati furbi perché hanno fatto mettere a molti l'account Prime col numero di telefono e poi hanno fatto una Vac wave poco fa.. Quindi una bella strenga si
Però se io ho un team full, di cui 4 sono con il prime, e uno è senza... Che succede? Becco i peggio cheater/smurf?Chi ha più account con lo stesso numero viene bannato se si becca un ow oppure un vac su uno di quegli account.. Tra l'altro hanno anche aspettato a fare questa mossa dopo aver introdotto il fatto degli account Prime, dove se sei Prime fai solo MM contro account Prime quindi molti account smurf o account di cheater saranno fuori gioco.. Sono stati furbi perché hanno fatto mettere a molti l'account Prime col numero di telefono e poi hanno fatto una Vac wave poco fa.. Quindi una bella strenga si
Noi siamo in due col prime e due senza appena ci si trova proviamo e ti/vi dicoPerò se io ho un team full, di cui 4 sono con il prime, e uno è senza... Che succede? Becco i peggio cheater/smurf?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Lasciate anche i nick qua che nessuno vi mangia eh.. Magari trovate qualcuno per caso che gioca ogni tanto ed è piacevole giocarci!
Non ne ho idea, non è un gioco così pesante quindi se c'è differenza dovrebbe essere comunque poca..Qualcuno sa se Cs pesa molto di più in 2 k (al minimo) rispetto al 1080 p (minimo) perché sto aspettando per la scheda video ma volevo cominciare a prendere il monitor.
come scheda video ora ho una gt 730 che regge il gioco in full hd a 60~70 fps
Non l'ho scritto ma alla fine ho provato impostando la risoluzione del monitor a 2k e il gioco gira al minimo a 30 fps abbastanza fissi ( per me cs è ingiocabile a 30 fps )Non ne ho idea, non è un gioco così pesante quindi se c'è differenza dovrebbe essere comunque poca..
Alla fine non è nemmeno tanto utile giocare in 2k.. Cioè non ti serve a niente imho :\Non l'ho scritto ma alla fine ho provato impostando la risoluzione del monitor a 2k e il gioco gira al minimo a 30 fps abbastanza fissi ( per me cs è ingiocabile a 30 fps )